mahler wrote:Ciao, per festeggiare la festa delle donne, abbiamo fatto fare cordata tra la mia compagna Viviana e la compagna di Luciano Pizzorni Luisella, e così a tiri alterni si son tirati la INPS in ca 3 ore di scalata (con io e Luciano rigorosamente dietro assieme in cordata fra noi). Poi c'erano anche due nostri amici che seguivano. Giornata molto bella, ideale per Pianarella. E grandi complimenti alle due donne, veloci e determinate, e bella merenda/cena finale da Alice. ps: ora le "affiatate" hanno messo in cantiere fra loro la GNI (che la Vivi ha già salito in alternata con me e la Luisalla non ancora). PS2: Tu eri in zona? PS3: se il forum lo vuole posso aprire untopic con la relazione della INPS.
Ero al Monbracco, ma a breve un giro da quelle parti ce lo faccio
Per la Relazione della Inps, mi aggrego ad Ago, anche a me farebbe piacere può sempre servire in futuro (un futuro penso lontano ma non si sà mai ) come è servita quella della via Lunga!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Qualcuno mercoledì 18 è libero per fare due tiri??
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
disgaggio wrote:qualcuno per arrampicare nei dintorni di tokyo? tipo venerdi mattina?
Io dovrei esserci... A che ora?? e dove?
"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
Pazzaura wrote:Vorrei riprendere un po a scalare... domani pomeriggio c'è qualcuno disponibile?
Va bene anche una gitarella escursionistica.
Domani pomeriggio sono a giringirellare (appesa) a Finale se vuoi ci sentiamo via sms
Lao Tse (VI sec a.C.)
Pazzaura wrote:Vorrei riprendere un po a scalare... domani pomeriggio c'è qualcuno disponibile?
Va bene anche una gitarella escursionistica.
Domani pomeriggio sono a giringirellare (appesa) a Finale se vuoi ci sentiamo via sms
So che tu e altri due Guru dell'arrampicata andate via dal mattino per arrampicare....
......alla prossima
Lao Tse (VI sec a.C.)
Se per caso qualcuno domattina intorno alle 10.30 si dovesse trovare a passare in quel del Reopasso con imbrago e caschetto e volesse salire la via dei Re, ci manca il quarto di cordata
Lao Tse (VI sec a.C.)
Venerdì pomeriggio qualcuno è libero per due tiri e Finale
Lao Tse (VI sec a.C.)
Mercoledì pomeriggio , se non piove, c'è qualcuno libero???? Finale, Alpicella, Voltri........
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
mannaggia, sono andato lunedi pomeriggio alla placca del Tic tac a Perti, oggi e domani oltre a tutto quello che ho da fare ho pure il prosecco da mettere nelle bottiglie (evviva!)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Eeeeh purtroppo no... domani dalle 8 alle 16 in turno....
Rilancio l'appello per Sabato pomeriggio ... alla gecko family naturalmente, e/o a chiunque lo desideri, il luogo è indifferente, ciò che conta è lo spirito libero, la voglia di scalare e una sana, sincera amicizia.
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
Oggi ore 15.00 falesia della luna se qualcuno si vuol unire
Lao Tse (VI sec a.C.)
ramingo wrote:Eeeeh purtroppo no... domani dalle 8 alle 16 in turno....
Rilancio l'appello per Sabato pomeriggio ... alla gecko family naturalmente, e/o a chiunque lo desideri, il luogo è indifferente, ciò che conta è lo spirito libero, la voglia di scalare e una sana, sincera amicizia.
Per domani non abbiamo ancora deciso niente, appena sò ti dico, caso mai ci sentiamo via sms
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko wrote:Oggi ore 15.00 falesia della luna se qualcuno si vuol unire
Oggi ore 15.15 cinema via Colombo Mostri contro alieni. Sono bene accetti sia mostri sia alieni arrampicatori...
mancava mica qualche alieno all'appello??? ne ho beccati due dispersi
Ramingo: domani se non piove siamo alle placche in Val Cerusa
Lao Tse (VI sec a.C.)
bigo wrote:Pasquetta ai Briganti in Cornei, con rientro nel primo pomeriggio per sfuggire all'orda vacanziera.
Domani è giornata da S.Anna!!!
L'autostrada è meglio lasciarla perdere!
"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
Grazie Mahler, ma dopo 5 giorni di arrampicate, sono un pò in riserva ed il Pianarella vorrei farlo con il pieno di energie
Lao Tse (VI sec a.C.)
mahler wrote:stakanovista della pietra! bhe, se passi sul tardi saremo a brindare la pasquetta da alice.
Lao Tse (VI sec a.C.)