Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Provvederemo a fare qualche modificaterralba wrote:Conte Ugolino wrote:terralba wrote:C'è chi mi dice che sarei l'unico quotazerino che s'è fatto tutte le Rigantoche e in tutte le condizioni ambientali possibili. Poi, naturalmente, per vasta frequentazione della zona, conosco il tracciato a memoria. Cinquanta cartelli indicatori mi sembrano davvero una super super strategia di informazione. In realtà, a parte un paio di bivi, basta che la segnaletica sia rinfrescata: dal Righi all'arrivo è tutto percorso con indicazioni Fie e io, che sono un po' purista, credo che orientarsi con i soli segni sul terreno dia al tutto un significato particolare.
Per il Conte:
- magari dai un'occhiata al depliant, perchè proprio lì l'indicazione della segnaletica è stata sempre sbagliata (tratto finale)
- ripristinate il rifornimento di Pratolungo? L'anno scorso non trovarlo è stata una brutta sorpresa, perché lì prendi un po' di carica per il "muro" d'Avosso.
Il problema indicazioni è sopratutto dovuto ai vari runners. Se non li blocchi vanno dritti e non guardano le indicazioni, se non raramente. Visto che vanno per conto loro allora li si recinta![]()
Niente Pratolongo...... spiacente![]()
sul depli, controllerò meglio....
Ho guardato la cartina sul sito di advolans. L'errore segnaletico permane; in realtà è solo una mia pignoleria, ma se qualcuno segue la cartina alla lettera invece che scendere via Ciuffo (tre pallini gialli) si fa la discesa su Caprile via Fonte Cantioe (triangolo giallo).
Quanto a Pratolongo, volevo ovviamente dire Pratogrande. Ma sempre sulla cartina è indicato come punto di ristoro e terzo controllo. Com'è?
Se il percorso è identico mi sfugge la differenza tra competitiva e non competitiva ... a questo punto uno si iscrive comunque alla competitiva e poi va al proprio passo.Conte Ugolino wrote: Quest'anno il percorso del Trail sarà sulla lunghezza della intera Rigantoca. Ci sarà ovviamente la non competitiva e la competitiva i cui partecipanti partiranno poco prima.
La partenza sarà piuttosto mattutina, ma al momento non si poteva fare oltre (alle 6)
La competitiva è riservata ai tesserati di società o liberi atleti, in possesso di certificato medico sportivo agonistico, invece la non competitiva è aperta a tutti quelli che vogliono farla in tutta tranquillità ammirando il panorama... ma okkio ai cancelli orari, naturalmente il trattamento di ristori e assistenza sul percorso, garantito dal FIE e dal CAI, è uguale per tutti, compreso pacco gara e riconoscimento alla fine del tracciatomintr wrote:Se il percorso è identico mi sfugge la differenza tra competitiva e non competitiva ... a questo punto uno si iscrive comunque alla competitiva e poi va al proprio passo.Conte Ugolino wrote: Quest'anno il percorso del Trail sarà sulla lunghezza della intera Rigantoca. Ci sarà ovviamente la non competitiva e la competitiva i cui partecipanti partiranno poco prima.
La partenza sarà piuttosto mattutina, ma al momento non si poteva fare oltre (alle 6)
Sbaglio?
Grazie per la segnalazioneadvolans wrote:Sono aperte le iscrizioni per info
http://www.ergus.net/index_file/Page2456.htm
Attenzione seguiltelo spesso per aggiornamenti possibili
Si scusa hai ragione devo aggiornare la pagina non ho più avuto tempoFish67 wrote:Sulla cartina siano segnati le ore 11.00 e 15.30 come cancelli orari, mentre nello scritto sotto sono riportati 12.30 e 16.30.
Quali sono quelli giusti?
Aggiornata la pagina web con le dovute correzioni e tutte le indicazioni per la partecipazione e accoglienza turisticaFish67 wrote:Tranquillo, manca piu' di un mese.
Invece per il ritorno si puo' avere qualche informazione in piu'?
Buone corse, basta che non siano virtuali.....
