Sara' che io sono sempre un po' tardo o ingenuo che è piu' adatto, ma io credo che in fondo al di la' di segoni mentali su premi-ingaggi-iscrizione gratis si-o-no, a tutti noi abbia fatto piacere sentire i nomi dati da Vancori.
Il bello del trail è anche questo ,siamo in fondo una brancata di amici, corriamo ( sempre per dire..) a fianco di atleti forti e di fama internazionale, ci diamo del tu tutti, ci vediamo sempre alle gare , scherziamo ,ridiamo ecc. in quale altro sport succede ?
Chi va a giocare a calcetto con anche il tizio che gioca in 2ì categoria ' Lasciamo perdere serie superiori....
Quasi tutti noi abbiamo come "amico" di fessbuk Kilian , Dellebarre , Jurek e Ghezzi ;Barnes,Vipiana (..eh...con chi vi ho messo vicino... )
Per cui chi dice che magari uno di questi non decida di venire al 3c , se poi è indirizzato dal suo Team, che poi è Salomon , con cui abbiamo a che fare spesso , o TNF ( non la NASA..) puo' anche succedere.
Non credo che Granpa o Black volessero fare polemica ( termine che io ODIO::) ma solo magari con un po' di timidezza, considerare il fatto che è facile che cio' non succeda.
Personalmente io ho sempre invitato Olmo, cosi come spesso gli ho postato un commento ebbene sia lui che Jornet mi hanno pure risposto !!! anche se poi al trail Aschero non verranno mai..
Io plaudo al 3C come al capofila dei nostri trail liguri e come tale puo' darsi che raggiunga ,o abbia raggiunto, una tale risonanza da vedere tra i suoi partenti i grossi nomi, non che i "nostri" siano meno importanti.
Magari il via si avra' quest'anno, poi a me se pagano o non pagano l'iscrizione poco importa, per me che arrivo dal pianeta Papalla, va bene anche solo vederli e scambiare due battute..
Buon lavoro a tutto lo staff 3C , io ci saro' , Insciallah , con un bel sorrisone ebete stampato .

Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.