Toubkal Trail 2009

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote:Non voglio assolutamente andare OT, ma se vi attirano le avventure "esotiche", guardate un pò quà...........
viewtopic.php?t=2908
Date un pò un occhio alle foto eppoi ditemi.............sul topic apposito naturalmente :D
Vi ricordo che siamo in Europa :D
Misteriose ed imperscrutabili, le ragioni che fanno scattare la scintilla. Sono bellissime le foto del trail a Madeira, luoghi senz'altro affascinanti, ma - parlo per me - non colpiscono al cuore. Non sentirei il desiderio di andarci. Così come non mi attraggono le immagini delle corse nei deserti, che ho visto sbirciando i siti di corridori ormai celebri, o di quelle imprese folli in mezzo ai ghiacci delle regioni dell'estremo Nord. Cosa mi ha colpita del Toubkal? In effetti non ne so nulla, ho visto solo qualche foto sul volantino. Mi hanno colpita i numeri: la distanza, il dislivello complessivo, la quota raggiunta. Di tutto il resto non so un beneamanto nulla, come sempre, ma qui la scintilla è scoccata, eccome, se è scoccata; se ne avrò la possibilità, ci andrò, garantito! Un po' come la RAAM: proprio io, che in bici odio la pianura ed odio i rettilinei, laggiù andrei senza fiatare, senza se e senza ma, se solo potessi... Ma quello, ahimé, resterà davvero solo un sogno.
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Già............l'altimetria....................... 8)
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote:Già............l'altimetria....................... 8)
Mi pare che le salite lunghe non manchino... Ce ne sono almeno due da 1.300-1.400 m a botta, più una da 1000 m che ti porta dritto a quota 4.000, più altre salite che non sono tanto più tenere! Cavoli, più ci penso e più mi coonvinco!!! :lol: :lol: :lol: Ho un potere di autosuggestione pazzesco... :D
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Ho un potere di autosuggestione pazzesco...

Ma và.................

Io ci sto pensando su, ma non mi garba proprio impadronirmi di quasi 1000euri per fare una corsa...............
C'è un sacco di roba quà da noi sulle Alpi............
C'è tempo......... :wink:
Belin !
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

granpasso wrote: C'è tempo......... :wink:
Chi ha tempo non aspetti tempo! Io vorrei già essere lì, ma spero prima di essere anche qui, cioè insomma ci siamo capiti. 1000 euro? Il problema è solo trovarli; se mi capitano in mano, garantito che li butto lì!

Invidio un po' chi sa fare progetti con calma e misura... Se qualcuno mi dicesse "Partiamo domani", garantito che tra 10 minuti ho la valigia pronta!!! :D
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Niente da fare... Ormai è scritto nel destino!

Ieri, mentre rientravo dalla Liguria, mi ha chiamata un amico che tornava, a sua volta, da Piacenza. "Senti, ci vediamo un attimo stasera... Devo darti una cosa, mi hanno dato il volantino di un trail, dev'essere una grandissima figata! Ho pensato subito a te!". Sorrido... Chissà cos'è, scommetto che lo conosco già. Magari è quello di The Abbots Way, gliel'han dato a Piacenza, non che sia proprio vicinissimo, ma forse è il più vicino laggiù...

...arrivo sotto casa, Ivano è già lì; scende con un foglietto in mano, lo punto già da lontano nonostante la miopia: azzurro in alto, rosso in basso, io quella roba lì l'ho già vista... Non gli ho dato il tempo di aprir bocca: "E' il Toubkal Trail, lo conosco già, ci vado!!!". Porello... Gli ho ucciso la sorpresa! :lol:

Sono tutti segni che mi dicono che DEVO andare! O, almeno, io li vedo così... Interpretazione comodissima direi!! :lol:
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Ricevuto ora msg dal Marocco. Allegretti Francesco (tassista genovese) è arrivato in 28° in 11ore 16'55'' nella marathon di 42km..............Bravo :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Pittaluga Roberto da Sant'Olcese (l'altro genovese) al 70° è attualmente il primo degli italiani nella 125.............
FORZAAAAAAAAAAA..................................
Dacci dentro.............................
:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026
Forza ragazzo............non mollare.................
Belin !
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Situazione
http://www.toubkaltrail.com/classifica.html
Forza Roberto....................
Belin !
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

Ciao a tutti ...volevo solo fare tantissimi complimenti al nostro Roberto Pittaluga
7 emo assoluto .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Cesare wrote:Ciao a tutti ...volevo solo fare tantissimi complimenti al nostro Roberto Pittaluga
7 emo assoluto .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandissimo Roberto!!! :shock: :shock: :shock:
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”