Trail 3 Comuni 2009
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Buongiorno a tutti ...volevo esprimere il mio pensiero riguardo ai costi di iscrizione ,
non faro' paragoni con altre gare ...io ho partecipato a tutti i trail 3c dal 2006 ad oggi e per quanto
visto e testato ....vedi ristori ,premi ,accoglienza,ecc ecc ....mi sento di dire che Longpass e amici
sono estremamente onesti ....organizzare piu' gare con diversi percorsi nella stessa giornata
non e' cosa da poco ..... questo Challenge mi sembra veramete una manifestazione piu' che azzeccata
ringrazio ancora Longpass ., Altavia Lorenzo e tutti i loro collaboratori
non faro' paragoni con altre gare ...io ho partecipato a tutti i trail 3c dal 2006 ad oggi e per quanto
visto e testato ....vedi ristori ,premi ,accoglienza,ecc ecc ....mi sento di dire che Longpass e amici
sono estremamente onesti ....organizzare piu' gare con diversi percorsi nella stessa giornata
non e' cosa da poco ..... questo Challenge mi sembra veramete una manifestazione piu' che azzeccata
ringrazio ancora Longpass ., Altavia Lorenzo e tutti i loro collaboratori
- trailmaker
- Quotazerino doc
mi conosci gia'...r.pescio wrote:Ringrazio Trailmaker per aver chiuso la discussione sull'iscrizione del 3 C.
Mi piacerebbe conoscerti e chiaccherare davanti ad un piatto di trenette e un buon bicchiere di vino.
Così forse il prossimo anno potresti essere uno di noi (ti preparo bombolette, luci e decespugliatore)!
Ciao
Buon Trail a tutti.
ma un buon bicchiere in buona compagnia è uno dei Pilastri dell'Universo, dunque non si rifiuta mai...
per il resto , grazie ,ma ho gia il mio bel da fare con il mio Trailuccio..

Buon Trail !!
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
.
Belin non ti tiri mai indietro davanti a un bicchiere di vinotrailmaker wrote:mi conosci gia'...r.pescio wrote:Ringrazio Trailmaker per aver chiuso la discussione sull'iscrizione del 3 C.
Mi piacerebbe conoscerti e chiaccherare davanti ad un piatto di trenette e un buon bicchiere di vino.
Così forse il prossimo anno potresti essere uno di noi (ti preparo bombolette, luci e decespugliatore)!
Ciao
Buon Trail a tutti.
ma un buon bicchiere in buona compagnia è uno dei Pilastri dell'Universo, dunque non si rifiuta mai...
per il resto , grazie ,ma ho gia il mio bel da fare con il mio Trailuccio..![]()
Buon Trail !!

Pino fai la corta o la lunga

http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;
PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
- trailmaker
- Quotazerino doc
Dai che siamo sulla stessa barca, e sto ancora aspettando la decisione di Eco...ma io scelgo la 45 (...corta...??) non vorrei abusare del mio corpicino gia' consentito, ho in programma anche il Trail del Casto (venite?) e sarei curioso anche di vedere il Trail del Picaru' ..e naturalmente Portofino.
.
.
- trailmaker
- Quotazerino doc
Ha Ha ..ti ho beccato ...ho mentito...volevo sapere la tua decisione...ora mi iscrivo alla 76...ecodiesel wrote:Ho deciso....
mi iscrivo per la 76.....questioni di.....classifica.....![]()
Spero caro Trailmaker che tu ed Advolans abbiate la pazienza di aspettarmi per le 17-17.30 per poter partecipare alla
bevuta di gruppo......

.
.
grande, allora vuol dire che ci hai preso gusto! ci vediamo alla partenzaecodiesel wrote:Ho deciso....
mi iscrivo per la 76.....questioni di.....classifica.....![]()
Spero caro Trailmaker che tu ed Advolans abbiate la pazienza di aspettarmi per le 17-17.30 per poter partecipare alla
bevuta di gruppo......

