Punta Martin per trailers

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
granpasso
Uomo di pietra

Punta Martin per trailers

Post by granpasso »

Stai preparando la Dolomites ? Inizi ad allenarti per i gran trail autunnali ? Devi fare un pò di forza ? :lol: :lol: Vuoi conoscere qualche forumista ? Vuoi provare uno dei percorsi più arditi della provincia di Genova ?
Allora vediamoci mercoledi alle 19.30 alla stazione dell'Acquasanta. Percorso di 800mt. di dislivello su pochi km. EE con un tempo escursionistico intorno alle tre ore scarse. Tempo stimato intorno all'ora e comunque al ritmo del più lento. Si tira un pò a turno :wink:
Marsupio con borraccia ed eventuale gel. Bastoncini per chi li usa. Frontale OBBLIGATORIA.
Tempo stimato totale inferiore alle tre ore.
Segnatevi quà sotto.............
Granpasso.
Belin !
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

mmmmm alle 19,30 mi è impossibile, ma se fosse una domenica mattina anche molto presto............
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Io per la "notturna" dovrei esserci...
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Emi wrote:mmmmm alle 19,30 mi è impossibile, ma se fosse una domenica mattina anche molto presto............
Intanto vediamo quanti siamo....................
Belin !
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Mi farebbe molto piacere partecipare a questa bella "arrampicata" che adoro ma penso che avro` ancora qualche "dolorino" :? :? :? :?
I postumi da mercantour si faranno sentire :shock: :shock: :shock:
Divertitevi :D :D :D :D
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
Cecco86
Matricola

Post by Cecco86 »

stesso problema di emi.......potri starci per una domenica mattina anche presto......alla sera mi viene difficile esserci :-)
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

Quasi quasi...
Direi che potrei esserci ad un buon 80%
Cecco86
Matricola

Post by Cecco86 »

mi sono liberato di quello che dovevo fare e ci sarò anche io alla partenza.... :-)
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Si, un attimo perchè ho appena scoperto che mercoledi è San Giovanni Battista e quindi (forse) sono in festa :lol: :lol: :lol:
Ci possiamo aggiornare domani ?????
Belin !
antani
Quotazerino doc

Post by antani »

Ok, aggiorniamoci a domani. Mi sa che il ritmo toccherà farlo a me perché dopo aver finito l'antibiotico ho cominciato a patire gli effetti collaterali, vale a dire che da alcuni giorni mi sto svuotando nella stanza più riservata di casa. Oggi sono andato in farmacia a fare il pieno di fermenti lattici, vitamine e sali minerali e meno male che ho una scarsa propensione per le farmacie, altrimenti sarei anche a riempirmi di creatina e aminoacidi per per rimettermi in sesto. Speriamo bene, altrimenti anche il Valdigne rischia di saltare!
Cecco86
Matricola

Post by Cecco86 »

ok aggiorniamoci a domani.....
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Mi piacerebbe, ed il mercoledì sarebbe l'unico giorno buono per arrivare a quell'ora, ma a me ci vuole ben più di un'ora per quella salita lì... Senza contare poi che a scendere dalla stessa parte impiegherei due volte il tempo di salita! Buona corsa! :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

antani wrote:Ok, aggiorniamoci a domani. Mi sa che il ritmo toccherà farlo a me perché dopo aver finito l'antibiotico ho cominciato a patire gli effetti collaterali, vale a dire che da alcuni giorni mi sto svuotando nella stanza più riservata di casa. Oggi sono andato in farmacia a fare il pieno di fermenti lattici, vitamine e sali minerali e meno male che ho una scarsa propensione per le farmacie, altrimenti sarei anche a riempirmi di creatina e aminoacidi per per rimettermi in sesto. Speriamo bene, altrimenti anche il Valdigne rischia di saltare!
potrebbe anche essere un virus che sta imperversando, molto veloce, stai male massimo 2 giorni, ma molto debilitante, ottima la cura che hai scelto, io l'ho fatta prima della rigantoca e devo dire che ha funzionato.
al contrario di Granpasso visto che mercoledì è festa potrei farcela.......moglie permettendo.............vi saprò dire, certo che se fosse al mattino!
MOMMA
Utente Attivo

Post by MOMMA »

