se intendi quella a dx non è proprio un caso... è la mia fidanzatamaxgastone wrote: @STEMANTO: la + carina (a vedere dalla foto) stranamente te la ritrovo vicino! E' un caso?

quasi tutto ISM

Moderator: Moderatori
Fascino?bade wrote:grande!stemanto wrote:se intendi quella a dx non è proprio un caso... è la mia fidanzatamaxgastone wrote: @STEMANTO: la + carina (a vedere dalla foto) stranamente te la ritrovo vicino! E' un caso?![]()
un harem con fidanzata e altre occasionali compagne...qual'è il segreto?
ma leggere bene i bollettini meteo, no?imbranapsy wrote:Aihmè, non abbiamo ultimato il Gran Paradiso, come dicevano la maggior parte: tempo infame, freddo tanto e altrettanta neve copiosa. Nessuno è giunto in cima, c'è stata la ritirata di Russia.![]()
Insomma abbiamo girato i tacchi a quattrocento mt dalla cima, visto che si sprofondava sempre di più, eravamo in cammino da ben sei ore e il tempo metteva proprio sul brutto.
Va bè, mi consolo perchè ho visto un rifugio nuovo: la Chabod è molto pulito e organizzato anche se eccessivamente caro.
Spero di essere più fortunata l'anno prossimo.
il copertone?imbranapsy wrote: Per il corso alphard, mi hanno comunicato che domenica ci sarà la prova di caduta a Finale, dovrei esserci anch'io, ma se non riuscissi, causa vendemmia, mi raccomando organizzate un bel cenone di fine corso![]()
Salutoni a tutti
Debora
Ricordo a tutti che ha un forno di tipo industriale... se si va da lui ci perde due volte: Gente fra i piedi & lavoro da pizzaiolo per gli altri che invece gli ronzano per casabade wrote:Dovete escogitare nuove tecniche per portare fed alla cena...
...se fed non va alla cena...è la cena che va da Fed...![]()
potrebbe essere un'idea...vi presentate tutti sotto casa con qualche cibo in mano...e quando spunta fuori...sorpresa!
maxgastone wrote:Ricordo a tutti che ha un forno di tipo industriale... se si va da lui ci perde due volte: Gente fra i piedi & lavoro da pizzaiolo per gli altri che invece gli ronzano per casabade wrote:Dovete escogitare nuove tecniche per portare fed alla cena...
...se fed non va alla cena...è la cena che va da Fed...![]()
potrebbe essere un'idea...vi presentate tutti sotto casa con qualche cibo in mano...e quando spunta fuori...sorpresa!