ieri gran bella giornata.
partiti con mooolta calma pensando di arrivare con le pareti già in ombra, invece è troppo presto quindi decidiamo di fare qualche tiro sulla Nord Ovest del Prou Balou, riguardando un po le vie decido di "prenderla bassa" e attacco la "Micckè un po più alto non lo potevi mettere ? "

(lui sa di che via parlo

)
come sempre patisco il primo tiro della giornata e con "abile" aggiramento della pancetta aggettante arrivo alla sosta, recupero e parto più deciso per il secondo tiro che proseguo, tralasciando la seconda sosta, fino in cima. Mizzica che bella svegliata, la ricordavo + facile!
decidiamo che i salti del Pennone sono all'ombra e ci spostiamo, "pascolando" lungo il crinale (gli ometti fatti a suo tempo non esistono + ...

) arriviamo alla base della Parete della Grotta che effettivamente è in ombra.
Attacchiamo La Serpe, mi viene l'idea di fare un concatenamento fino il cima così recupero e mi faccio portare le scarpe per la discesa a piedi. Andiamo su a tiri alterni mettendo insieme La Serpe, Placca dei Bimbi, Frisciolin e Panse da vin, poi camminando fino alla finta vetta, quella con il palo.
grandissima vista, dalle Marittime alle Apuane
Scendiamo e non ci facciamo mancare ancora il tiro dell'ingordigia, SuperMagister
Torniamo all'auto soddisfatti parlando del futuro come ragazzini ventenni