Beh, naturalmente io ci sono, per affezione, non avendo mai mancato un'edizione. Pensa che la mia prima lunga camminata risale al 1972, quando avevo 14 anni: una Righi-Busalla organizzata dalla Fie. Bei tempi...Colsub wrote:Grazie per la segnalazioneadvolans wrote:Sono aperte le iscrizioni per info
http://www.ergus.net/index_file/Page2456.htm
Attenzione seguiltelo spesso per aggiornamenti possibili
Di quotazero chi intende iscriversi per la verisone escursionistica della Rigantoca?
GRANDEEmi wrote:iscritto
advolans wrote:Sei stufo dei soliti Trail![]()
![]()
Vuoi provare nuove emozioni
![]()
La Cro-Magnon ti ha tradito
![]()
![]()
Le Porte di Pietra ti hanno distrutto
![]()
![]()
E' il momento di correre in Liguria![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=mJRlO8Ve ... re=related
No Lap danceEmi wrote:che fanno, un concerto sulla cima dell'antola durante la gara?
Bello lo slogan.....Anche se mi preoccupano un po' le .."Nuove Emozioni.."advolans wrote:Sei stufo dei soliti Trail![]()
![]()
Vuoi provare nuove emozioni
![]()
La Cro-Magnon ti ha tradito
![]()
![]()
Le Porte di Pietra ti hanno distrutto
![]()
![]()
E' il momento di correre in Liguria![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=mJRlO8Ve ... re=related
Allora questione rientri. ci stiamo ancora lavorando e la questione è piuttosto difficile da organizzare, per adesso di sicuro c'è un (forse due) pulman della Polizia di Stato che aspetterà i primi partecipanti per farli rientrare in Ge-centro, ma non di sicuro su al Righi, ma presumibilmente dalla funicolare in zona Zecca... in base al nr. degli iscritti della competitiva eventualmente si pensava di affittare un secondo, o terzo, pulman. Per i camminatori ci stiamo informando per affittare delle navette da Caprile x Torriglia, per poi eventualmente potenziare il tratto Torriglia Piazza della Vittoria. Queste sono tutte informazioni da prendere con le "pinze" perchè di sicuro non c'è ancora nulla ma sicuramente a breve daremo informazioni più precise e dettagliate, anche perchè abbiamo fonti che parlano di molte persone che arriveranno da fuori regione.... quindiFish67 wrote:Sono i dubbio se iscrivermi o meno. Tanti dubbi li ho per quanto riguarda il rientro, perche' non riesco a capire come sara' organizzato.
Non ho mai partecipato, e mi sembra che i pullman gli anni scorsi ti portassero in zona Prato e da li' con i mezzi AMT rientravi al Righi . Sara' cosi' anche quest'anno?
Grazie in anticipo.
trailmaker wrote:Per la prima volta si sperimenta un Trail che continua anche dopo lo striscione d'arrivo...![]()
speriamo non diventi un'Ultra..non siamo ancora pronti..
.....vediamo di non scherzarci troppo.advolans wrote:trailmaker wrote:Per la prima volta si sperimenta un Trail che continua anche dopo lo striscione d'arrivo...![]()
speriamo non diventi un'Ultra..non siamo ancora pronti..![]()
E si è da tenere in considerazione il tempo del rientro è un pò lunghetto
E' la versione nostrana della Cro
![]()
Virginia forever!granpasso wrote:Ma guarda a me degli uomini non me ne importa un tubo............
Piuttosto mi intriga una bella sfidona Samantha-Oliveri![]()
![]()
![]()
Io tifo di brutto per la ragazza più veloce del west...............![]()
Sabato ha stracciato il tempo dell'anno scorso ed è in gran forma.
E voi ??????
Bhe Granpasso per le PdP ti ha confezionato un bel menù di barrette e gel... chiedi a luiTylerDurden wrote:quanto bisognerà fare per arrivare nei primi 10?? vorrei vincere un bel cesto di frutta e prosciutti....
Parli a Tyler o a me?granpasso wrote:Io tifo per te.........