Sito CAI
Moderator: Moderatori
- Fed7
- Titano di Quotazero
Sito CAI
Ho messo mano al sito della mia sezione CAI: http://www.caisansalvatore.it
Ma soprattutto ho inserito molte foto nella gallery.... fateci un giro!
Ma soprattutto ho inserito molte foto nella gallery.... fateci un giro!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
- Fed7
- Titano di Quotazero
ma è OTbade wrote:come ti trovi con joomla?

scherzo .. bene, direi bene.
Ma non sono i CMS che possono dare problemi. Sono i serventi installati o no sui server di hosting. Ma soprattutto come sono stati installati.
Ti devo dire che, nonostante molti non ne parlino bene, a me l'accoppiata joomla+aruba non dispiace!
Ho 5 db mysql su cui ho installato il sito e la gallery. Potrei anche metterci un groupware e/o un blog (wordpress).
Ho la mia interfaccia phpmyadmin per fare i dump.
Con joomla ho poi un buon controllo. Viene gestito come "il lego". Ci aggiungo feature tramite pezzi di codice.
Ad esempio ho appena installato (mentre compilavo il registro di classe

«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
- Fed7
- Titano di Quotazero
se ci fai caso c'è già un "Luigi M." (aka nonnomultimediale) che per ora inserisce le news dalla sezione. Lui è sempre presente io maibade wrote:ma poi lo gestisci tu o lo dai in affidamento ad altri?

Lui ha una carica e fa parte del consiglio .. io non più .. fortunetamente

Penso che passerò il lavoro "di bassa manovalanza" a loro.
Il bello di Joomla è questo: "piattaforma collaborativa"!
Ovviamente io sarò l'unico SuperAdmin

-
- Utente di Quotazero
Ho visto il sito del Fede, devo ancora finire di vedere le foto, ma direi nel complesso ben organizzato.
Sono offesissima perchè guardando l'alpinismo giovanile ho visto il personaggio, tra l'altro sempre più bello, di Amelotti, ma come Fede inviti lui e a me non dici niente ?
Replicherò in un proximo mex, devo scappare per venire proprio a Valenza.
A presto
Debora

Sono offesissima perchè guardando l'alpinismo giovanile ho visto il personaggio, tra l'altro sempre più bello, di Amelotti, ma come Fede inviti lui e a me non dici niente ?

Replicherò in un proximo mex, devo scappare per venire proprio a Valenza.
A presto
Debora