Incontro serale quotazerino al Monte Gazzo - 11 giugno
Moderator: Moderatori
- BlackMagic
- Top Runner
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Che bello!! Anche il bigliettino con tutte le firme... siete grandi... GRAZIE
Bellissima serata... come sempre... Grazie a tutti quelli che sono venuti, e grazie anche a chi ce l'ha messa tutta ma non c'è riuscito.
Ci tenevamo molto a festeggiare con quotazero, e direi che è andata più che bene!
PS: abbiamo spazzolato TUTTO
PS2: chiaccherare con Blackmagic e Wolf041 è sempre uno spasso... quanto ci mette Kilian Jornet a salire a Punta Martin??

Bellissima serata... come sempre... Grazie a tutti quelli che sono venuti, e grazie anche a chi ce l'ha messa tutta ma non c'è riuscito.

Ci tenevamo molto a festeggiare con quotazero, e direi che è andata più che bene!
PS: abbiamo spazzolato TUTTO

PS2: chiaccherare con Blackmagic e Wolf041 è sempre uno spasso... quanto ci mette Kilian Jornet a salire a Punta Martin??

"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Re: Incontro serale quotazerino al Monte Gazzo - 11 giugno
scinty wrote:Quest'anno rilancio l'escursione/mega-magnata serale in un posto che dovrebbe essere abbastanza comodo e più "centrale" per molti, raggiungibile sia a piedi che in auto (però sia chiaro: in auto non vale):

La pigrizia ha preso il sopravvento, beh poi ci sono gli impegni, il lavoro a fare la loro parte... ma la voglia di rivedersi ha fatto sì che un bel po' di auto

E' stata una bella serata, mi piacerebbe riportare l'elenco dei partecipanti che sono più o meno completamente riuscita ad individuare ma visto che sono in piedi dalle 5 di stamattina

Frankie che appena sceso dalla macchina ci è corso incontro saltando e scodinzolando per salutarci

Mi sono divertita e spero di ripetere presto un'altra bella serata così; tantissimi complimenti a topo che già conoscevo per le sue doti di cantante/chitarrista e altrettanti complimenti a cocchy70 come rivelazione della serata per averci allietato con le canzoni dei mitici U2! Grandioso!
Last but not least: augurissimi a Pazzaura e Claudietta e grazie dei confetti!!!

Ciao ragazzi, buonanotte (per le poche ore che dormirò) e alla prossima!!!

solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Re: Incontro serale quotazerino al Monte Gazzo - 11 giugno
scinty wrote:scinty wrote:Quest'anno rilancio l'escursione/mega-magnata serale in un posto che dovrebbe essere abbastanza comodo e più "centrale" per molti, raggiungibile sia a piedi che in auto (però sia chiaro: in auto non vale):
![]()
![]()
... beh.. diciamo che di quanto specificato qui sopra è stato rispettato solo il primo punto riguardante la mega-magnata (e direi mega-bevuta
)... di 30 (e oltre?) persone... ben 4 hanno percorso il sentiero a piedi: Claudietta, Dani80, Enzo e Marina!!!
![]()
La pigrizia ha preso il sopravvento, beh poi ci sono gli impegni, il lavoro a fare la loro parte... ma la voglia di rivedersi ha fatto sì che un bel po' di autoaffollassero il piazzale della chiesa!
E' stata una bella serata, mi piacerebbe riportare l'elenco dei partecipanti che sono più o meno completamente riuscita ad individuare ma visto che sono in piedi dalle 5 di stamattinae...
, desidero spendere questi ultimi minuti della giornata per ringraziare TUTTI della bella e allegra compagnia, salutare chi non ha potuto venire, chi navigava sulla Senna e ci ha chiamato in diretta (Dorilys) chi si mangiava il porceddu oltremare dopo una lunga giornata di lavoro (alec) pensandoci da lontano...
Frankie che appena sceso dalla macchina ci è corso incontro saltando e scodinzolando per salutarci![]()
Mi sono divertita e spero di ripetere presto un'altra bella serata così; tantissimi complimenti a topo che già conoscevo per le sue doti di cantante/chitarrista e altrettanti complimenti a cocchy70 come rivelazione della serata per averci allietato con le canzoni dei mitici U2! Grandioso!
Last but not least: augurissimi a Pazzaura e Claudietta e grazie dei confetti!!!![]()
Ciao ragazzi, buonanotte (per le poche ore che dormirò) e alla prossima!!!![]()
![]()
E allora se è andato tutto bene: AUGURI

- BlackMagic
- Top Runner
Ringrazio tutti i partecipanti per la piacevole serata, allietata dalla chitarra e dalla musica di Topo (complimenti davvero!!!) che ci ha permesso di cantare tutti assieme. Sarebbe bello replicare !!!!!
Saluti anche a tutti coloro che, per diversi motivi, non hanno potuto partecipare !!!!!
Rinnovati AUGURI a Pazz e Claudia per il grande giorno!!!!!
Saluti anche a tutti coloro che, per diversi motivi, non hanno potuto partecipare !!!!!
Rinnovati AUGURI a Pazz e Claudia per il grande giorno!!!!!

