CIAO A TUTTI!!!!!!!

Ciao a tutti! Mi presento...

Moderator: Moderatori

Post Reply
bouquetin
Utente Molto Attivo

CIAO A TUTTI!!!!!!!

Post by bouquetin »

Ciao ragazzi...chi mi conosce sà bene ke la mia grande passione sono le alpi pennine e in particolar modo i 4000...conosco molto bene la valpelline quindi sono disponibile per ogni informazione tranne la dent d herens ke purtroppo non ho ancora fatto(è il mio sogno)per qnt riguarda le altre valli sarò io a far moltissime domande a voi!!! :D CIAO A TUTTI :twisted:
bade
Amministratore

Post by bade »

Benvenuto sul forum! :P
BigMat
Utente Molto Attivo

Post by BigMat »

:smt028 benvenutos amicos ( :lol: )
Comunque vada sarà un successo!
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

Benvenuto!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
Roug€
Utente Molto Attivo

Post by Roug€ »

Benvenuto!! Ho sentito dire che in Valpelline c'è una "comunità" di Liguri è vero ? :D
Nanà
Utente Attivo

Post by Nanà »

Ciao!!! :smt031
dedy
Amministratore

Post by dedy »

Ciao, benvenuto tra noi! :wink: :!:
ImageImage
Fabio
Utente Attivo

Post by Fabio »

Benvenuto!
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

welcome
paoli
Quotazerino

Post by paoli »

....benvenuto!!!!
...sono passati due anni dalla prima volta che sono stata in valpelline e da allora sto cercando di conoscerla sempre meglio...non riesco a farne a meno...ci sono dei posti che sono un'incanto!!...torno su per il fine settimana dell'8!!..magari mi permetterò di romperti un pò le scatole... :wink:
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

paoli wrote:...torno su per il fine settimana dell'8!!..magari mi permetterò di romperti un pò le scatole... :wink:
e se si decide a far freddo .. magari siamo su a far cascate ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
paoli
Quotazerino

Post by paoli »

:shock: ....beati voi!!!
...un giorno mi piacerebbe provare.... :lol:
..però devo ammettere che il ghiaccio mi fa un pò più impressione della roccia... :oops:
bouquetin
Utente Molto Attivo

impressione????

Post by bouquetin »

roccia e ghiaccio sono belle uguali...però qnd sono su ghiaccio non so perkè ma mi sento più alpinista....per sentirt alpinista su roccia devi andart ad infognare con fed7 sulla becca d aran o se no 6un climber....
Fed7
Titano di Quotazero

Re: impressione????

Post by Fed7 »

bouquetin wrote:..per sentirt alpinista su roccia devi andart ad infognare con fed7 sulla becca d aran ....
tipo muro di "sfasciumi" di 40 mt improteggibile .. vietato sbagliare!
bade
Amministratore

Re: impressione????

Post by bade »

bouquetin wrote:roccia e ghiaccio sono belle uguali...però qnd sono su ghiaccio non so perkè ma mi sento più alpinista....per sentirt alpinista su roccia devi andart ad infognare con fed7 sulla becca d aran o se no 6un climber....
... :D
bouquetin
Utente Molto Attivo

Bravo!!

Post by bouquetin »

Si fed intendevo quello...anke se il passaggio ke mi è rimasto più impresso e alla quale ogni tanto penso è la fessura nel diedro...è probabile ke molti climber scambino la via per una via facile da arrampicata sportiva e una volta li tornino indietro non 6 daccordo???? 8)
Italo B.
Utente Molto Attivo

Re: CIAO A TUTTI!!!!!!!

Post by Italo B. »

bouquetin wrote:Ciao ragazzi...chi mi conosce sà bene ke la mia grande passione sono le alpi pennine e in particolar modo i 4000...conosco molto bene la valpelline quindi sono disponibile per ogni informazione tranne la dent d herens ke purtroppo non ho ancora fatto(è il mio sogno)per qnt riguarda le altre valli sarò io a far moltissime domande a voi!!! :D CIAO A TUTTI :twisted:
La famiglia cresce.... :lol:

Benvenuto!

Italo B.
luigi.marchese
Quotazerino

Post by luigi.marchese »

Benvenuto Bouchetin !!! che piacere vederti e sentirti. Perchè al posto delle C usi le K ??? ciao
bade
Amministratore

Post by bade »

luigi.marchese wrote:Benvenuto Bouchetin !!! che piacere vederti e sentirti. Perchè al posto delle C usi le K ??? ciao
...Luigi, io ti propongo moderatore subito! :!: :D
Fed7
Titano di Quotazero

Post by Fed7 »

luigi.marchese wrote:Benvenuto Bouchetin !!! che piacere vederti e sentirti. Perchè al posto delle C usi le K ??? ciao
.. .. per far prima ;)
bouquetin
Utente Molto Attivo

luigi!!!!

Post by bouquetin »

Luigi ste cose le devi chiedere a tua figlia...anche lei sarà abituata ad usar il cellulare :D il problema è ke poi mi viene da scrivere cosi anke cu carta :?
luigi.marchese
Quotazerino

Post by luigi.marchese »

Se avessi il potere, promulgherei una legge che vieta l'uso della K nella lingua italiana e naturalmente sanzionerei i trasgressori con pesanti pene (hei ragazzi, scherzo naturalmente !!!) Un amichevole pacca sulla spalla a tutti quelli che leggono. ciao
Davide
Utente Attivo

Post by Davide »

luigi.marchese Inviato: Mer Nov 29, 2006 15:12 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Se avessi il potere, promulgherei una legge che vieta l'uso della K nella lingua italiana e naturalmente sanzionerei i trasgressori con pesanti pene (hei ragazzi, scherzo naturalmente !!!) Un amichevole pacca sulla spalla a tutti quelli che leggono. ciao
Come, scherzi? Viva l'Accademia della Crusca :!:
bouquetin
Utente Molto Attivo

come siete antiki!!!!!!!!!!

Post by bouquetin »

luigi in giro6kosi giovanile!!!!!!!!dimostri20anni e ora mi critichi la k???????????allora questa estate andiamo a fare o la CUFFNER o la nord del LYSCAMM senza k ci vieni???????? :smt026
Fed7
Titano di Quotazero

Re: come siete antiki!!!!!!!!!!

Post by Fed7 »

bouquetin wrote:luigi in giro6kosi giovanile!!!!!!!!dimostri20anni e ora mi critichi la k???????????
.. e assomiglia a manolo .. :lol:
bouquetin
Utente Molto Attivo

finalmente!!!!!!!

Post by bouquetin »

menomale ke anche tu lo dici cavoli il luigi è maurizio zanolla originale!!!!!!!!!forse è anche più magro!!!!!!!!!!dici ke presto lo vedremo su"solo per vecchi guerrieri"?????? :D
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

noooooooooooooo davvero abbiamo un sosia di manolo nel forum? scali anche come manolo? sei il mio idolo! quand'è che ci vediamo!?!?!?!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
bouquetin
Utente Molto Attivo

!!!!!!!

Post by bouquetin »

ci assomiglia si!!!!!!!!!luigi dice di no ma non è un disonore anzi.....deve andarne fiero!!!!!!!!!ops forse sull arrampicata ho esagerato un pò luigi non fa proprio il 9a+......però un the come il suo manolo non riesce a farlo anche con anni e anni di allenamento....... :D
Post Reply

Return to “Presentazioni nuovi iscritti”