disgaggio wrote:non ci si puo' perdere anche la manu'...

Moderator: Moderatori
disgaggio wrote:non ci si puo' perdere anche la manu'...
disgaggio wrote:ovviamente.....blacksheep77 wrote:...e che accoglienza riservate a chi arriva dal piemonte?![]()
![]()
torta di riso........FINITA!!!!![]()
![]()
![]()
penso di esserci...scinty wrote:disgaggio wrote:ovviamente.....blacksheep77 wrote:...e che accoglienza riservate a chi arriva dal piemonte?![]()
![]()
![]()
![]()
cattivo disgaggio...
Speriamo la partecipazione sia grande!![]()
Madrina della serata una certa scinty, grande fanatica dell'Occitania e del mondo dei pastori e dei malgari!
appunto, la nostra accoglienza sara' spazzolare i prodotti di malga.....scinty wrote:disgaggio wrote:ovviamente.....blacksheep77 wrote:...e che accoglienza riservate a chi arriva dal piemonte?![]()
![]()
![]()
![]()
cattivo disgaggio...
Madrina della serata una certa scinty, grande fanatica dell'Occitania e del mondo dei pastori e dei malgari!
NEL SENSO CHE BLACK ARRIVA A PIEVE COL GREGGE VIVO E BELANTE E TU TI METTI A SPAZZOLARE TUTTE LE PECORELLE...?!?!??!disgaggio wrote:appunto, la nostra accoglienza sara' spazzolare i prodotti di malga.....scinty wrote:disgaggio wrote:ovviamente.....blacksheep77 wrote:...e che accoglienza riservate a chi arriva dal piemonte?![]()
![]()
![]()
![]()
cattivo disgaggio...
Madrina della serata una certa scinty, grande fanatica dell'Occitania e del mondo dei pastori e dei malgari!![]()
![]()
![]()
impossibile, il gregge scapperebbe infilzandosi su uno spiedo al'istante piuttosto che passare per le mie zampe....Manù wrote:NEL SENSO CHE BLACK ARRIVA A PIEVE COL GREGGE VIVO E BELANTE E TU TI METTI A SPAZZOLARE TUTTE LE PECORELLE...?!?!??!disgaggio wrote:
appunto, la nostra accoglienza sara' spazzolare i prodotti di malga.....![]()
![]()
![]()
Che scena terribile......
![]()
Partendo da Savona mi prenderò un largo anticipo!!!!Pazzaura wrote:Credo che arriverò molto presto.... quindigecko wrote:Stasera, salvo imprevisti ultimo minuto, ci sono e grazie a Paz sò anche dove parcheggiare la macchina
Vedi queste 2 pagine che avevo creato:gecko wrote:Partendo da Savona mi prenderò un largo anticipo!!!!Pazzaura wrote:Credo che arriverò molto presto.... quindigecko wrote:Stasera, salvo imprevisti ultimo minuto, ci sono e grazie a Paz sò anche dove parcheggiare la macchina![]()
A proposito me la sono sognata o Colsub aveva messo una cartina su come arrivare al locale dove si tengono gli incontri?
Colsub wrote:Vedi queste 2 pagine che avevo creato:gecko wrote:Partendo da Savona mi prenderò un largo anticipo!!!!Pazzaura wrote:Credo che arriverò molto presto.... quindigecko wrote:Stasera, salvo imprevisti ultimo minuto, ci sono e grazie a Paz sò anche dove parcheggiare la macchina![]()
A proposito me la sono sognata o Colsub aveva messo una cartina su come arrivare al locale dove si tengono gli incontri?
http://maps.google.it/maps/ms?client=fi ... ef364e625e
http://maps.google.it/maps/ms?client=fi ... ef364e625e
Bene a staseraskeno wrote:non vorrei peccare di ottimismo, ma forse stasera riesco a venire.
Ciao, ETNOGRAFI!
eh bravo !Colsub wrote:Bene a staseraskeno wrote:non vorrei peccare di ottimismo, ma forse stasera riesco a venire.
Ciao, ETNOGRAFI!
![]()
Probabile diretta della serata sulla mia web tv http://www.colsub.it/tv.html![]()
Spero che qualcuno di voi possa guardare la web tv in modo da dirmi poi se ci sono stati problemi
hem... mi pare difficile avere uno spiedo grande a sufficienza per 2000 pecoredisgaggio wrote:impossibile, il gregge scapperebbe infilzandosi su uno spiedo al'istante piuttosto che passare per le mie zampe....Manù wrote:NEL SENSO CHE BLACK ARRIVA A PIEVE COL GREGGE VIVO E BELANTE E TU TI METTI A SPAZZOLARE TUTTE LE PECORELLE...?!?!??!disgaggio wrote:
appunto, la nostra accoglienza sara' spazzolare i prodotti di malga.....![]()
![]()
![]()
Che scena terribile......
![]()
Solo chi è molto distante da Pieve ha "l'autorizzazione" per vedere la direttaWalter1 wrote:eh bravo !Colsub wrote:Bene a staseraskeno wrote:non vorrei peccare di ottimismo, ma forse stasera riesco a venire.
Ciao, ETNOGRAFI!
![]()
Probabile diretta della serata sulla mia web tv http://www.colsub.it/tv.html![]()
Spero che qualcuno di voi possa guardare la web tv in modo da dirmi poi se ci sono stati problemi
così non vengono a Pieve e se lo vedono in tv![]()
no no, annulla immediatamente la diretta, anzi annulla anche la registrazione, chi c'è , c'è , chi non c'è ... peggio per lui![]()
quanto dici mi fà supporre che ci saraiWalter1 wrote:eh bravo !Colsub wrote:Bene a staseraskeno wrote:non vorrei peccare di ottimismo, ma forse stasera riesco a venire.
Ciao, ETNOGRAFI!
![]()
così non vengono a Pieve e se lo vedono in tv![]()
no no, annulla immediatamente la diretta, anzi annulla anche la registrazione, chi c'è , c'è , chi non c'è ... peggio per lui![]()
si , gran bella serata.te0x wrote:Grazie ragazzi... troppo gentili![]()
Comunque mi ha fatto piacere vedere un certo interesse verso un argomento a me cosi' caro.
Mi ha fatto pure piacere vedere molte persone amiche. Per quanto mi riguarda e' stata una gradevole serata.
Grazie agli organizzatori ed alle persone che si sono date da fare perche' si possano accadere questi incontri.
Alla prossima !
Ciao
te0x
Grazie per aver messo il link al mio sitote0x wrote: A Colsub: grazie per il video, l'ho scaricato e linkato al sito di Geoturismo.
Saluti a tutti, alla prossima
ciao
Te0x
vale anche per meManù wrote:Stasera vai con Blacksheep!!!![]()
Non vedo l'ora di conoscerti!
Guarda, ti capisco... venerdì scorso avevo tipo un maglioncino di cachemire in bocca (effetto lingua felpatascinty wrote:Io mi sento già imbarazzata per la presentazione![]()
Però sono contenta!![]()
![]()