Fosso dell'Eremo (Marche) bike&climb: chi viene?

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

bigo
Quotazerino

Fosso dell'Eremo (Marche) bike&climb: chi viene?

Post by bigo »

Un altra idea per il prossimo fine settimana, direi dall'11 giugno è tutto buono!
Vi aspettano le vie preparate da Sandro Angelini (responsabile settore falesie FASI), su vero calcare di MARCA con difficoltà per tutti ed esposizione ad est, quindi in ombra al pomeriggio: attrezzatura DOC da parte di uno dei più prolifici chiodatori italiani, di professione produttore di prese artificiali.
Con i pedalatori ripercorreremo le salite della recentissima tappa del Giro 2009 dei monti Nerone, Catria e Petrano, con panorami e dislivelli mozzafiato.
Vitto e alloggio a 5 minuti dal parcheggio della falesia, alla Caprareccia di Massimone: chiedete ad Alexander e Felix di cosa sto parlando...
Come al solito, a voi...
viewtopic.php?t=983&sid=73c5280b8987948 ... 5129693b05
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

stavo giusto pensando alla prossima destinazione per quel weekend 8)

considerando chel'11 mattina ho un esame e che il 14 ho una corsa, io posso essere dei vostri a partire dall'11 pomeriggio al 13 sera. Se vi sta bene (meteo permettendo) sono dei vostri!

ci aggiorniamo
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

sennò posso sempre raggiungervi con qualcuno... beh vedremo!
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
Nanà
Utente Attivo

Post by Nanà »

Ci sto facendo un pensierino... che posto meraviglioso...
Il problema è che sono impegnata tutti i giorni con impegni diversi...
Sarà sicuramente il prossimo we? perchè quello dopo per me sarebbe più fattibile...
:wink:
Ektor
Quotazerino

Post by Ektor »

Uff... A parte il fatto che dovrei un po' studiare per gli esami, ma quello è relativo, studiare fa male... :lol:
Il WE del 28 mi aspetta una migrazione in Francia per il Petzl Rock Trip (sto aspettando ancora conferme da un po' di gente :roll: )...
Quello dell'11 forse ho un impegno con gli scout ma azzerabile facilmente... :lol: Facciamo 2o3 giorni???
Sai Francia, Cornalba ora Marche...
[align=center][/align]
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

spero questa volta di essere dei vostri

la prox o quella dopo è indifferente basta decidere la data entro domani sera se è per la prossima settimana
disgaggio
Quotazerino doc

Post by disgaggio »

noooooo c'ho uun matrimonio il 13 e la trasferta valdostana il 14.....
](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

ingiustizia sociale, non posso perdermi DUE proposte di fila del bigo!!! :( :( :( :( :( :(
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
disgaggio
Quotazerino doc

Post by disgaggio »

Nanà wrote:Ci sto facendo un pensierino... che posto meraviglioso...
Il problema è che sono impegnata tutti i giorni con impegni diversi...
Sarà sicuramente il prossimo we? perchè quello dopo per me sarebbe più fattibile...

vipregovipregoviprego facciamo quello dopo????

[-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...io dubito di poterci essere ma testimonio che il posto è qualche cosa di magnifico!!!!!!!!

Non può mancare nella vita di un arrampicatore!!! Dai ragazzi chi è che entra nel giro? :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

La "colonna marchigiana" mi informa che in questi giorni c'è stata una vera e propria alluvione, quindi le nostre beneamate canne coleranno per un pò...
Considerando che spostando di una settimana potrebbero essere disponibili Disga e Nanà opterei per questa soluzione: ci risentiamo quindi attorno al 15 di giugno.
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

Piano, piano con tutte queste adesioni che se nò mi tocca noleggiare un pulman!
Io sono già stato giù lunedi , lottando in solitaria sempre in piedi sulle pedivelle in una magnifica giornata di vento e colori, su asfalti nuovi di pacca ancora griffati GO LANCE LIVESTRONG!, discese su sterro da Eroica e brandelli di bitume "cricca telai", guidando poi per 5 ore verso casa con in testa un solo pensiero: la gente avrà capito che molto probabilmente non avrà un altra esistenza a disposizione per viverli questi momenti?
E allora sveglia...
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

io e un amico siamo dell'idea di partecipare. bisogna parlare di date però. Ho dato un esame importante oggi e sono a casa solo ora; al più presto guarderò bene il calendario per visualizzare i prossimi impegni, e metterò giù due proposte.
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

