Ciao a Tutti
Moderator: Moderatori
Ciao a Tutti
Mi Presento : mi chiamo Christian , ho 29 anni e abito a Genova (Bolzaneto)
La mia passione per la montagna e il Trekking è sbocciata relativamente pochi anni fa, ma ha radici più profonde: quando ero piccolo ogni estate partivamo dal paese dove facevo le vacanze con i miei cugini per fare una nottata nel rifugio sul monte Tobbio. Negli anni sucessivi le mete delle mie vacanze sono state più ordinarie (Riccione ecc ecc) ma non ho mai perso il vizio di dormire in tenda.
Qualche anno fa ho trovato tre amici (uno di questi è registrato su questo forum con il Nick di Slanter) disposti a passare una settimana tra boschi e nottate in tenda e così tutto è ripartito...abbiamo diviso L'Alta via in quattro tronconi e siamo partiti all'avventura.
Da allora siamo andati con una certa costanza sui monti del nostro entroterra ed eccomi quà
Spero di trovare nel forum suggerimenti consigli e soprattutto nuovi spunti e itinerari per passare dei piacevoli fine settimana
quindi Ciao a Tutti
La mia passione per la montagna e il Trekking è sbocciata relativamente pochi anni fa, ma ha radici più profonde: quando ero piccolo ogni estate partivamo dal paese dove facevo le vacanze con i miei cugini per fare una nottata nel rifugio sul monte Tobbio. Negli anni sucessivi le mete delle mie vacanze sono state più ordinarie (Riccione ecc ecc) ma non ho mai perso il vizio di dormire in tenda.
Qualche anno fa ho trovato tre amici (uno di questi è registrato su questo forum con il Nick di Slanter) disposti a passare una settimana tra boschi e nottate in tenda e così tutto è ripartito...abbiamo diviso L'Alta via in quattro tronconi e siamo partiti all'avventura.
Da allora siamo andati con una certa costanza sui monti del nostro entroterra ed eccomi quà
Spero di trovare nel forum suggerimenti consigli e soprattutto nuovi spunti e itinerari per passare dei piacevoli fine settimana
quindi Ciao a Tutti
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Benvenuto!
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Benvenuto 

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Benvenuto!!!
nottate in tenda???non mi ci far pensare, la mia prima è stata un disastro, tenda alluvinata e conseguente dormita in macchina
prima o poi ci riprovo 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
- federico67
- Quotazerino doc
- enrico pelos
- Quotazerino
benvenuto
Benvenuto, finalmente un altro vicino a Pontedecimo!!
I Val Polcevera aumentano!!
Io sono FEDE78, amante della montagna anche se a camminare è dal 1999, solo trekking, non arrampico e per ora non so andare con i ramponi e picozza, ma già le gambe bastano per arrivare in posti meravigliosi.
Anzi Benvenuti se ti porti dietro altri 3
ps se ti piace la tenda guarda il link campeggio selvaggio!

I Val Polcevera aumentano!!
Io sono FEDE78, amante della montagna anche se a camminare è dal 1999, solo trekking, non arrampico e per ora non so andare con i ramponi e picozza, ma già le gambe bastano per arrivare in posti meravigliosi.

Anzi Benvenuti se ti porti dietro altri 3

ps se ti piace la tenda guarda il link campeggio selvaggio!
FEDERICA
- giorgio.mazzarello
- Quotazerino doc
- Per un pugno di spit
- Matricola