Da gennaio ci sono stato 2 volte e questa è la terza...
La scorsa volta, insieme con Donald, avevo provato a vista "Oggi mi sento pesante" (6c) ...e l'avevo fallita di un soffio... niente secondo giro... volevo tornare e farla bene. Avevo fatto altre cosette e mie era bastato.
Oggi ci siamo ritagliati 3 ore... con Disgaggio... è ora di allenarsi! Siamo andati all'ora giusta... e chi incontriamo? Andrea... qui Andy... e Sub Comandante! Finalmente ci si incontra di persona (con Sub Comandante perchè con Andy ci siamo visti la scorsa settimana a salire su delle bave di lumaca a moneglia...)
Prima riscaldamente sui nani... due viette veloci... poi via sulla via di prova... facciamo il secondo giro che l'altra volta non mi sono concesso e... la sbaglia!!! Ho cannato la sequenza... Scendo... parte Disga... scende e riprovo... Salgo bello deciso... arrivo al chiave e mi sento gridare... alza il SX... aveva ragione... stavo basso di piedi e prendevo la sequenza quasi obbligata al contrario... Con il piede alto ho messo la DX nelle prese della SX e vice versa... la via ha cambiato conformazione... 2 manate ed ero fuori... mi sono pure fermato sull'uscita a dire a Disga che era uno spettacolo...
Peccato se l'avessi capito l'altra volta mi sarei fatto il 6c a vista invece che al terzo giro totale!!! Ma sono errori che fanno crescere! spero di salire ancora un poco così se riesco a marzo cambio numero e spero alla fine del mese successivo anche un'altra lettera... vediamo se il fisico regge... intanto son pronto a prenedere batoste per i prossimi mesi. Ci vogliono.
Comunque conclusione con la super classica e sempre belle Occhio al Didiedro... che sembra una via da montagna... e ritorno alla maison...
grande disgaggio e tutta la compagnia.... ti fa veramente piacere allenarti al sole con sti ragazzi... tutta gente che ne ha voglia... mica roba da poco. ci sarebbe anche da parlare dei nuovi moschettoni mes amis ma lo faccio nella dovuta sezione!
ciao