Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
gecko wrote:Grazie ramingo per i complimenti.......me li becco tutti![]()
![]()
![]()
per la bevuta alla prima salita riscuoto
io dovrei rientrare in ufficio max per le 17.30... quindi non ci resterebbe molto tempoAlexander wrote:...ragazzi... momento di panico... non ho considerato un impegno... martedì posso senza problemi ma più o meno dalle 14 in poi... non ce la faccio prima. non ho impegni dopo. per voi è un problema? scusate se me ne sono accorto solo ora...
perchè noAlexander wrote:..ciao Roger... cosa facciamo allora? ti va di andare comunque domani due o tre orette e ci facciam qualche tiro?![]()
gecko wrote:io ci sono![]()
![]()
![]()
..........carine le foto soprattutto quella della calata dove sorridevo perchè ancora non sapevo dove sarei finita, nelle spine delle acacie![]()
................mitico anche roger che mi sostiene sia psicologicamente ma soprattutto fisicamente all'uscita del passo più duro
Si fa anche per passare due ore in compagnia... il posto è bello.... si respira aria buona.....scinty wrote: Carine queste giornate così, uffi chissà se riuscirò mai a partecipare (sempre sui tiri più facili...)
ok allora confermato, ci vediamo alle 14 alla pietra....Alexander wrote: se io arrivassi alle 14...due o tre orette e ci facciam qualche tiro?
...più o meno sono d'accordo... che è un eufemismo per dire quasi... insomma no...Roger wrote:resoconto del pomeriggio:
- prova nuove scarpette semi-fallita
- io e alexander praticamente non abbiamo chiuso neanche una via....
- foto per la guida manco a parlarne.....
in compenso con il mio amico angy abbiamo riso tanto da farci venire il mal di pancia...
anche questa è pria....![]()
![]()
...in realtà ci siamo molto concentrati a sparar belinate dall'inizio alla fine!gecko wrote:![]()
![]()
fortuna che non sono venuta, sulla nord ci lasciavo la pelle..........dei polpastrelli
![]()
![]()
![]()
No gecko ti sbagli! Se venivi.... morivi..... dal ridere!!!Alexander wrote:...in realtà ci siamo molto concentrati a sparar belinate dall'inizio alla fine!gecko wrote:![]()
![]()
fortuna che non sono venuta, sulla nord ci lasciavo la pelle..........dei polpastrelli
![]()
![]()
![]()
Non mi dire niente! Pensa io come mi alleno quando vado in montagna... che la roccia non riesco manco a toccarla!!! Vero Gecko???Alexander wrote: però senza allenamento oramai da tempo... (per via della montagna)
anche se la chiudiamo in 3-4 giri va bene lo stesso..... basta divertirsi..... poi ci dedichiamo anima e core alle "fessurine" della nord!Alexander wrote: les degaines 6c+ comunque sono arrivato in catena con resting sui riposi... magari la chiudo con 1 o 2 giri ... e secondo me anche tu 1 o 2 giri e la chiudi... ti ho visto benissimo! quindi ci sta... abbiamo preso baccate ma ci siamo allenati bene
giustissimo!!!!!!!!!!anche se la chiudiamo in 3-4 giri va bene lo stesso..... basta divertirsi..... poi ci dedichiamo anima e core alle "fessurine" della nord!
Al limite io..........mi lavoro la North Beer FaceRoger wrote:Non so ancora se ce la faccio (entro domenica sera do conferma) ma eventualmente martedì prossimo qualcuno verrebbe?
Se andiamo di mattino lavoriamo un po' a sud poi magari ci facciamo due vie a nord....
Nel caso avviso anche Angelo....
..vi faccio sapere appena riesco! mi sbrigo!gecko wrote:Martedì mattina??? Vedo un pò cosa riesco a concludere per uffici lunedì e poi ti dico
Sbagliato!!!gecko wrote:no no è lì giusto giusto da una 50ina di milioni di anni; ci vediamo a settembre
Nogecko wrote:La terra è vecchia ma le Alpi sono più giovani e la Priagrande è alpina anche se al conte, quando lo leggerà, gli verrà un colpo![]()
![]()
![]()
![]()