Ora grazie a Colsub ......virtualmente c'ero anch'io....mi rendo conto che non è la stessa cosa...ma forse se aggiungo anche il libro di Alexander
Complimenti a tutti soprattutto ad Alexander
Se non ho capito male il presentatore membro del Cai di Sestri è Mazzysan....se è così vorrei iscrivermi...che faccio? dove vengo? quando?
margirù wrote:Ora grazie a Colsub ......virtualmente c'ero anch'io....mi rendo conto che non è la stessa cosa...ma forse se aggiungo anche il libro di Alexander
Se non ho capito male il presentatore membro del Cai di Sestri è Mazzysan....se è così vorrei iscrivermi...che faccio? dove vengo? quando?
...grazie!!! per i complimenti!!!!
...per il libro grazie, se sei di Sestri puoi passare in libreria da Pazzaura! (SE e solo SE ti serve, lo desideri, ti possa allietare e tu lo possa usare! )
Per l'iscrizione intendi al CAI Sestri?
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
margirù wrote:Ora grazie a Colsub ......virtualmente c'ero anch'io....mi rendo conto che non è la stessa cosa...ma forse se aggiungo anche il libro di Alexander
...grazie!!! per i complimenti!!!!
...per il libro grazie, se sei di Sestri puoi passare in libreria da Pazzaura! (SE e solo SE ti serve, lo desideri, ti possa allietare e tu lo possa usare! )
Per l'iscrizione intendi al CAI Sestri?
Sali, Tabacchi, ricevitoria, punto LIS, articoli da regalo, Cartoleria, Fax, Fotocopie, Giocattoli, e da ora... anche Libreria!
Sì intendo il Cai di sestri ponente...perchè per quello di Bolzaneto....già sponsorizzato da un amica più di un anno fa....mi viene scomodo perchè non ho un mio mezzo di trasporto.
grazie per i consigli sugli acquisti .....ne farò tesoro.
margirù wrote:
Allora, giusto per fare chiarezza a chi non c'era : quello con la faccia da sciupafemmine, alto bello tenebroso incravattato NON sono io ma Alexander.
Quindi, cara Margirù, ti invito a ripensare: vuoi veramente iscriverti al CAI di Sestri perchè mi hai visto presentare la serata
mazzysan wrote:Allora, giusto per fare chiarezza a chi non c'era : quello con la faccia da sciupafemmine, alto bello tenebroso incravattato NON sono io ma Alexander.
Quindi, cara Margirù, ti invito a ripensare: vuoi veramente iscriverti al CAI di Sestri perchè mi hai visto presentare la serata
..."giusto per fare chiarezza"... quello allampanato brutto e peloso tipo licantropo sono io... quello con lo sguardo deciso, il viso dolce e le spalle possenti è mazzysan!
per le sezioni CAI: altrimenti c'è anche la sezione di rikkytikkytavi... il Cornigliano...
fatevi sotto!
sisisis...mi voglio iscrivere al Cai di sestri....o cornigliano....vedete un po' voi...scopo del tutto è avere un minimo di preparazione e fare un po' di più delle mie camminate in solitaria....per esempio come dissi a Sarme....una bella ciaspolata se il prox inverno lo permette!!!! quindi sapere che c'è e ci sono utenti di quotazero al Cai è molto più interessante per me
Colsub wrote:Grazie a tutti per i complimenti.
Grande Mazzysan per come ha presentato Alexander
Aggiungo anche i miei complimenti al mago Colsub. Coltub che sarei riuscito a fare una cosa così
E adesso basta autoreferenzialità
@ Margirù e molto OT: una sezione vale l'altra, almeno per iscriverti al CAI. L'importante è divertirsi.
mazzysan wrote:Mi da nel contempo fastidio l'assolutismo apodittico e aprioristico che riflette comportamenti talebani. [quando mi accaloro, comincio a sfogliare freneticamente il vocabolario ].
......
....
... WHAT'S???
Scherzo... ho capito il tuo italiano forbito... ma... tu sei quasi PEGGIO dei termini informatici ..............
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
mazzysan wrote:Mi da nel contempo fastidio l'assolutismo apodittico e aprioristico che riflette comportamenti talebani. [quando mi accaloro, comincio a sfogliare freneticamente il vocabolario ].
......
....
... WHAT'S???
Scherzo... ho capito il tuo italiano forbito... ma... tu sei quasi PEGGIO dei termini informatici ..............
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
...per chi fosse intervenuto alla serata dell'anno scorso quest'anno replico Venerdì 22 ore 21.00 alla Biblioteca Bruschi, Via Soliman, Sestri Ponente.
Sottolineo che questa volta non vi sarà un video sulla nostra comunità virtuale ma una serata cinematografica del ciclo "Sedersi sulle Pietre" relativo al mio penultimo libro.
Proietterò quindi video di montagna 360°.
ciao!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
...putroppo la serata non è andata bene perchè nella stessa settimana il cai ne ha fatta una con il grande De Cesare e quindi la gente si è dirottata lì ed il giorno prima c'era la serata di Girami... il mitico direttore di portofino (è un grande sembra sean connery in mato grosso!)
in compenso è andata bene il giorno dopo. la rassegna era serata il giorno prima e stand nella fiera dei parchi il giorno dopo... è lì è andata molto molto bene. non tanto a vendite (lì è andata meglio pollon con la sua arte! ...è giusto è molto brava!!! ) quanto sul fatto che molte persone mi sono venute a cercare per chiedere o parlare. è stato bello!