raduni mtb

Moderator: Moderatori

Post Reply
gabri
Utente Molto Attivo

raduni mtb

Post by gabri »

Ciao a tutti sono una matricola del forum, ma non della mtb. inoltre da circa due anni assieme ad un gruppo di amici siamo impegnati nel ripristinare i sentieri del comune di castiglione chiavarese.Scommetto che pochi di voi conosceranno itinerari in mtb da queste parti mentre in realtà ce ne sono di fantastici.
per promuovere e non rendere inutile il nostro lavoro ho in mente di organizzare un paio di raduni a partire dalla primavera.c'è qualcuno di voi che può aiutarmi? l'anno scorso ne abbiamo già organizzati due ma eravamo ben pochi (una ventina,tutti della zona)mi piacerebbe poter fare qualcosa di più "serio". ciao e grazie
mtb no limits
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Quà ci vuole il Conte 8)
Belin !
maxgastone
Quotazerino doc

Post by maxgastone »

Io intanto mi sintonizzo... :shock:
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
gabri
Utente Molto Attivo

Post by gabri »

ecco le date dei nostri raduni (l'organizzatore è il circolo AICS campegliese con l'appoggio del comune di castiglione chiavarese e di altre associazioni del comune)
domenica 19 aprile anello di Velva: due percorsi di differente difficoltà(dettagli da definire a breve,poichè la neve caduta nei giorni scorsi ha reso impraticabili molti dei nostri sentieri.stiamo lavorando per ripristinarli ma il lavoro è da titani)il costo è di 10€ pranzo al sacco compreso. mentre l'altra data è domenica 21 giugno per un'escursione un pò diversa...più che pedalare si mangia:escursione gastronomica attraverso i paesi del comune di castiglione chiavarese. 15€ il costo dell'iscrizione.compresi i ristori ad ogni paese a base di prodotti tipici locali.
mi date una mano a promuovere queste iniziative?
l'anno scorso le abbiamo collaudate quest'anno vorremmo essere un bel gruppo.spargete la voce?
per l'iscrizione o info scrivete a gabry_laura@hotmail.com
mtb no limits
solitario
Matricola

Post by solitario »

gabri wrote:ecco le date dei nostri raduni (l'organizzatore è il circolo AICS campegliese con l'appoggio del comune di castiglione chiavarese e di altre associazioni del comune)
domenica 19 aprile anello di Velva: due percorsi di differente difficoltà(dettagli da definire a breve,poichè la neve caduta nei giorni scorsi ha reso impraticabili molti dei nostri sentieri.stiamo lavorando per ripristinarli ma il lavoro è da titani)il costo è di 10€ pranzo al sacco compreso. mentre l'altra data è domenica 21 giugno per un'escursione un pò diversa...più che pedalare si mangia:escursione gastronomica attraverso i paesi del comune di castiglione chiavarese. 15€ il costo dell'iscrizione.compresi i ristori ad ogni paese a base di prodotti tipici locali.
mi date una mano a promuovere queste iniziative?
l'anno scorso le abbiamo collaudate quest'anno vorremmo essere un bel gruppo.spargete la voce?
per l'iscrizione o info scrivete a gabry_laura@hotmail.com
Molto interessante! ho già dato un'occhiata al calendario e entrambe le date sarei libero.sicuramente sarò presente.Farò presente del vostro raduno nel sito del giovo bike, la società dove io appartengo. e nella settimana prima del'inizziativa su mtb-forum sezione Toscana.
la vita è un lampo,il muro uno stampo
gabri
Utente Molto Attivo

Post by gabri »

Grazie,vedrai ci sarà da divertirsi.
ci sentiamo presto.
mtb no limits
gabri
Utente Molto Attivo

Post by gabri »

IMPORTANTE:
abbiamo deciso di cambiare la data del primo raduno per la concomitanza con un'altra manifestazione:
La data definitiva è il 10maggio. Il luogo è sempre Velva.confermata invece la data del 21 giugno.
mtb no limits
solitario
Matricola

Post by solitario »

Gabri che mi combini! :D mi fai concorenza! Il 10 Maggio ho un'escursione ufficiale del Giovobike,e per lo più sono io che l'ho organizzato .Mi dispiace ma non posso farti publicità :D Sarà per il raduno di Giugno
gabri
Utente Molto Attivo

Post by gabri »

mi dispiace era l'unica domenica libera che ci rimaneva. il 19 aprile era perfetto se non fosse che c'è una gara del circuito superenduro a sestri levante.dai c'è sempre il 21 giugno :)
mtb no limits
gabri
Utente Molto Attivo

Post by gabri »

Volevo segnalare per chi è iscritto a facebook che nel gruppo Campegli troverete tutte le nostre iniziative in calendario comprese la news sul raduno di Velva,appena avremo deciso che percorso fare. di sicuro si tratterà di un percorso quasi totalmente inedito
mtb no limits
solitario
Matricola

Post by solitario »

Se dovessi venire da quelle parti,i sentieri per mtb sono segnalati? cè un punto di ritrovo la domenica mattina?
gabri
Utente Molto Attivo

Post by gabri »

i sentieri percorribili in mtb sono quasi tutti segnalati con il simbolo di una bici sul cartello di partenza e lungo i bivi.ce ne sono alcuni però non segnati xk sono stati aperti da poco e molto tecnici in discesa e non percorribili in salita. La domenica mattina di solito partiamo alle 9 da campegli.se vuoi unirti per noi sarebbe un piacere però ti conviene avvisare xk può capitare che qualche week end lavoriamo.
cmq se vuoi sapere con precisione qualche bel giro posso anche farti una descrizione così via forum.
Domani tempo permettendo per esempio facciamo un giro su un sentiero inedito per la mtb.
mtb no limits
solitario
Matricola

Post by solitario »

Perfetto! non sò quando verò,ma appena metto in programma di venire mi faccio vivo.Inizialmente aprofitterei della vostra disponobilità ad accompagnarmi,se non fosse possibile a quel punto andrebbero benone anche due info.Ti ringrazio per la disponibilità.
gabri
Utente Molto Attivo

Post by gabri »

Per noi è un piacere accompagnarti!ci sentiamo presto!
mtb no limits
Post Reply

Return to “Mountain Bike”