Domani decidiamo il tutto, ci sono alcuni tasselli che devono ancora andare al loro posto...
Meteo in peggioramento da sabato, domenica brutto. Sto facendo di tutto per liberarmi giovedì!
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

ok io non avrò problemi per quei giorni. ma quanti ne volete fare esattamente? 2,3 o 4?
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

L'ideale sarebbe giovedì e venerdì dato anche il tempo. Adesso però cominciamo a contarci: devo anche vedere se vale la pena per il furgone...
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

nanà dovrebbe esserci, le ho parlato ieri.

in forse: ektor e due miei amici

a sto punto io gli dirò queste date, poi se tu non potessi noi andremo comunque
Ektor
Quotazerino

Post by Ektor »

Io non posso... Venerdì pomeriggio/sera sono preso da altre faccende...
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

....beccione! :lol:
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

Ci siamo! Partenza ore 9 di giovedì 18 da S.Salvatore.
Lista definitiva:
BIGO
WALTERLITZ
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

Lista definitiva:
BIGO
WALTERLITZ
LUCA
pronto marghe
Quotazerino

Post by pronto marghe »

sempre in giro a bighellonare!

(massima invidia)
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

basta lamentele, molla il lavoro e portati dietro moglie e bimba!! sono due giorni, vieni!!!
disgaggio
Quotazerino doc

Post by disgaggio »

TylerDurden wrote:Lista definitiva:
BIGO
WALTERLITZ
LUCA
devo meditare, la voglia e' molta....
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

Lista definitiva:
BIGO
WALTERLITZ
LUCA
amico di luca
Nanà

medita medita........ma in fretta! :lol:
Nanà
Utente Attivo

Post by Nanà »

Lista definitiva:
BIGO
WALTERLITZ
LUCA
amico di luca
Nanà

:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041

Con quale mezzo andiamo?
Come mai a S.Salvatore?
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

san salvatore è dove abita bigo...praticamente lavagna (l'ho scoperto prima...) :D
pronto marghe
Quotazerino

Post by pronto marghe »

TylerDurden wrote:basta lamentele, molla il lavoro e portati dietro moglie e bimba!! sono due giorni, vieni!!!
...fossse facile...comunque mi tengo il "bonus spedizione" per andare a fare qualcosa in montagna a luglio, alla Tour Termier
divertitevi
Jaco
Utente Molto Attivo

Post by Jaco »

où belin verrei in stampelle!

promettemi che si rifà qualcosa a settembre ottobre sennò vi buco le gomme! :lol: :lol:
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

Pullman disponibile, vi aspetto alle 9 dal Total.
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

ottimo, ci vediamo domani! :D
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

"Outdoor mobile" rientrata...
un ringraziamento a tutti i partecipanti,
al santo calcare,
ad Angelini,
al Nerone,
al Catria,
allo sterro polveroso e al bitume a brandelli,
ai panini di Dante Carlos,
all'orgoglio di Massimone,
al verde e all'azzurro,
e a chi (con fatica) ancora crede che si possa vivere in modo più vero!
Last edited by bigo on Sat Jun 20, 2009 11:45, edited 1 time in total.
Jaco
Utente Molto Attivo

Post by Jaco »

FOTO!!

FOTO!!

FOTO!!

su fatece sognà..! :lol:
TylerDurden
Quotazerino doc

Post by TylerDurden »

tornato con le dita consumate da quel bellissimo calcare "di marca"... :D

pochi giorni, tanti metri scalati, due falesie piacevoli ed accoglienti, che sarebbero perfette anche per una grigliata con famiglia (a fianco di tiri che potrebbero toglierti il sonno!), un ambiente tranquillo dove i turisti vengono trattati benissimo, e possono godersi a prezzi ragionevoli i comfort e i piaceri di quelle terre. Che pazzesco è il ristorante (agriturismo? centro benessere?? boh!) Caprareccia, con praticello verde e tre piscine, una sorta di paradiso artificiale per nulla in conflitto con l'ambiente circostante... Davvero ci si rende conto che questi posti sono il frutto di grandi fatiche, e fa piacere sedersi una volta in più a tavola, invece che andare al risparmio, che poi 4 euro per un piattone di spaghetti alla carbonara o 5 euro per un litro di birra non sono affatto prezzacci... :wink:

anche questa volta siamo partiti verso mete non rinomate e ci siamo trovati benissimo :D grazie anche a tutti per la piacevole compagnia e a bigo per l'iniziativa e tutto quanto!
Walter1
Quotazerino doc