Granpa, la proposta di salita serale alla punta Martin è affascinante, ma ti va bene che ..Noi non ci saremo...
Ti immagini tenere il passo del più lento e cioè il mio? Evito a tutti questa inutile sofferenza; neppure il marito mi aspetterebbe, anzi cercherebbe di adeguarsi al passo vostro e allora sì che sarebbe un bel divertimento..
Ciò che mi spiace è non avere mai l'occasione di parlare un po' con voi direttamente, però magari prima o poi capiterà l'occasione di fare quattro chiacchiere di persona e con calma, chissà! Buon divertimento ai partecipanti, diurni o notturni. MOMMA p.s: Ci siamo iscritti alla " Via dei Lupi" sola andata da Limone P. a Chiusa Pesio. Qualcuno dei presenti ne sa qualcosa o non è proprio nel vostro calendario? Riciao
Mi spezzo ma non mi piego.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

E se si facesse un venerdì? l'indomani non si lavora se ghe sun mi faccio scopa ai camminatori indi tranquilli, facciamo due gruppi, magari con un bel giretto per il Frassati....
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Allora......vedo che la cosa interessaa molti ma per questo mercoledì devo passare e me ne scuso moltissimo :oops: :oops: :oops: Probabilmente sono di "festa" (probabilmente :lol: ) e quindi scappo con la family.........Non abbiatene a male, semplicemente non avevo guardato il calendario.
Scusate......ora vedo per un giorno della prx settimana.........
Belin !
bonsai
Quotazerino doc

Post by bonsai »

MOMMA wrote:... p.s: Ci siamo iscritti alla " Via dei Lupi" sola andata da Limone P. a Chiusa Pesio. Qualcuno dei presenti ne sa qualcosa o non è proprio nel vostro calendario? Riciao
ciao, l'ho fatta l'anno scorso, personalmente ho trovato belli i luoghi e buona l'organizzazione

il percorso si svolge pero' molto su strade sterrate e carrareccie ed è frequentato ( perlomeno lo è stato lo scorso anno ) molto da podisti, quindi molto "corribile", lungo salitone iniziale e lungo discesone verso l'arrivo ....
in caso di bel tempo occhio alla calura :idea:
se l'organizzazione si mantiene sui livelli della prima edizione bell'arrivo, dove anche gli ultimi vengono accolti come se fossero primi, ristoro a piacere, comode docce, gazebo, musica, cena sotto il cabaret, balli e danze, il tutto molto apprezzabile soprattutto ..... se non devi partire il mattino successivo per la seconda tappa :lol: :wink:
Cecco86
Matricola

Post by Cecco86 »

ok vabene............ripieghero sul solito allenamento al righi :-)se qualcuno vuole fare un allenamento in compagnia ci si puo mettere d'accordo.......
FranzMTB
Utente di Quotazero

Post by FranzMTB »

Ciao,

il percorso dalla stazione di Acquasanta sarebbe quello del sentiero FIE punto tratto?
Se si, l'ultima parte non e' proprio "corribile"

Franz
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

FranzMTB wrote:Ciao,

il percorso dalla stazione di Acquasanta sarebbe quello del sentiero FIE punto tratto?
Se si, l'ultima parte non e' proprio "corribile"

Franz
Ma mica abbiamo detto che vogliamo salire di corsa.............
Belin !
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

Che ne dite se proviamo una sera in settimana? Partenza dall'acquasanta intorno alle 18.30..............??????????????
"Sicuramente i più coraggiosi sono coloro che hanno la visione più chiara di ciò che li aspetta, così della gioia come del pericolo, e tuttavia l'affrontano."
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
Cecco86
Matricola

Post by Cecco86 »

io ci sono a me va bene quasi qualsiasi serata......
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Io sono sempre a rischio che in queste settimane il lavoro è schizofrenico, ma tengo monitorato il topic.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Sono un pò incasinato con il lavoro................... :oops: :oops:
Belin !
altavialigure
Utente Molto Attivo

Post by altavialigure »

per me va bene anche la settimana prossima. Per notizia sabato mattina TA in val cerusa con bagnetto nei laghetti sopra Fiorino. Partenza ore 8.00 da Fiorino ritorno max ore 11.30 (devo lavorare!!!)
Tucidide (460-395 a.C.),
storico ateniese
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

altavialigure wrote:per me va bene anche la settimana prossima. Per notizia sabato mattina TA in val cerusa con bagnetto nei laghetti sopra Fiorino. Partenza ore 8.00 da Fiorino ritorno max ore 11.30 (devo lavorare!!!)
Interesting ma mi sa che mi chiamino degli amici per dare una mano a tagliare erba sui miei monti. Tra amici ci si da sempre una mano, nel caso fossi libero verrei volentieri
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”