Sabato 3 novembre da Rapallo a Santa Margherita Ligure attraverso il Monte Pegge, il Monte Manico del Lume, il Monte Bello e il Monte di Portofino.
Da Rapallo saliamo al Monte Pegge col sentiero numero 34 (segnavia cerchio con riga orizzontale dentro); dal Monte Pegge seguendo la cresta e il sentiero numero 35 (rombo) arriviamo al Manico del Lume; da li seguendo per breve tempo il sentiero 2 (due crocette) e poi il sentiero 1 (due cerchi) arriviamo alla Madonna di Caravaggio.
Dalla Madonna di Caravaggio continuando sul sentiero 1 arriviamo a Ruta, a Portofino Vetta e al Monte di Portofino per poi scendere col sentiero 24 (due rombi) a Santa.
Può succedere che i sentieri non siano ben definiti e si fa del "fuori pista".. In ogni caso abbiamo sempre ben in mente dove siamo e dove stiamo andando.
Per venire con noi www.montagneazzurre.info
Sabato 3 novembre - da Rapallo a S.Margherita
Moderator: Moderatori
Sabato 3 novembre - da Rapallo a S.Margherita
manfred
Finché avrò un'idea originale.... io sarò libero
3 novembre da Rapallo a Santa
Diciamo che in sei / sette ore si può fare, comunque è possibile "staccare" prima a Ruta di Camogli... e prendere un autobus per tornare a Rapallo
manfred
Lo facciamo anche per moniterare tutto il percorso, per verificare i tempi e per fare poi una accurata descrizione che metteremo poi nella sezione dove può essere utile a qualcuno.
Il sabato successivo, con più allenamento da Cogorno a Moneglia e questa è veramente dura, non per i dislivelli ma per la distanza, bisogna solo camminare.
Il sabato successivo, con più allenamento da Cogorno a Moneglia e questa è veramente dura, non per i dislivelli ma per la distanza, bisogna solo camminare.
manfred