Trail 3 Comuni 2009
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
- salgomasudo
- Utente Attivo
Ciao Canne,
Grazie mille per le foto con i funghi mia e di robrock.
Gran ricordo di una splendida giornata.
Un grazie a tutti per aver reso questa giornata speciale, trailers, forestale, ristori, soccorso alpino, fotografi, organizzatori, amici degli organizzatori, ecc...ecc. (funghi compresi).
Pescio R.
Grazie mille per le foto con i funghi mia e di robrock.
Gran ricordo di una splendida giornata.
Un grazie a tutti per aver reso questa giornata speciale, trailers, forestale, ristori, soccorso alpino, fotografi, organizzatori, amici degli organizzatori, ecc...ecc. (funghi compresi).
Pescio R.
robyfish
- trailmaker
- Quotazerino doc
senti Cantal ..di polemica io non ne voglio neanche sentir parlare...e quando ci vedremo e ci parleremo sara' piu' facile che scrivere...cantal01 wrote:![]()
![]()
![]()
per TRAILMAKER...
scusami del mio precedente intervento O T... (fuori tema) per chi non lo sapesse...
non lo farò mai più...
e mai più mi sognerò di esprimere una mia opinione sul Trail in una discussione tra trailers DOC...
![]()
![]()
comunque se nel caso le tue righe suonassero come un risentimento ,sappi che il richiamo all'off topic non è una censura all'argomento ,ma un invito a disquisire comunque ,ma usando un'apposito topic, ovvero sezione, per poter meglio parlare...
qui siamo una brancata di amici ,niente "sottintesi" e niente "doc"...solo una brancata di amici che condividono passione e tempo libero...ok ?
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
Invito tutti a leggervi il racconto dell'avventura notturna del Trail 3 Comuni raccontato da Robrock ed Edilfish,
corredato da alcune foto che mostrano alcuni dei collaboratori che hanno prestato il loro contributo per far si che tutto fosse OK
L'avventura notturna al Trail 3 Comuni
Siamo stati un pò stati assenti sul forum, in quanto ci stiamo riprendendo dalle grandi fatiche... Io personalmente mi sono preso l'influenza, anche perchè è coinciso questo abbassamento delle temperature.
Il fine settimana dell'11 Ottobre, possiamo dirlo, è stato l'ultimo weekend con temperature ancora da fine estate.
Diciamo che ora anche per il trail runner è venuto il momento, per i suoi allenamenti, di pensare a coprirsi un attimino.
Un Saluto

L'avventura notturna al Trail 3 Comuni
Siamo stati un pò stati assenti sul forum, in quanto ci stiamo riprendendo dalle grandi fatiche... Io personalmente mi sono preso l'influenza, anche perchè è coinciso questo abbassamento delle temperature.
Il fine settimana dell'11 Ottobre, possiamo dirlo, è stato l'ultimo weekend con temperature ancora da fine estate.
Diciamo che ora anche per il trail runner è venuto il momento, per i suoi allenamenti, di pensare a coprirsi un attimino.
Un Saluto

Il fotografo ufficiale del Trail 3 Comuni StillPhoto ha disponibili per tutti i partecipanti le foto della gara.
La ricerca della foto va fatta in base alla gara relativa e al proprio numero di pettorale
Trail 3 Comuni - Still Photo
Ciao

La ricerca della foto va fatta in base alla gara relativa e al proprio numero di pettorale
Trail 3 Comuni - Still Photo
Ciao

naturalmanete Trailmaker... se leggi bene le mie righe il mio è un commento critico al sistema... la gara è stata di alto livello... niente da eccepire e me la sono goduta appieno... che poi io preferisca i panorami ai boschi nulla toglie al Trail dei 3 Comuni...
ma per far si che anche l'anno prossimo il tutto sia possibile ancora una volta...
ribadisco... che qualcosa non quadra...
poi il mondo lo possiamo vedere da vari punti di vista...
io vorrei vederlo tutto bello... ma ho paura che le cose non stiano proprio così...