Ok.....tu fai pure la doccia tranquillo e comincia ad ordinare.....Emi wrote:per sapere chi aspetta bisogna arrivare......se arrivo prima ti aspetto moooooooooooooolto volentieri![]()
![]()
![]()
![]()

Io gradirei una bottiglia di Creuza de ma.......

fai mettere sul conto del mio Presidente.......avendo 4 uomini Ergus nei primi 10 in classifica generale.....
credo proprio che spetti a lui pagare!

Io corro.............non scappo.
CALMA CALMA
Domenica quello che deve pagare è Trailmaker, visto che si è divertito con le signiorine parigine ci deve raccontare tutto
E poi Ecodiesel domenica bara
Si è comprato le salomon speed cross, su consiglio del Presidente, per essere più veloce di tutti
Staremo a vedere
Preparatevi al gran finale del Circuito
Stiamo lavorando per voi 

E poi Ecodiesel domenica bara

Preparatevi al gran finale del Circuito

- trailmaker
- Quotazerino doc
...per pagare la bevuta ok, solo che al massimo pago in anticipo, visto che al mio arrivo avranno gia smontato gli stand....
comunque se puo' essere d'aiuto (ad Ecodiesel..) diro che allo stato di forma attuale non sono sicuro di fare neanche la rampa iniziale dietro la partenza..
..come al solito Advolans....volera' via .
comunque se puo' essere d'aiuto (ad Ecodiesel..) diro che allo stato di forma attuale non sono sicuro di fare neanche la rampa iniziale dietro la partenza..

.
.
Non michiamo Advolans mica per casotrailmaker wrote:...per pagare la bevuta ok, solo che al massimo pago in anticipo, visto che al mio arrivo avranno gia smontato gli stand....

-
- Utente Molto Attivo
Stai tranquillo che per te i ristori sono sempre aperti Traimaker:
Ti aspettiamo all'arrivo qualsiasi sia l'ora (ricordo a tutti che l'anno scorso l'ultimo ha avuto una grande accoglienza........).
Se vuoi; visto che parto prima di te insieme a robrock per posizionare le luci, potrei lasciarti del succo di barbabietola ove tu desideri (l'intruglio ti fa andare come un treno!).
Ciao. In bocca al lupo a tutti i trailer (SIETE GRANDI RAGAZZI DAL PRIMO ALL'ULTIMO, QUELLO CHE CONTA E' LO SPIRITO).
Ti aspettiamo all'arrivo qualsiasi sia l'ora (ricordo a tutti che l'anno scorso l'ultimo ha avuto una grande accoglienza........).
Se vuoi; visto che parto prima di te insieme a robrock per posizionare le luci, potrei lasciarti del succo di barbabietola ove tu desideri (l'intruglio ti fa andare come un treno!).
Ciao. In bocca al lupo a tutti i trailer (SIETE GRANDI RAGAZZI DAL PRIMO ALL'ULTIMO, QUELLO CHE CONTA E' LO SPIRITO).
robyfish
E dai basta....r.pescio wrote:Stai tranquillo che per te i ristori sono sempre aperti Traimaker:

Belin mi hai beccatoandrea stanco wrote:avevo capito che sabato eri allo stand che firmavi gli autografi.....advolans wrote:I pettorali si possono ritirare domenica mattina![]()
Spero di si perchè avrei dei problemi a venire venerdì o sabato

- trailmaker
- Quotazerino doc
Scopa no...ma Settebello e Primiera si...advolans wrote:E dai basta....r.pescio wrote:Stai tranquillo che per te i ristori sono sempre aperti Traimaker:
Ciao. In bocca al lupo a tutti i trailer (SIETE GRANDI RAGAZZI DAL PRIMO ALL'ULTIMO, QUELLO CHE CONTA E' LO SPIRITO).![]()
povero Trailmaker non può fare anche la scopa
![]()

eddai che a forza di darmi del lento ci ho creduto anch'io e mi sono iscritto alla 45...Satanasso Ecodiesel ha la strada spianata....

