Poichè so già che non cammineranno

Magari dove ci sia un lago, rifugio o qualcosa del genere?
Val Maira, Varaita, o valli verso "Torino"
Sono graditi itinerari e foto

Moderator: Moderatori
Grazie FabioFabio wrote:L'unica cosa che mi viene in mente è il lago del Bagnur in val Varaita, poco prima dell'ingresso in Pontechianale c'è la deviazione...
Non mi viene in mente altro...
Grazie DavideDavide wrote:Io consiglio Lago Fiorenza e Lago Chiaretto da pian del re, il Pan di Zucchero non mi pare adatto ad una bimba di 3 anni e lo sconsiglio vivamente
Appunto volevamo proprio evitarebade wrote: ...eravate disposti a camallarvi la bimba sulle spalle ...
Povera piccina, magari lei manco ci voleva andare su per i monti... eh Brandy?![]()
L'escursione è molto semlice, l'unica difficoltà sta nel non perdere la traccia di salita. Dal Colle dell'Agnello ci abbiamo messo 1h e 20' con calma. In vetta c'è poco spazio ed è frequentatissima.dimenticavo...bella foto Davide! Io non sono mai andato sul Pan di zucchero...sono stato sul vicino Pic d'Asti ma mai lì..
Domenica sono salita al Pan di Zucchero (dal colle dell'Agnello), gita consigliatissima, panorama bellissimo a 360°, dislivello poco 450/500 circa che per arrivare in cima a un 3.200 proprio schifo non fa ...Davide wrote:Per il Pan di Zucchero provvedo io![]()