Ciao ragazzi...chi mi conosce sà bene ke la mia grande passione sono le alpi pennine e in particolar modo i 4000...conosco molto bene la valpelline quindi sono disponibile per ogni informazione tranne la dent d herens ke purtroppo non ho ancora fatto(è il mio sogno)per qnt riguarda le altre valli sarò io a far moltissime domande a voi!!! CIAO A TUTTI
....benvenuto!!!!
...sono passati due anni dalla prima volta che sono stata in valpelline e da allora sto cercando di conoscerla sempre meglio...non riesco a farne a meno...ci sono dei posti che sono un'incanto!!...torno su per il fine settimana dell'8!!..magari mi permetterò di romperti un pò le scatole...
roccia e ghiaccio sono belle uguali...però qnd sono su ghiaccio non so perkè ma mi sento più alpinista....per sentirt alpinista su roccia devi andart ad infognare con fed7 sulla becca d aran o se no 6un climber....
bouquetin wrote:roccia e ghiaccio sono belle uguali...però qnd sono su ghiaccio non so perkè ma mi sento più alpinista....per sentirt alpinista su roccia devi andart ad infognare con fed7 sulla becca d aran o se no 6un climber....
Si fed intendevo quello...anke se il passaggio ke mi è rimasto più impresso e alla quale ogni tanto penso è la fessura nel diedro...è probabile ke molti climber scambino la via per una via facile da arrampicata sportiva e una volta li tornino indietro non 6 daccordo????
bouquetin wrote:Ciao ragazzi...chi mi conosce sà bene ke la mia grande passione sono le alpi pennine e in particolar modo i 4000...conosco molto bene la valpelline quindi sono disponibile per ogni informazione tranne la dent d herens ke purtroppo non ho ancora fatto(è il mio sogno)per qnt riguarda le altre valli sarò io a far moltissime domande a voi!!! CIAO A TUTTI
Luigi ste cose le devi chiedere a tua figlia...anche lei sarà abituata ad usar il cellulare il problema è ke poi mi viene da scrivere cosi anke cu carta
Se avessi il potere, promulgherei una legge che vieta l'uso della K nella lingua italiana e naturalmente sanzionerei i trasgressori con pesanti pene (hei ragazzi, scherzo naturalmente !!!) Un amichevole pacca sulla spalla a tutti quelli che leggono. ciao
Se avessi il potere, promulgherei una legge che vieta l'uso della K nella lingua italiana e naturalmente sanzionerei i trasgressori con pesanti pene (hei ragazzi, scherzo naturalmente !!!) Un amichevole pacca sulla spalla a tutti quelli che leggono. ciao
luigi in giro6kosi giovanile!!!!!!!!dimostri20anni e ora mi critichi la k???????????allora questa estate andiamo a fare o la CUFFNER o la nord del LYSCAMM senza k ci vieni????????
menomale ke anche tu lo dici cavoli il luigi è maurizio zanolla originale!!!!!!!!!forse è anche più magro!!!!!!!!!!dici ke presto lo vedremo su"solo per vecchi guerrieri"??????
noooooooooooooo davvero abbiamo un sosia di manolo nel forum? scali anche come manolo? sei il mio idolo! quand'è che ci vediamo!?!?!?!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
ci assomiglia si!!!!!!!!!luigi dice di no ma non è un disonore anzi.....deve andarne fiero!!!!!!!!!ops forse sull arrampicata ho esagerato un pò luigi non fa proprio il 9a+......però un the come il suo manolo non riesce a farlo anche con anni e anni di allenamento.......