Le pagine di quotazero sono state realizzate senza contemplare questa possibilità (non eravamo stati tanto ottimisti...e ci sbagliavamo

MA (adesso viene la parte positiva, non disperatevi...) la soluzione c'è, anzi, ce ne sono diverse.
Secondo me la cosa più funzionale e anche quella a mio avviso più bella per chi volesse farsi collaboratore, è quella di inserire in home page una nuova sezione del sito del tipo "archivio itinerari" in cui tutti i collaboratori di quotazero possono inserire le loro schede degli itinerari percorsi con tanto di foto. In pratica il collaboratore andrebbe in un'area riservata e tramite un modulo da compilare inserirebbe la scheda del suo itinerario, fatto questo automaticamente nella sezione "archivio itinerari" del sito si visualizzerebbe per tutti i navigatori il suo contributo (firmato come ciascuno desidera, di modo che ogni collaboratore abbia la sua identità e i suoi contributi siano a tutti visibili). Gli inserimenti ovviamente dovrebbero essere organizzati per aree geografiche e magari livello di difficoltà, bisogna pensarci bene. Insomma, l'idea è simile a quella di siti come Gulliver con la differenza che qui non inserirebbe chiunque lo desideri, ma solo chi si fa nostro collaboratore (riceverebbe password per fare inserimenti)...e poi quello su cui noi tutti dobbiamo puntare è di restare nei confini delle Alpi Cozie di modo da caratterizzarci per questa particolare area di monti.
Insomma, non so se ho reso l'idea di cosa avrei personalmente in testa...e comunque ci sarebbero diverse cose da definire con chi desidera davvero dare un suo contributo.
Aspetto i primi commenti. Ditemi cosa pensate della mia idea e se ne avete altre. Se ci diamo da fare a discuterne, presto realizzo il necessario e possiamo costituire questo "staff allargato" di quotazero!
Ciao!!