UTMB 2010
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
- espansione
- Quotazerino
UTMB 2010
ieri mi è arrivata l'illuminazione di partecipare all'UTMB (a meno di sorteggio)
ho fatto i miei 4 punti nel beigua challange!!!
come onorarli se non con la partecipazione all'UTMB ?
ho fatto i miei 4 punti nel beigua challange!!!
come onorarli se non con la partecipazione all'UTMB ?
Conquistato ieri il 13° punto del 2009 per l'UTMB... Ne vendo 9, chi me li compra?
Dai Esp, si fa un bell pullman e si va tutti su! La cagnotta la puoi lasciare da me, Skipper sarà felice di tenerle compagnia!

Dai Esp, si fa un bell pullman e si va tutti su! La cagnotta la puoi lasciare da me, Skipper sarà felice di tenerle compagnia!

http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Utente Molto Attivo
Io non ho ancora deciso che cosa fare: la voglia di rifare l'UTMB è enorme e ovviamente questa volta vorrei puntare di nuovo alle 30 ore, però riuscendoci. Questo però comporta una programmazione del lavoro molto orientata e più lunghi di quest'anno, cosa che non so se sia conciliabile con la terza figlia in arrivo a fine anno. Beh, c'è ancora un po' di tempo. In alternativa mi attrae moltissimo la TDS.
- BlackMagic
- Top Runner
Congratulazioni per il nuovo arrivoantani wrote: cosa che non so se sia conciliabile con la terza figlia in arrivo a fine anno. Beh, c'è ancora un po' di tempo. In alternativa mi attrae moltissimo la TDS.

Mmmh... Io, con macumba precauzionale agli arti inferiori e/o schiena... Credo che proverò l'iscrizione alla CCC, dopo che il mio collega chamonixese mi ha un pochino sconsigliato la TDS per il mio primo approccio al Bianco e a lunghezze "importanti" (sarà che ci ha perso le unghie e riniziato a correre la settimana scorsa...)
Nel mio piccolo di novellino del mondo trail, grande emozione. Sarà inflazionata, ma su di me esercita comunque un fascino particolare. Quindi proverei a partire con il mezzo giro!
- espansione
- Quotazerino
- BlackMagic
- Top Runner
Re: UTMB 2010
Completata ora la pre-iscrizione al CCC. Attendiamo i risultati...
- trailmaker
- Quotazerino doc
BlackMagic wrote:Completata ora la pre-iscrizione al CCC. Attendiamo i risultati...
...mmm allora hai scelto questa..e non la GTV...?
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)
.
.
Preiscritta all'UTMB, ci riprovo, speriamo di avere maggiore fortuna! 

http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- espansione
- Quotazerino
preiscrittoooooooooooo
forza gianca
passa il natale passa la befana e poi sotto con l'allenamento
buon natale a tutti
ps mi guardo dieci volte forrest gump
forza gianca
buon natale a tutti

ps mi guardo dieci volte forrest gump
Veramente a me delle feste non può fregar di meno, e sotto con l'allenamento ci sto sempre!!! Ciao!espansione wrote:preiscrittoooooooooooo
forza gianca

- espansione
- Quotazerino
gita al forte diamante
e tappa all'ostaia de baracche
finita a tarallucci e vino
e tappa all'ostaia de baracche
finita a tarallucci e vino
Giancarla wrote:Veramente a me delle feste non può fregar di meno, e sotto con l'allenamento ci sto sempre!!! Ciao!espansione wrote:preiscrittoooooooooooo
forza gianca
.....cara giancarla, ho letto d'un fiato il resoconto della tua impresa "ceva-genova", cosa posso dire, non ho parole, sono ammirato, complimenti.........ed in più sei anche una buona penna e ti si legge con piacere.
l'unico appunto che, non me ne volere, mi permetto amichevolmente di farti, è che sei forse un tantinello integralista rispetto allo sport.......comunque va bene così, complimenti ancora, brava,brava,brava!!!
ciao.
giova.
.....e la Guerriera diventò la Grigna.......
giovanni wrote:
.....cara giancarla, ho letto d'un fiato il resoconto della tua impresa "ceva-genova", cosa posso dire, non ho parole, sono ammirato, complimenti.........ed in più sei anche una buona penna e ti si legge con piacere.
l'unico appunto che, non me ne volere, mi permetto amichevolmente di farti, è che sei forse un tantinello integralista rispetto allo sport.......comunque va bene così, complimenti ancora, brava,brava,brava!!!
ciao.
giova.

