Mauro Corona all'isola?
Moderator: Moderatori
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
Mauro Corona all'isola?
Mauro Corona all'Isola dei Famosi?
Solo una diceria o...?
http://www.mountainblog.it/?p=8960" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo una diceria o...?
http://www.mountainblog.it/?p=8960" onclick="window.open(this.href);return false;
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Re: Mauro Corona all'isola?
Sicuramente darebbe una sferzata non da poco al reality
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
Proverbio Tuareg

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
già...delorenzi wrote:Che tristezza
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Siamo circondati ...........scinty wrote:già...delorenzi wrote:Che tristezza

Belin !
- Sub-Comandante
- Sub-Titano Valdostano
uno come lui uscirebbe di matto dopo un giorno... ha una visione del mondo lontana anni luce dall'isolano tipo...
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
- Marco S.
- Quotazerino doc
..speriamo siano solo voci.. anche se per una volta mi metto nei panni degli addetti al reality, che dovranno ben lambiccarsi il cervello per proporre qualcosa (qualcuno) di inedito..
Marco S.
una salus victis, nullam sperare salutem
http://www.varasc.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://oneshottoofar.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://oneshottoofar.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- amadablam
- Sherpani di Quotazero
...come ho già scritto nel mio topici in "liberi di parlare", nel 1979 uscì il brano "Video killed the radio star" ...il video uccide tutto.................
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
- Marco S.
- Quotazerino doc
temo che tu abbia torto:
se il video killasse davvero tutti quelli che ci deliziano dalla tivvù,
...
...
...
..

se il video killasse davvero tutti quelli che ci deliziano dalla tivvù,
...
...
...
..

Marco S.
- roby49
- Quotazerino
detto così, papale papale, di dove va Mauro Corona non me ne frega un'accidente.
puo andare all'isola (trasmissione che non ho mai visto), puo andare al parlamento, come al vaticano. puo fare quel che vuole, basta che non si infili nella mia cantina...

puo andare all'isola (trasmissione che non ho mai visto), puo andare al parlamento, come al vaticano. puo fare quel che vuole, basta che non si infili nella mia cantina...

...se hai soggezione di qualcuno, immaginalo seduto sul cesso.... Tiziano Terzani.
Cerchiamo di costruire parchi per i nostri bambini, non parcheggi per le nostre auto..
Cerchiamo di costruire parchi per i nostri bambini, non parcheggi per le nostre auto..
Quoto. Per la cantinaroby49 wrote:detto così, papale papale, di dove va Mauro Corona non me ne frega un'accidente.
puo andare all'isola (trasmissione che non ho mai visto), puo andare al parlamento, come al vaticano. puo fare quel che vuole...

