maratonina delle due perle

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
olaf
Quotazerino

maratonina delle due perle

Post by olaf »

Per caso qualcuno ha già fatto questa mezza?Se si ,come il percorso?Giro unico?Pianeggiante?Pensavo di andare a dormire sul posto,ma dopo un paio di telefonate ci ho rinunciato,credo mi abbiano scambiato per un.... :smt117 da spennare!Col primo sono stato cortese,col secondo..... :smt097
Grazie.Gianfranco.ooops Olaf 8)
l'importante non è partire,ma arrivare.
Fish67
Quotazerino

Post by Fish67 »

Ho partecipato lo scorso anno e probabilmente ci torno. Il percorso , molto bello, e' su 2 giri da Santa Margherita Ligure a Portofino e ritorno, tutto lungo la costa. Ci sono i due strappi dalla piazzetta di Portofino alla strada e qualche altro saliscendi meno impegnativo.
La auto le lasci dal campo sportivo a circa 2Km dalla zona partenza/arrivo . Da li' ti portano al palazzetto con l'autobus. Dal Palazzetto/spogliatoi alla partenza ci saranno 500m circa.
Ciao, Fabrizio P.
olaf
Quotazerino

Post by olaf »

Benissimo,non troppo in piano.....quindi se uno fa un tempaccio c'è sempre la scusa.....:smt102 grazie mille,penso di andarci,quindi magari ci conosceremo lì....ciao.
advolans
Quotazerino doc

Re: maratonina delle due perle

Post by advolans »

[Ciao, volevo dirti che la mezza delle due perle è molto carina, sicuramente non da tempo se cerchi il personale, io non amo i circuiti, ma vale la pena esserci l'anno scorso si sono presentati 1700 concorrenti, l'organizzatore collabora con noi della ERGUS, è molto disponibile se vuoi lo posso contattare per l'alloggio!!
Sicuramente trovare da dormire a Santa o Portofino non sono i posti più economici fammi sapere ciao a presto.
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
olaf
Quotazerino

Post by olaf »

Ti ringrazio,ma mi va bene partire da casa perchè ho trovato un amico che verrebbe su con me la dom mattina.Neanche a me piacciono i circuiti,anche se di mezze ne ho fatte poche,la prima quasi tre mesi fa,quindi non è che abbia poi molta esperienza,x il personale non c'è problema,io corro x il piacere di farlo perciò se mi dici che il percorso è bello mi basta già.Grazie.
Fish67
Quotazerino

Post by Fish67 »

Domenica io ci saro', c'e' qualcun altro?
Ciao, Fabrizio P.
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Fish67 wrote:Domenica io ci saro', c'e' qualcun altro?
Io vado insieme ai miei soci, siamo già iscritti, partiamo da Ge ovest, ho ancora un posto in macchina, chi fosse interessato...
lascio il mio indirizzo di e-mail andreafergola@libero.it
Ciao a tutti
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Ma la mezza delle due perle è una podistica su strada, c'azzecca con questo forum ?
Belin !
Fish67
Quotazerino

Post by Fish67 »

Probabilmente non ci azzecca, pero' mi sembre che ci siano parecchi frequentatori di maratone e mezze maratone anche solo per allenarsi per i gran trail.
Ciao, Fabrizio P.
bonsai
Quotazerino doc

Post by bonsai »

... magari ci potrebbe stare un topic di riferimento per gare e/o allenamenti anche non specifici del settore ma effettuati come training in vista di gare trail :wink:
Vans
Utente Molto Attivo

Post by Vans »

Parere personale, secondo me non ci azzecca, il forum parla di montagna e la sezione si chiama "Corsa in montagna" quindi...

e poi :

viewtopic.php?t=2764

cmq non voglio fare l'integralista :D
The real purpose of running isn't to win a race; it's to test the limits of the human heart
- Bill Bowerman
bonsai
Quotazerino doc

Post by bonsai »

... si' pero' volendo fare gli integralisti anche alcuni topic della rubrica Corsa in Montagna non riguardando una corsa specifica sarebbero "out", invece con un po' piu' di elasticità possono rientrare ed essere utili ed interessanti .....

inoltre il termine Corsa in Montagna non è per forza sinonimo di Trail o Ultra-Trail, nel senso letterale puo' essere anche solo una attività che uno svolge a livello personale ed in maniera assolutamente non agonistica oppure in altri ambiti come ad esempio la Fidal rappresentare un tipo di corsa e quindi di gara completamente diversa come caratteristica ....
gabry
Utente Molto Attivo

Post by gabry »

bonsai wrote:inoltre il termine Corsa in Montagna non è per forza sinonimo di Trail o Ultra-Trail, nel senso letterale puo' essere anche solo una attività che uno svolge a livello personale ed in maniera assolutamente non agonistica oppure in altri ambiti come ad esempio la Fidal rappresentare un tipo di corsa e quindi di gara completamente diversa come caratteristica ....
senza fare l'integralista anche io...un conto è la definizione lessicale, un altro è il significato che il regolamento del forum (già linkato sopra) dà all'espressione...detto questo ritengo che qui si debba parlare di corsa in montagna (trail ultra trail skyrace) :D :D
bonsai
Quotazerino doc

Post by bonsai »

gabry wrote:
bonsai wrote:inoltre il termine Corsa in Montagna non è per forza sinonimo di Trail o Ultra-Trail, nel senso letterale puo' essere anche solo una attività che uno svolge a livello personale ed in maniera assolutamente non agonistica oppure in altri ambiti come ad esempio la Fidal rappresentare un tipo di corsa e quindi di gara completamente diversa come caratteristica ....
senza fare l'integralista anche io...un conto è la definizione lessicale, un altro è il significato che il regolamento del forum (già linkato sopra) dà all'espressione...detto questo ritengo che qui si debba parlare di corsa in montagna (trail ultra trail skyrace) :D :D
.... si' difatti se ben noti ho scritto "inoltre" e "non è per forza", chiaramente era una nota all'argomento chiamato in causa :idea:

al regolamento che citi corrisponde :

1) si parla di questo tipo di specialità legate tutte alla corsa in montagna :D

la mia nota commentava proprio questo punto ... :wink:
( dicendo tra l'altro che corsa in montagna non coincide per forza di cose con le specialità da te riportate )
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”