.
.
Riappaio un attimo per comunicare che "ci ho" da oggi un po' d'ansia da prestazione (sic), temo la levataccia, la nausea, il dislivello, il chilometraggio, la solitudine, le cadute inaspettate, e.. Ma che ci vengo a fa'??
Però ho pagato in anticipo ( per avere lo sconto) e per non avere scuse; sono fiduciosa che il Santuario della Pace infonda ai con-correnti gioia e tranquillità ( magari non ancora eterni...), spero di riconoscere qualcuno alla partenza e di trovare qualcuno all'arrivo.
Basta lamentazioni, ci si vede (?) domenica. Io avrò come al solito maglietta rossa, pantaloncini neri, zainetto rigorosamente Quechua, rossetto e l'aria di chi si trova lì un po' per caso.
Però ho pagato in anticipo ( per avere lo sconto) e per non avere scuse; sono fiduciosa che il Santuario della Pace infonda ai con-correnti gioia e tranquillità ( magari non ancora eterni...), spero di riconoscere qualcuno alla partenza e di trovare qualcuno all'arrivo.
Basta lamentazioni, ci si vede (?) domenica. Io avrò come al solito maglietta rossa, pantaloncini neri, zainetto rigorosamente Quechua, rossetto e l'aria di chi si trova lì un po' per caso.
Mi spezzo ma non mi piego.
- trailmaker
- Quotazerino doc
ecodiesel wrote:...Satanasso Ecodiesel ha la strada spianata....
Non vorrei offenderti Trailmaker ma......
sono quelli che mi stanno davanti che mi preoccupano.......tu.......sei un buon atleta ma......da quando parli con accento francese ormai......sei fuori dal giro.....

Mais oui ,mais oui, je suis coscient di nonn esser plus una minasc pour toi...eh bon , Bonne Chance , et que ton objectif soit acchiappe' !!!
sci vediam al pomerigg pour la Bière...

.
.
Per Momma......spero di riuscire a riconoscerti.......potrei confonderti con Advolans ma.......e' vero che mette il rossetto ma lui........fa il trail corto......
Per Trailmaker.......come hai fatto in un giorno ad imparare il francese?
Io e' da un anno che corro in Liguria e l'unica cosa che ho imparato e'.......belin.......
Io e' da un anno che corro in Liguria e l'unica cosa che ho imparato e'.......belin.......
Io corro.............non scappo.
Momma non è l'unica ad essere emozionata. Anch'io sono in attesa della novità, è una mia mancanza, ma non conosco i sentieri su cui correremo domenica, quindi sono proprio curioso. Credo di stare abbastanza bene, il Rensen mi ha lasciato i muscoli più indolenziti che l'UTMB, ma lì ero arrivato alla gara in condizioni strepitose dal punto di vista muscolare, anche se poi l'intestino ci si è messo di mezzo. Comunque mi sembra di aver recuperato bene, quindi sono pronto a respingere gli attacchi di granpasso per difendere il podio del Beigua Challenge. 

- trailmaker
- Quotazerino doc
Et che ti veux , teng une predisposizion per le lang stranier..ecodiesel wrote:Per Momma......spero di riuscire a riconoscerti.......potrei confonderti con Advolans ma.......e' vero che mette il rossetto ma lui........fa il trail corto......
..et puis bast de dir "corta" "corta" ce n'est pas cort per un bel belen ( alla francese)..45 son sempr 45...
.
.
- trailmaker
- Quotazerino doc
...si scherza un po' per stemperare l'attesa...
Oggi ho parlato con Longpas , tesissimo e oberato di impegni dell'ultima ora, ma come sempre ,cortese e preciso nelle informazioni..
senza anticipare nulla , i ragazzi del 3c fanno un lavorone eccezionale, anche per prevenire errori di percorso e inteventi dei soliti c......i , è prevista anche una squadra apripista in mtb ( se non ho capito male...)..
Grandi tutti, bel team e bel lavoro!
Oggi ho parlato con Longpas , tesissimo e oberato di impegni dell'ultima ora, ma come sempre ,cortese e preciso nelle informazioni..
senza anticipare nulla , i ragazzi del 3c fanno un lavorone eccezionale, anche per prevenire errori di percorso e inteventi dei soliti c......i , è prevista anche una squadra apripista in mtb ( se non ho capito male...)..
Grandi tutti, bel team e bel lavoro!
.
.
Comunque mi sembra di aver recuperato bene, quindi sono pronto a respingere gli attacchi di granpasso per difendere il podio del Beigua Challenge.
Ti ringrazio per la considerazione ma direi che non c'è storia..............Inoltre mi sto leccando una ferita