Sarebbe (un'altra) ottima occasione per spegnere la tv.
Che tristezza!
Che tristezza!
- enrico pelos
- Quotazerino
Mmmh... non è del tutto detto.
Secondo me uno come Mauro, con l'allenamento fisico e psichico che ha, potrebbe pure vincere visto che la grande maggioranza dei "chiamati" sono dei "fasulli" che vincono perchè qualcuno compra 50.000 euro di schede telefoniche (dichiarazioni di questi giorni) per far vincere tizio o caio. Il fatto è che per certe presentatori/trici MC è un "animale da palcoscenico che fa audience" e lui asseconda dimostrando di sapersi muovere anche bene non facendo spesso capire (al popolo della tv) quando parla sul serio o scherza.
Anche lui, come affermato in un'intervista, ha famiglia e se gli offrono dei compensi ... deve pensare al futuro ... e poi lo renderebbero ancora più famoso con più vendite dei suoi libri.
Certo potrebbe perdere un po' di fan da una parte ma ne acquisterebbe molti dall'altra. Più gettoni di presenza per comparsate nelle varie trasmissioni tipo P2P.
Forse però - vista la caratura del personaggio - porterebbe anche una ventata di aria nuova - se riuscirà a parlare con la schiettezza che lo contraddistingue e non lo zittiscono per motivi contrattuali - in certe trasmissioni che farebbero conoscere al grande pubblico, sempre pronto a commuoversi a comando per i problemi mondiali di certe trasmissioni, (sacrosanti per carità) e non vede e non vuol sentire dei molti problemi legati alle montagne (che franano) ed alle genti (che abbandonano) di casa nostra.
Leggo che è in corso un referendum... magari partecipasse e vincesse e sarebbe bello che devolvesse una parte per opere per la montagna e chi la vive da non famoso.
Secondo me uno come Mauro, con l'allenamento fisico e psichico che ha, potrebbe pure vincere visto che la grande maggioranza dei "chiamati" sono dei "fasulli" che vincono perchè qualcuno compra 50.000 euro di schede telefoniche (dichiarazioni di questi giorni) per far vincere tizio o caio. Il fatto è che per certe presentatori/trici MC è un "animale da palcoscenico che fa audience" e lui asseconda dimostrando di sapersi muovere anche bene non facendo spesso capire (al popolo della tv) quando parla sul serio o scherza.
Anche lui, come affermato in un'intervista, ha famiglia e se gli offrono dei compensi ... deve pensare al futuro ... e poi lo renderebbero ancora più famoso con più vendite dei suoi libri.
Certo potrebbe perdere un po' di fan da una parte ma ne acquisterebbe molti dall'altra. Più gettoni di presenza per comparsate nelle varie trasmissioni tipo P2P.
Forse però - vista la caratura del personaggio - porterebbe anche una ventata di aria nuova - se riuscirà a parlare con la schiettezza che lo contraddistingue e non lo zittiscono per motivi contrattuali - in certe trasmissioni che farebbero conoscere al grande pubblico, sempre pronto a commuoversi a comando per i problemi mondiali di certe trasmissioni, (sacrosanti per carità) e non vede e non vuol sentire dei molti problemi legati alle montagne (che franano) ed alle genti (che abbandonano) di casa nostra.
Leggo che è in corso un referendum... magari partecipasse e vincesse e sarebbe bello che devolvesse una parte per opere per la montagna e chi la vive da non famoso.
- enrico pelos
- Quotazerino
Letto adesso... MC conferma: "Farò qualche spacconata" «Vado all'Isola dei Famosi»: Mauro Corona scioglie i dubbi alla trasmissione di Rai Radio2 "Un giorno da pecora", condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro dice finalmente sì al reality. «Mi attirerebbe fare qualche spacconata lì, magari una settimanella sì, vado all'Isola», ha detto lo scrittore friulano. (Stampa)
- roby49
- Quotazerino
beneeee, almeno per una settimana la mia cantina è al sicuro...enrico pelos wrote:Letto adesso... MC conferma: "Farò qualche spacconata" «Vado all'Isola dei Famosi»: Mauro Corona scioglie i dubbi alla trasmissione di Rai Radio2 "Un giorno da pecora", condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro dice finalmente sì al reality. «Mi attirerebbe fare qualche spacconata lì, magari una settimanella sì, vado all'Isola», ha detto lo scrittore friulano. (Stampa)

...se hai soggezione di qualcuno, immaginalo seduto sul cesso.... Tiziano Terzani.
- amadablam
- Sherpani di Quotazero
...........ti super quotooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ghibli wrote:Sarebbe (un'altra) ottima occasione per spegnere la tv.
Che tristezza!

Namaste
Tibet libero!!!
Tibet libero!!!
- Shineon
- Utente Molto Attivo
Un po' un pugno nello stomaco, la notizia. Spero ci ripensi, davvero.
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Luce luce lontana che si accende e si spegne quale sarà la mano che illumina le stelle
Luce luce lontana che si accende e si spegne quale sarà la mano che illumina le stelle
- BlackMagic
- Top Runner
E' bravo, scrive bene, cose giuste, ma il personaggio a volte scade davvero nel ridicolo. Come in questo caso (se poi ci va davvero o non è solo una boutade per farsi pubblicità).
Però lo rispetto perchè ammette senza problemi i compromessi e le ruffianate che fà, è una voce fuori dal coro anche per quello, non fa finta di fare il duro e puro!
Finirà che si mette con Belen e se la ritroveranno ad Erto ad arrampicare (che comunque sarebbe roba tutta da vedere, in moulinette con la corda tenuta bella corta...
)
Però lo rispetto perchè ammette senza problemi i compromessi e le ruffianate che fà, è una voce fuori dal coro anche per quello, non fa finta di fare il duro e puro!
Finirà che si mette con Belen e se la ritroveranno ad Erto ad arrampicare (che comunque sarebbe roba tutta da vedere, in moulinette con la corda tenuta bella corta...

- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...così finisce subito su gnocc on the block...
Alexander wrote:...così finisce subito su gnocc on the block...

Spero Belèn, NON Corona...

- BlackMagic
- Top Runner
Qui Mazzy mi dimostri un certo knowledge di gossip... Anche recente tra l'altro...mazzysan wrote:Alexander wrote:...così finisce subito su gnocc on the block...![]()
Spero Belèn, NON Corona...

