Cubettoz
Moderator: Moderatori
Cubettoz
Il moderatore mi ha consigliato di presentarmi quì!!!! allora ci provo
Nome: Luca
Soprannome: Cubettoz
Professione: Elettronico
Lavoro vero: Organizzare le PP
Sport attualmente praticato: Trail Running dal 2005, in 3 anni qualche sassolino dalle scarpe me lo sono tolto CRO, CCC, TGV (tourg gran vanoise), LUT, 6000D e tante altre. Mi definirei un trailer atipico in quanto non sono molto esile, e + che in salita mi difendo in discesa (+ tecniche sono meglio è).
Bravo in: l'unica cosa dove non esigo critiche è lo SCI, possibilmente RIPIDO, quest'anno un pò dimenticato per preparare la fallimentare UTMB.
Sogni nel cassetto: finisher UTMB, scendere il LORUSA in solitaria e in invernale.......fare 400 iscritti alle PP.
Nome: Luca
Soprannome: Cubettoz
Professione: Elettronico
Lavoro vero: Organizzare le PP
Sport attualmente praticato: Trail Running dal 2005, in 3 anni qualche sassolino dalle scarpe me lo sono tolto CRO, CCC, TGV (tourg gran vanoise), LUT, 6000D e tante altre. Mi definirei un trailer atipico in quanto non sono molto esile, e + che in salita mi difendo in discesa (+ tecniche sono meglio è).
Bravo in: l'unica cosa dove non esigo critiche è lo SCI, possibilmente RIPIDO, quest'anno un pò dimenticato per preparare la fallimentare UTMB.
Sogni nel cassetto: finisher UTMB, scendere il LORUSA in solitaria e in invernale.......fare 400 iscritti alle PP.
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvegnuo!, n'emmu imbarcouou n'atru de quelli! 

http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
- federico67
- Quotazerino doc
- Dottor Puzzetto
- Matricola
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
- luigi.marchese
- Quotazerino