- BlackMagic
- Top Runner
Si, alla fine sono come i bambini e mi lascio abbindolare da luci e musica del grande evento.trailmaker wrote:BlackMagic wrote:Completata ora la pre-iscrizione al CCC. Attendiamo i risultati...
...mmm allora hai scelto questa..e non la GTV...?
In caso di esclusione GTV... Anche se pure Lavaredo Ultra non scherza come grande tentazione...
- trailmaker
- Quotazerino doc
...ESclusione ?? perchè ..è possibile essere esclusi ?
..stavo facendo anche io la Pre- per il CCC ..ma mi sono ritirato alla fine del modulo...
..e poi ho quasi convinto Silvano e Ecodiesel, e gli altri lo faro' ...
..stavo facendo anche io la Pre- per il CCC ..ma mi sono ritirato alla fine del modulo...
..e poi ho quasi convinto Silvano e Ecodiesel, e gli altri lo faro' ...
.
.
- trailmaker
- Quotazerino doc
Bravi Gruppo Vacanse Piemonte..sentiamoci su FessBuc e ne parliamo..
.
.
- salgomasudo
- Utente Attivo
- trailmaker
- Quotazerino doc
...scusa ma non ho capito..CCC o Valdigne ??ecodiesel wrote:Io e Mauri65.....ci siamo!
io e il TopTrailer Valdigne !!
.
.
Entrambi...forse....
Ieri sera alle 22 mi sono deciso e mi sono preiscritto all'UTMB. Speriamo nel sorteggio, altrimenti mi butterò subito sulla TDS, che sarebbe uno splendido ripiego.
- BlackMagic
- Top Runner
Scelto per l'UTMB!
E adesso sotto a macinare chilometri.
E adesso sotto a macinare chilometri.
-
- Utente Molto Attivo
- trailmaker
- Quotazerino doc
Vabbe' allora i bocciati alla CCC possono partecipare ai corsi di recupero per il GTV e presentarsi all'esame del 11 luglio.... 

.
.
Io son fuori, ma non credo che mi strapperò i capelli: in quei giorni metterò la Opel alla frusta ed andrò a correre sui Pirenei!!!!! All'idea di tornare laggiù ho già i brividi... 

Io sono stato rifiutato
- che brutta parola - sembra di essere stato bocciato ad un'esame.
Adesso spero che offrono a tutti quelli rifiutati la possibilità di fare il TDS come avevano dichiarato qualche tempo fa.

Adesso spero che offrono a tutti quelli rifiutati la possibilità di fare il TDS come avevano dichiarato qualche tempo fa.
- espansione
- Quotazerino
sono stato scelto ma devo dire che mi spiace molto per coloro che non sono stati sorteggiati!!
giancaaaaaaaaaaaaa
chi mi tira su in salita?
giancaaaaaaaaaaaaa
chi mi tira su in salita?
-
- Utente Attivo
Complimenti a tutti i sorteggiati! E sono sicuro che i "rifiutati" sicuramente troveranno altre occasioni valide e importanti per scapicollarsi su e giù dalle montagne.
Ciao
BM
PS: spigolando tra gli iscritti alla TDS ho trovato anche un certo Pasquale di Molfetta. Sarà proprio "quello"???
Ciao
BM
PS: spigolando tra gli iscritti alla TDS ho trovato anche un certo Pasquale di Molfetta. Sarà proprio "quello"???
BradipoMissile
- BlackMagic
- Top Runner
Dici che si è dato al Trail? E inizia con una brutta bestia così?
L'avrà convinto Giovanni del Trio.
Prima o poi metteranno un trailer anche al Grande Fratello...
L'avrà convinto Giovanni del Trio.
Prima o poi metteranno un trailer anche al Grande Fratello...
-
- Utente Molto Attivo
Linus è V2, quel Pasquale se non sbaglio è di Trieste ed è V1.
Giovanni iscritto al Neander e pare Valdigne.
Giovanni iscritto al Neander e pare Valdigne.
andrea stanco
Rifiutata all'UTMB, testè iscritta al Grand Raid des Pyrenées. Sarà uno SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!! 

Spero proprio di sbagliarmi ma dopo aver sentito alcuni "accettati" e "rifiutati", statisticamente il sorteggio è risultato favorevole per chi ha già partecipato ed è arrivato al traguardo oppure ha buoni risultati in altre ultra, mentre risulta prevalentemente escluso chi è già stato estratto in altre edizioni ma non è arrivato in fondo o pur avendo i 4 punti necessari, ha ottenuto tempi modesti in altre ultra.
Un amico l'anno scorso è stato sorteggiato ma per un problema fisico occorso qualche settimana prima della gara, ha dovuto rinunciare e pur avendo segnalato e documentato all'organizzazione l'infortunio, non ha avuto alcun rimborso (come da regolamento) e quest'anno è stato pure rifiutato.
Qui "business is business"
Un amico l'anno scorso è stato sorteggiato ma per un problema fisico occorso qualche settimana prima della gara, ha dovuto rinunciare e pur avendo segnalato e documentato all'organizzazione l'infortunio, non ha avuto alcun rimborso (come da regolamento) e quest'anno è stato pure rifiutato.
Qui "business is business"
- espansione
- Quotazerino
io non ho mai partecipato e sono stato sorteggiato
ma vai a sapere !!!
azz i pirenei!!
bellissimo
purtroppo sono concomitanti ho visto
o sbaglio?
ma vai a sapere !!!
azz i pirenei!!
bellissimo
o sbaglio?
Non sbagli, sono nello stesso fine settimana.espansione wrote:io non ho mai partecipato e sono stato sorteggiato
ma vai a sapere !!!
azz i pirenei!!
bellissimo
o sbaglio?
Scusate ma allora tutti i posti UTMB e CCC sono andati........Hanno rifatto il pienone dopo l'anno scorso dove, se non ricordo male, avevano ancora posto per un bel pò di settimane........
Belin !
- espansione
- Quotazerino
ma in pratica dei forumisti chi si è iscritto e ha passato il sorteggio?