Post by Walter1 »

Nanà
Utente Attivo

Post by Nanà »

Grazie Walter! Che ambiente magico.. Le foto testimoniano ampiamente la meraviglia del luogo, ma l'esserci immersi è comunque tutt'altra cosa..
Ancora una volta ringrazio Fabio per l'opportunità che mi ha nuovamente regalato (dopo il Molise) di conoscere, vivere e sentire a livello viscerale luoghi così d'altri tempi e le persone che ci vivono. Inizialmente mi accorgo di percepirli come mondi paralleli al nostro come in un'altra dimensione, in reltà poi divento consapevole che questi luogni esistono, (così come, come si diceva in viaggio, il consumismo cittadino e la tecnologia inutile) e sono tutti attorno a noi, magari in luoghi inaspettati, basta aver voglia di alzare la testa, prendere un furgoncino e andare all'avventura..
Certo che quando si parla di ambienti incontaminati, primi piatti al ristorante che costano meno della metà dei nostri, persone genitli e accoglienti... è difficile pensare di vivere nella stessa nazione...
La possibilità di vivere intensamente un luogo così e il ritorno emotivo che si sente sono dati anche sicuramante dal poterlo vivere tramite diverse forme ed opportunità sportive o meno, che siano l'arrampicata, la bici, la fotografia, la corsa... che danno indubbiamente la possibilità di cogliere determinati particolari e maggiori sfumature dell'ambiente...

Mi piacerebbe la prossima volta visitare anche i centri minori, osservare la vita di paese, un po' come abbiamo fatto in Molise.. magari se avremo più giorni a disposizione!

Ringrazio ancora tutti per i giorni trascorsi insieme!! Sono tornata proprio contenta e affamata di prossime avventure!!
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
bigo
Quotazerino

Post by bigo »

Nanà wrote:Sono tornata proprio contenta e affamata di prossime avventure!!
Stiamo già elaborando altre idee, questione di qualche giorno... :idea:
Nanà
Utente Attivo

Post by Nanà »

bigo wrote:
Nanà wrote:Sono tornata proprio contenta e affamata di prossime avventure!!
Stiamo già elaborando altre idee, questione di qualche giorno... :idea:
Stupendo! ma, visto la velocissima produzione di idee, non possiamo mettere su un canale televisivo, tipo "In viaggio con Bigo" oppure "Le avventure di Bigo" e ci facciamo pagare per fare questa vita.. non sarebbe male eh... :lol:
L'atleta lo abbiamo, fotografi e telecameramen in quantità, io faccio empowerment e trucco.. perfetto! ...cos'è che manca?? come sempre..i soldi... :wink:
Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

...bravissimi ragazzi... foto che evidenziano i momenti e giro magnifico come al solito!
La realtà nella realtà scritta fra le pieghe della prima. Complimenti! Continuiamo a girare che fa bene bene bene!!!

...a tutto!

disgaggio
Quotazerino doc

Post by disgaggio »

te alexander stai attento che nana' ha dato il bianco sul temibile "gino pilotino".....ti dice qualcosa???? :lol:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

Alexander
Trentesimo quotazerino

...

Post by Alexander »

disgaggio wrote:te alexander stai attento che nana' ha dato il bianco sul temibile "gino pilotino".....ti dice qualcosa???? :lol:

...mi ricorda sì... quando ci andai ero messo in un modo solo... pelo in montagna ma incapacità di scalata sopra un certo grado... in pratica classico puro... e non feci Gino Pilotino... me la sono automenata... ed anche un bel po' Fabio... giustamente!!!

Nanà ha fatto il suo e l'ha fatto bene... così imparo! Menatemela menatemela vi prego! :wink:
Post Reply

Return to “Attività in falesia”