paolo59 wrote: Com'è quella pubblicità: "ti piace vincere facile....." e vabbè non c'è partita!
.......però che spettacolo!!!!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
DGM wrote:Ma che ve lo sto a dire ... questa mattina altra nevicata imperiale. Siamo a quota 30 cm. in Aosta città e sta ancora nevicando di brutto !!!
Una stagione così non me la ricordo davvero !!!!
Domenica e Lunedì due splendide sci-alpinistiche, appena riesco metto un paio di foto ...
DGM wrote:Ma che ve lo sto a dire ... questa mattina altra nevicata imperiale. Siamo a quota 30 cm. in Aosta città e sta ancora nevicando di brutto !!!
Una stagione così non me la ricordo davvero !!!!
Domenica e Lunedì due splendide sci-alpinistiche, appena riesco metto un paio di foto ...
Bye
ricordati che la memoria umana è fallibile....
Inverno 1984..... mi pare..... per s.ambrogio siamo rimasti bloccati per neve, la statale della valle era chiusa da Aosta in su! fece 80 cm in una notte
La mozzarella non la usiamo NOI! مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
----che foto ragazzi!!! (DGM ricordati che appena arrivo si va a fare cascate insieme!!! che il canale di ghiaccio che facesti con marco che ci aspetta!!!)
poi vi posto quelle di sto pomeriggio!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Ieri a Valtournanche situazione veramente incredibile. Poca visibilità tra nebbia e neve... ma che neve! Uscendo da un boschetto uno di noi si è infossato in un pianetto: beh, tolta la tavola si doveva fare largo con le mani, fresca ad altezza testa
Tempo di risalire il solo rientro e la neve aveva già cancellato le tracce di venti minuti prima.
Abbiamo sciato fino allo sfinimento, giornata da segnare sul calendario.
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko wrote:Com'è la situazione nelle zona del Bard?
potrebbe essersi formata la goulotte
ahi ahi mi sa che per i primi dell'anno cambio destinazione.......
Lao Tse (VI sec a.C.)