c'era il parcheggio libero per gli iscritti/annessi al Trail...?
nel caso no...Lorenzo prendi appunto... la multa triplica il prezzo dell'iscrizione..

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
avevo notato un sacco di vigili...altavialigure wrote:![]()
Belinnnn!!! Mi dispiace molto per le sanzioni che avete preso, purtroppo non riesco ad intervenire proprio perchè avevamo distribuito i pass per parcheggio gratuito!!!!!!!!!!!!! Tutti gli atleti ne avevano uno. Forse è stata colpa mia che non vi ho avvisato in tempo. C'era anche l'area per i camper appositamente allestita per i partecipanti e tutti gli sponsor avevano il pass. Scusatemi tanto ma non ho ancora il dono dell'ubiquità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè vi devo una birra.......![]()
anzi due
vabbè volevo rompere un po i maroni anch'io ...preso in castagna...sto Lorenzo ..non è ubiquo ma è Onnipotente...altavialigure wrote:![]()
Belinnnn!!! Mi dispiace molto per le sanzioni che avete preso, purtroppo non riesco ad intervenire proprio perchè avevamo distribuito i pass per parcheggio gratuito!!!!!!!!!!!!! Tutti gli atleti ne avevano uno. Forse è stata colpa mia che non vi ho avvisato in tempo. C'era anche l'area per i camper appositamente allestita per i partecipanti e tutti gli sponsor avevano il pass. Scusatemi tanto ma non ho ancora il dono dell'ubiquità
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè vi devo una birra.......![]()
anzi due
Senza togliere i meriti degli organizzatori dell'anno scorso, ma quest'anno si è visto crescere questa manifestazione,altavialigure wrote:Piano piano mi sta passando (purtroppo) la "ciucca" di felicità che tutti, atleti e volontari, mi avete regalato il giorno della gara. Siamo giunti alla seconda edizione, qui, viewtopic.php?t=3057&postdays=0&postorder=asc&start=40
potete vedere i vari messaggi della prima. Ho fatto tutto lo stesso lavoro che avevo svolto lo scorso anno ma con un pochino di esperienza in più e molto più impegno. E' stata dura in tutti i sensi ma sono strafelice del risultato. Per raggiungere un ottimo livello comunque c'è ancora molta strada da fare. Mi auguro che questa bella manifestazioni possa andare avanti con me o senza di me perchè le nostre montagne lo meritano nella maniera più assoluta.
Un grande abbraccio a tutti.
Lorenzo
Buongiorno! Sì, ero il 3! Numero perfetto...espansione wrote:giancarla
se eri il pettorale 3 ti ho visto passare dopo prato rotondo in piena corsetta
mentre io telefonavo per segnalare la mia punzonatura mancata
buona notte