Fpero ci vada folo per la muffa.
Fcufate ma mi balla un'otturazione.
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
pria wrote:Fpero ci vada folo per la muffa.

Mah..............Si ? No ? Soldi di sicuro...........Perchè no dopotutto..............Di sicuro finisce che ci caschiamo pure noi...........Alzi la mano chi è pronto a giurare che NON si farà prendere dalla curiosità di vedere almeno un quartino di puntata..........Fuuuuuuuurbi quelli dell"Isola"
............
Siamo circondati..........

Belin !
BlackMagic wrote: Finirà che si mette con Belen e se la ritroveranno ad Erto ad arrampicare (che comunque sarebbe roba tutta da vedere, in moulinette con la corda tenuta bella corta...)

ti quoto al 300%, sarebbe roba da vedere e rivedere

- Alexander
- Trentesimo quotazerino
Su questo ti quoto al 100%...granpasso wrote:Mah..............Si ? No ? Soldi di sicuro...........Perchè no dopotutto..............Di sicuro finisce che ci caschiamo pure noi...........Alzi la mano chi è pronto a giurare che NON si farà prendere dalla curiosità di vedere almeno un quartino di puntata..........Fuuuuuuuurbi quelli dell"Isola"![]()
![]()
............
non ho mai visto l'Isola anche perchè non guardo la tv. vedo molti film, ma non in tv, e qualche tg mangiando quando non riesco a leggere un giornale. anche se non è un ripiego valido.
altre cose tipo annozero ecc... me le guardo in streaming.
sarà la volta che tirerò giù da youtube i pezzi in cui corona parla all'isola... su google video youtube ecc... spopoleranno in un attimo appena parte.
- amadablam
- Sherpani di Quotazero
....le palanche , le palanche.................dinè, money................granpasso wrote:Mah..............Si ? No ? Soldi di sicuro...........Perchè no dopotutto..............Di sicuro finisce che ci caschiamo pure noi...........Alzi la mano chi è pronto a giurare che NON si farà prendere dalla curiosità di vedere almeno un quartino di puntata..........Fuuuuuuuurbi quelli dell"Isola"![]()
![]()
............
Namaste
Tibet libero!!!
Tibet libero!!!
- Shineon
- Utente Molto Attivo
Non ci andrà, ha cambiato idea:
"Potrei apparire ma non essere, e poi molti mi volterebbero le spalle, direbbero che sono un cialtrone inaffidabile. Insomma, uno scrittore deve rispettare chi lo legge".
http://www.corriere.it/spettacoli/10_se ... aabe.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi fa piacere
"Potrei apparire ma non essere, e poi molti mi volterebbero le spalle, direbbero che sono un cialtrone inaffidabile. Insomma, uno scrittore deve rispettare chi lo legge".
http://www.corriere.it/spettacoli/10_se ... aabe.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi fa piacere
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
- amadablam
- Sherpani di Quotazero
...Roby49, attento alla cantina!!!!!!!!!Shineon wrote:Non ci andrà, ha cambiato idea:
Mi fa piacere

Namaste
Tibet libero!!!
Tibet libero!!!
- Sub-Comandante
- Sub-Titano Valdostano
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
Posto che, a parte tutto, uno dovrebbe essere libero di fare un pò ciò che gli pare basta che non faccia del male a nessuno... se fosse andato un pò mi sarebbe dispiaciuto, non ce lo vedevo in un luogo del genere....
Questo topic comunque mi ha fatto piegare dalle risate!
ragazzi allora direi che per festeggiare la rinuncia di Mauro ci possiamo infilare tutti nella cantina di Roby49!!!!

Questo topic comunque mi ha fatto piegare dalle risate!

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
- BlackMagic
- Top Runner
Ottima idea Ramingo! Ma viene anche Belen?ramingo wrote:
ragazzi allora direi che per festeggiare la rinuncia di Mauro ci possiamo infilare tutti nella cantina di Roby49!!!!
![]()
![]()
![]()

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...stavo per fare un commento... ma poi mi sono automoderato o dovevo bannarmi....

- amadablam
- Sherpani di Quotazero
Ragazzi , siate superiori a certe cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cose gavei in ta testa?????

cose gavei in ta testa?????

Namaste
Tibet libero!!!
Tibet libero!!!
- amadablam
- Sherpani di Quotazero
Alexander wrote:che mito!!!

Namaste
Tibet libero!!!
Tibet libero!!!