Le vette sono alte ma non irraggiungibili
Come avrete notato, non sono riuscito a venire, ma son contento della buona riuscita della serata "quotazerina".
Mi unisco agli auguri dei futuri sposi.
OFF TOPIC ON
Paz, vi siete accordati con il Sommo Capo Galattico Ing Bade per lo ius prime noctis che gli spetta d'ufficio?
OFF TOPIC OFF
Mi unisco agli auguri dei futuri sposi.
OFF TOPIC ON
Paz, vi siete accordati con il Sommo Capo Galattico Ing Bade per lo ius prime noctis che gli spetta d'ufficio?

OFF TOPIC OFF
....Ah!...Se tu mi amassi....?
....Ma no,... che non ti amasso!....
....Ma no,... che non ti amasso!....
Grazie a tutti per la bella serata passata in compagnia.
Finalmente son risucire a reincontrare utenti che da mesi e mesi non vedevo di persona
A breve un mix dei video girati ieri sera
Ecco qualche mia foto dell'incontro serale:

Partendo da sinistra verso destra: Dani80, Enzo67, Marina e Claudia che sono arrivati percorrendo la via diretta.

Viene allestito il tavolo con pizzette, torte salate, bibite e altro.

2 chiacchere tra i vari utenti

Inziamo a mangiare.

Passiamo al dolce e poi allo spumante per festeggiare il Matrimonio tra Matteo e Claudia.

Il gruppo canterino allieta la serata con brani di repertorio.
Auguri a Pazzaura e Claudietta e grazie dei confetti
Qui https://www.quotazero.com/album/thumbnails.php?album=239 trovate la cartella con tutte le foto nella nuova Gallery.
Ciaoo e alla prossima
Finalmente son risucire a reincontrare utenti che da mesi e mesi non vedevo di persona

A breve un mix dei video girati ieri sera

Ecco qualche mia foto dell'incontro serale:
Partendo da sinistra verso destra: Dani80, Enzo67, Marina e Claudia che sono arrivati percorrendo la via diretta.
Viene allestito il tavolo con pizzette, torte salate, bibite e altro.
2 chiacchere tra i vari utenti
Inziamo a mangiare.
Passiamo al dolce e poi allo spumante per festeggiare il Matrimonio tra Matteo e Claudia.
Il gruppo canterino allieta la serata con brani di repertorio.
Auguri a Pazzaura e Claudietta e grazie dei confetti

Qui https://www.quotazero.com/album/thumbnails.php?album=239 trovate la cartella con tutte le foto nella nuova Gallery.
Ciaoo e alla prossima

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=67 un veloce mix delle riprese girate ieri sera 
Dal link sopra citato potete potete scaricare e commentare il filmato direttamente dal mio sito.
Ciaoo e buona visione

Dal link sopra citato potete potete scaricare e commentare il filmato direttamente dal mio sito.
Ciaoo e buona visione

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi! AUGURI Pazz e Claudia per la vostra futura vita di coppia 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
gecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi! AUGURI Pazz e Claudia per la vostra futura vita di coppia
Io mi associo per gli auguri

Buona Fortuna Ragazzi

Ne avrete bisogno

Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddugecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!

scinty wrote:Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddugecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!![]()
![]()

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
Solo se il "porceddu" lo faceva LUI....gecko wrote:scinty wrote:Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddugecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!![]()
![]()
![]()
![]()
soprattutto se pagava lui

Titus wrote:Solo se il "porceddu" lo faceva LUI....gecko wrote:scinty wrote:Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddugecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

scinty wrote:Titus wrote:Solo se il "porceddu" lo faceva LUI....gecko wrote:scinty wrote:Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddugecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma me le vado proprio a cercare!!!

Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
scinty wrote:Titus wrote:Solo se il "porceddu" lo faceva LUI....gecko wrote:scinty wrote:Quindi io avrei dovuto essere con alec a Cagliari a condividere il suo porceddugecko wrote:Mi dispiace non esserci stata, una splendida serata da quanto traspare dai commenti e dalle foto, ma la vita di coppia và vissuta in due e la mia metà ahimè ieri è arrivata tardi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma me le vado proprio a cercare!!!
Ciaooooo SCINTYYYYYYYYYYYYYY

noi purtroppo non ce l'abbiamo fatta...
compleanno di contessina Carlotta finito troppo tardi e Conte tanto per cambiare impegnato in riunione con gruppo COOP della FIE. Meno male che siete sopravvissuti al lutto della nostra assenza
e che tutto è andato bene. Alla prossima e auguri ai novelli sposi!!!

Speriamo di vederci presto per qualche altra occasione!contessa wrote:noi purtroppo non ce l'abbiamo fatta...![]()
compleanno di contessina Carlotta finito troppo tardi e Conte tanto per cambiare impegnato in riunione con gruppo COOP della FIE. Meno male che siete sopravvissuti al lutto della nostra assenza
![]()
![]()
e che tutto è andato bene. Alla prossima e auguri ai novelli sposi!!!

E auguroni, anche se in ritardo, alla contessina!

- Claudietta
- Utente di Quotazero

Mancavano solo le performance del Conte!
Grazie a tutti e alla prossima

"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
LOST
- tartaruga Engy
- Matricola