bade wrote:topo wrote: se poi Fed7 assicura di cantare "Signore delle cime"... veniamo di corsase per favore puoi filmare...
...ci darei volentieri un'occhiata ..

Moderator: Moderatori
Speriamo bene, daiAgo wrote:Se una data situazione non migliora, non potrò essere presente.
scinty wrote:Grande, hai cominciato a parlare come Fed!!!Manù wrote:Siamo 12<n<33 !!!![]()
bisognerebbe che l'intervallo di indecisione si riducesse un pochino...![]()
Ci ho pensato io...bade wrote:...Fed hai già pensato dove seppellire le cibarie di manù per questo nuovo anno..![]()
Dài... dàiii...gecko wrote:Sono anni che coltivo il sogno di trascorrere un capodanno in un rifugio ma purtroppo una serie di eventi negativi me lo ha sempre impedito.......pertanto non mi sbilancio ma un pensiero ce lo sto facendo seriamente
Sto lavorando il coniuge ai fianchi.....lo prendo per sfinimentoManù wrote:Dài... dàiii...gecko wrote:Sono anni che coltivo il sogno di trascorrere un capodanno in un rifugio ma purtroppo una serie di eventi negativi me lo ha sempre impedito.......pertanto non mi sbilancio ma un pensiero ce lo sto facendo seriamente
[/quote]Ago wrote:La situazione per il fine anno non cambierà per cui non potrò essere presente. Peccato è la seconda volta (il 100%) che devo glissare.
- Manù + amici e amici di amici... che sono tornati ad essere un numero imprecisato, compreso in un intervallo...... 3<n<10![]()
- Fed7
- Colsub
- Tulliorock
- Granpasso + 2 (???)
- Conte Ugolino + 3 (????)
- Trigi +3 (????)
- Elena
- Bade ?
- Emma ?
.
.
wolf wrote:quindi mi auto-depenno dall'elenco.
Vi penserò a mezzanotte (mentre farò saltare il tappo alla bottiglia...)
Anche questa non ci voleva proprio.........Ago wrote:La situazione per il fine anno non cambierà per cui non potrò essere presente. Peccato è la seconda volta (il 100%) che devo glissare.
Ma cavolo...........................bade wrote: Bade ed emma li metterei al 15% di probsbilità...lei si è trasferita da un mese e nn escludo si salirà nelle sue zone ..![]()
coraggio Manù!Manù wrote:E ho sentito il mio amico dei 7 amici... non vengono manco loro...
- Manù + 3 (FORSE)
- Fed7 + BGT
- Colsub
- Tulliorock
- Elena
- Bade 15%
- Emma 15%
Mi sento pervasa di profonda tristezza per gli assenti....![]()
Ma coloro che ho contato vengono sicuri?