Ciao.......
Belin !
Grazie per le cortesi parole e per la considerazione del lavoro che stiamo facendo.
Vorrei confortare chi soffre d'ansia prima della partenza ... soltanto evidenziando quanto sia comune (chi non è colpito?).
Ma è forse la stessa ansia, la tensione che lentamente cresce.. che poi ci fà vivere il nostro trail in forma soggettiva e unica? Ad ognuno il suo trail, quindi: sportivo, avventuroso, turistico, esplorativo, testante, liberatorio, ecc. ecc.
Dettaglio: il percorso oltre ad essere perlustrato, bandellato, "cartellonato", sarà aperto da biker off-limits che si cimenteranno in una impresa notturna-trailer-ciclistica.
Ad essi faranno seguito gli "illuminatori" ........ e unità volontarie di sicurezza itinerante, oltre a numerosi segnalatori fissi.
Uno sforzo enorme per evitare che i deficienti di turno giochino le loro carte................. non avendo altro da fare. Non dico altro.
Ciao a tutti. Ci vediamo al briefing!
In bocca al cinghiale!
Vorrei confortare chi soffre d'ansia prima della partenza ... soltanto evidenziando quanto sia comune (chi non è colpito?).
Ma è forse la stessa ansia, la tensione che lentamente cresce.. che poi ci fà vivere il nostro trail in forma soggettiva e unica? Ad ognuno il suo trail, quindi: sportivo, avventuroso, turistico, esplorativo, testante, liberatorio, ecc. ecc.
Dettaglio: il percorso oltre ad essere perlustrato, bandellato, "cartellonato", sarà aperto da biker off-limits che si cimenteranno in una impresa notturna-trailer-ciclistica.
Ad essi faranno seguito gli "illuminatori" ........ e unità volontarie di sicurezza itinerante, oltre a numerosi segnalatori fissi.
Uno sforzo enorme per evitare che i deficienti di turno giochino le loro carte................. non avendo altro da fare. Non dico altro.
Ciao a tutti. Ci vediamo al briefing!
In bocca al cinghiale!
antani wrote:Momma non è l'unica ad essere emozionata. Anch'io sono in attesa della novità, è una mia mancanza, ma non conosco i sentieri su cui correremo domenica, quindi sono proprio curioso. Credo di stare abbastanza bene, il Rensen mi ha lasciato i muscoli più indolenziti che l'UTMB, ma lì ero arrivato alla gara in condizioni strepitose dal punto di vista muscolare, anche se poi l'intestino ci si è messo di mezzo. Comunque mi sembra di aver recuperato bene, quindi sono pronto a respingere gli attacchi di granpasso per difendere il podio del Beigua Challenge.
Naturalmente TIFERO' alla grande per i Quotazerini presenti....sul Beigua con tanto di berretto-quotazero

"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
- espansione
- Quotazerino
Trail 3 Comuni
Pioggia battente sul percorso
... ma previsioni ottime per domenica
.
Attenzione
.. il percorso presenta un'altimetria pesante ma distribuita lungo tutti i 76 km con continui saliscendi su un fondo di fogliame per molti tratti morbido (in alcuni punti però sono anche presenti pietre smosse ... occhio alle caviglie!) e come tale insidioso e faticoso ... a 9 km dal termine strappo di 400 metri di dislivello su 2 km per arrivare al Bricco Genova e puntare con un lungo falsopiano sui sentieri dei cinghiali verso il Santuario.
Ciao
Robrock

Attenzione

Ciao
Robrock