allora mettiamo tutto: Jacopo, 24 anni, non so bene il grado ma diciamo fino al 5c a vista se non è duro, 6a lavorato.
Monotiri o vie lunghe indifferentemente, per la zona sono di genova (sestri) ma disponibile ovunque entro certi limiti (direi max finale) perchè sono in moto!
Quindi boh? alpicella, sciarborasca, finale ligure, canepa...basta toccar roccia!!
un grazie a chi mi vorrà con se!
6 S
7 D Walter, Disgaggio e Bigo in Cornei le ferie son finite ...
8 L
9 M
10 M
11 G Federico67 e (spero) Pazzaura ad Alpicella nel pomeriggio
12 V
13 S
14 D
La mozzarella non la usiamo NOI! مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
e' la prima volta che posto e si sa nella scalata la conoscenza reciproca è fondamentale, ma.....se non si inizia!
Mercoledì 17 con partenza alle 11.30 e rientro per le 19, c'è qualcuno che scala?
superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti (confucio)
25 S
26 D Walter1 , Bigo ecc Falesia sup gola dei Briganti - Rian Cornei - Finale Ligure (app. ore 7:30 GE Est per i zeneisi) [occhio , ora legale .... finita !!! ]
Walter1 wrote:25 S
26 D Walter1 , Bigo ecc Falesia sup gola dei Briganti - Rian Cornei - Finale Ligure (app. ore 7:30 GE Est per i zeneisi) [occhio , ora legale .... finita !!! ]
occhio che c'è un raduno di Fuorivia....a finale...
bigo wrote:Mercoledì 5 novembre Bigo, Jaco e Alexander ai Briganti in Cornei.
Spero che ogni tanto risponda qualcuno in questo topic...
mi associo a wolf
... ho quasi scordato l'odore della roccia
mercoledì finisco il turno alle 14.30, se la mia tribù non ha altri programmi, faccio un salto (ma se andate via prima, fate sapere! a rian cornei vi ho quasi sempre solo incrociati, bigo e walter, io andavo e voi tornavate )
Mi è saltato l'appuntamento con il tecnico della caldaia perciò se giovedì pomeriggio qualcuno và e il tempo aiuta, mi aggregherei volentieri
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
..sto guardando la webcam sul finalese e mi par che le condizioni non siano granchè buone (vedo passare gente con l'ombrello e rocca di corno pare abbastanza sciacquata...)
Gecko, tu che sei limitrofa, confermi che la meteo è infausta??
state a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il giovedi si lavora!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
Condizioni meteo pessime sigh ha smesso di piovere da cinque minuti ma esce acqua da ogni pertugio vediamo come butta per il fine settimana
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)