Grazie.Gianfranco.ooops Olaf

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Io vado insieme ai miei soci, siamo già iscritti, partiamo da Ge ovest, ho ancora un posto in macchina, chi fosse interessato...Fish67 wrote:Domenica io ci saro', c'e' qualcun altro?
senza fare l'integralista anche io...un conto è la definizione lessicale, un altro è il significato che il regolamento del forum (già linkato sopra) dà all'espressione...detto questo ritengo che qui si debba parlare di corsa in montagna (trail ultra trail skyrace)bonsai wrote:inoltre il termine Corsa in Montagna non è per forza sinonimo di Trail o Ultra-Trail, nel senso letterale puo' essere anche solo una attività che uno svolge a livello personale ed in maniera assolutamente non agonistica oppure in altri ambiti come ad esempio la Fidal rappresentare un tipo di corsa e quindi di gara completamente diversa come caratteristica ....
.... si' difatti se ben noti ho scritto "inoltre" e "non è per forza", chiaramente era una nota all'argomento chiamato in causagabry wrote:senza fare l'integralista anche io...un conto è la definizione lessicale, un altro è il significato che il regolamento del forum (già linkato sopra) dà all'espressione...detto questo ritengo che qui si debba parlare di corsa in montagna (trail ultra trail skyrace)bonsai wrote:inoltre il termine Corsa in Montagna non è per forza sinonimo di Trail o Ultra-Trail, nel senso letterale puo' essere anche solo una attività che uno svolge a livello personale ed in maniera assolutamente non agonistica oppure in altri ambiti come ad esempio la Fidal rappresentare un tipo di corsa e quindi di gara completamente diversa come caratteristica ....![]()