L’esperienza è quella che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Ringraziamenti
Sono trascorsi i giorni importanti. L'ultima settimana, quando ci si accorge che si può solo ritoccare: il più doveva già essere pronto.
Ora, con un pò di calma, chetate le tensioni, inevitabili, è tempo di sottolineare, oltre all'impegno dei numerosi volontari, singoli e associazioni, anche coloro che hanno svolto ruoli "trainanti".
I ringraziamenti vanno a Fishfamily, Angela e Giorgio, razionali e attenti nella programmazione e nei calcoli previsionali, a ROBY, ROBROCK, mente creativa nell'organizzazione dell'organizzazione, a Roby, Edilfish, riferimento per l'attezzatura e la logistica dei percorsi, a Marco, per la calma, serenità e competenza nella gestione del comparto "sicurezza", a Barbara, collante nel coordinamento delle associazioni e perfetta conoscitrice del territorio, a Renato, che non è mancato nel fornire il suo apporto nel momento clou,a Daniela polivalente pasionaria del gruppo, infaticabile, a Davide, Vancori, ultimo ma non ultimo, paritetico agli altri, motore istituzionale della divulgazione mediatica del gruppo e del trail nostrano: il volto visibile dell'iceberg, fatto di molti, di tante storie e motivazioni.
E' un Iceberg che continuerà a galleggiare. Spero. Non possiamo impedire che le acque si agitino ma galleggiare si, possiamo tentare!
Grazie a Voi tutti e a quanti non ho citato (sia volti nuovi che collaudati collaboratori), i quali non me ne vogliano..... (sarebbe una lista sempre incompleta) che sento presenti nel sostenere questa iniziativa; una sfida reiterata e combattuta per la divulgazione di un pratica sportiva escursionistica che ha molte, molte, molte potenzialità.
GRAZIE.
Mauri- LONGPAS
Ora, con un pò di calma, chetate le tensioni, inevitabili, è tempo di sottolineare, oltre all'impegno dei numerosi volontari, singoli e associazioni, anche coloro che hanno svolto ruoli "trainanti".
I ringraziamenti vanno a Fishfamily, Angela e Giorgio, razionali e attenti nella programmazione e nei calcoli previsionali, a ROBY, ROBROCK, mente creativa nell'organizzazione dell'organizzazione, a Roby, Edilfish, riferimento per l'attezzatura e la logistica dei percorsi, a Marco, per la calma, serenità e competenza nella gestione del comparto "sicurezza", a Barbara, collante nel coordinamento delle associazioni e perfetta conoscitrice del territorio, a Renato, che non è mancato nel fornire il suo apporto nel momento clou,a Daniela polivalente pasionaria del gruppo, infaticabile, a Davide, Vancori, ultimo ma non ultimo, paritetico agli altri, motore istituzionale della divulgazione mediatica del gruppo e del trail nostrano: il volto visibile dell'iceberg, fatto di molti, di tante storie e motivazioni.
E' un Iceberg che continuerà a galleggiare. Spero. Non possiamo impedire che le acque si agitino ma galleggiare si, possiamo tentare!
Grazie a Voi tutti e a quanti non ho citato (sia volti nuovi che collaudati collaboratori), i quali non me ne vogliano..... (sarebbe una lista sempre incompleta) che sento presenti nel sostenere questa iniziativa; una sfida reiterata e combattuta per la divulgazione di un pratica sportiva escursionistica che ha molte, molte, molte potenzialità.
GRAZIE.
Mauri- LONGPAS
Grazie a te di cuore, per quanto hai fatto e farai per questa Ns. creatura venuta dal nulla.
Alla fine dell'evento rimangono le persone che vi hanno fatto parte, quelli dell'organizzazione e i volontari sono tutte belle persone come te, con voglia di fare qualcosa di diverso ma sempre per un fine, divertirsi e far divertire gli altri in amicizia e sincerità.
Grazie per la tua amicizia Longpas
Edilfish
Alla fine dell'evento rimangono le persone che vi hanno fatto parte, quelli dell'organizzazione e i volontari sono tutte belle persone come te, con voglia di fare qualcosa di diverso ma sempre per un fine, divertirsi e far divertire gli altri in amicizia e sincerità.
Edilfish
robyfish
Confermo tutto quello che ha scritto Edilfish e aggiungo che è molto merito tuo, alla tua determinazione e al tuo coraggio se noi oggi ci sentiamo tutti un pò protagonisti di un evento bello e pulito, che porta in sè valori importanti come la natura, il rispetto, l'amicizia, lo sport.r.pescio wrote:Grazie a te di cuore, per quanto hai fatto e farai per questa Ns. creatura venuta dal nulla.
Edilfish

Grande Longpas, onore al merito!!

Re: Trail 3 Comuni 2009
non mi permetto di aprire una nuova discussione sull'argomento Trail 2010...
ma ho letto in qualche calendario dell'anno 2010 che la 3 Comuni sarà di 85 km....
si potrebbe sapere qualcosa di più....

ma ho letto in qualche calendario dell'anno 2010 che la 3 Comuni sarà di 85 km....

ciao cantal
no la misura di 85 km era riferita al Trail 2009, quando in una fase intermedia di decisioni volevamo fare un giro diverso, poi non si sono verificate certe condizioni organizzative e abbiamo deciso per la 76 km.
In quel periodo dovevamo comunicare all'UTMB e ad altri la nostra presenza e allora abbiamo comunicato quella distanza.
Per il 2010 stiamo ancora valutando, ma è certo che ci saremo...
Appena avremo notizie ufficiali apriremo anche una nuova discussione
Buone feste e buon anno a tutti!
no la misura di 85 km era riferita al Trail 2009, quando in una fase intermedia di decisioni volevamo fare un giro diverso, poi non si sono verificate certe condizioni organizzative e abbiamo deciso per la 76 km.
In quel periodo dovevamo comunicare all'UTMB e ad altri la nostra presenza e allora abbiamo comunicato quella distanza.
Per il 2010 stiamo ancora valutando, ma è certo che ci saremo...
Appena avremo notizie ufficiali apriremo anche una nuova discussione
Buone feste e buon anno a tutti!

cantal01 wrote:non mi permetto di aprire una nuova discussione sull'argomento Trail 2010...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

grazie per la delucidazione...
p.s. occorre senz'altro far passare la gara dal centro di Sassello e coinvolgere il comune...
magari far fare qualche chilometro in più sulla cresta del Beigua e qualcheduno in meno dentro ai boschi...
e poi la gare sarebbe perfetta...
magari fino ad 80... numero perfetto!