tutto accadde il 26\01\07 ...
Moderator: Moderatori
tutto accadde il 26\01\07 ...
...
quel giorno entrai a far parte della vostra famiglia.
Da allora, con grande dispiacere di Alexander, non ho mai scritto questo sms di presentazione(..o così mi sembra di ricordare) e ho raramente partecipato a qualche topic.
Mi chiamo Carlo Ramponi, sono un fisioterapista genovese di 28 anni; Conosco Alexander da 15 anni (8 dei quali passati a gareggiare insieme nell'Associazione Amatori Atletica Genova);dal 2003 ho iniziato ad arrampicare con lui e altri amici, ma purtroppo le mie uscite sono sempre più rare! ..ma tornerò!
La Montagna fa parte della vita della mia famiglia da 2 generazioni quindi,aldilà della mia attività sportiva, amo viverLa respirarLa e parlare di Lei!
Cari amici buona Montagna a tutti
quel giorno entrai a far parte della vostra famiglia.
Da allora, con grande dispiacere di Alexander, non ho mai scritto questo sms di presentazione(..o così mi sembra di ricordare) e ho raramente partecipato a qualche topic.
Mi chiamo Carlo Ramponi, sono un fisioterapista genovese di 28 anni; Conosco Alexander da 15 anni (8 dei quali passati a gareggiare insieme nell'Associazione Amatori Atletica Genova);dal 2003 ho iniziato ad arrampicare con lui e altri amici, ma purtroppo le mie uscite sono sempre più rare! ..ma tornerò!
La Montagna fa parte della vita della mia famiglia da 2 generazioni quindi,aldilà della mia attività sportiva, amo viverLa respirarLa e parlare di Lei!
Cari amici buona Montagna a tutti
Carlo
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
...
...ho rotto le scatole a Phoenix mille volte... mi scuso con lui... ma una persona del genere, mio fratello di sangue... deve essere un Quotazerino.... è un luogo ideale per lui. Già leggendo il suo cognome non si può fare altro che capire quanto sia un uomo di montagna calzato a pennello.
Bella presentazione Fenice! anche se hai tralasciato cose relative al tuo lavoro che non erano mica male... diciamo che il bravo Phoenix non è un fisioterapista qualunque ma uno che lavora coi grandissimi... olimpionici, nazionali e molto altro...
Benvenuto fratello!
Bella presentazione Fenice! anche se hai tralasciato cose relative al tuo lavoro che non erano mica male... diciamo che il bravo Phoenix non è un fisioterapista qualunque ma uno che lavora coi grandissimi... olimpionici, nazionali e molto altro...
Benvenuto fratello!

Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
- federico67
- Quotazerino doc
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
Re: ...
wolf041 wrote:Fratello di Alexander, Fratello nostroAlexander wrote:... ma una persona del genere, mio fratello di sangue... deve essere un Quotazerino....cut... Benvenuto fratello!![]()
Ben arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Re: ...
Dai Tu non le rompi le scatole, comunque BenvenutoAlexander wrote:...ho rotto le scatole a Phoenix mille volte... mi scuso con lui... ma una persona del genere, mio fratello di sangue... deve essere un Quotazerino.... è un luogo ideale per lui. Già leggendo il suo cognome non si può fare altro che capire quanto sia un uomo di montagna calzato a pennello.
Benvenuto fratello!

- MountainMaso
- Utente Attivo
- luigi.marchese
- Quotazerino