Oggi con Woodstock siamo riusciti a scalare finalmente... tra i suoi impegni ed i miei, tra una chiodatura, un muro, ed una foto.. praticamente è da mesi che lo diciamo... è stato splendido come lo è sempre quando c'è il Maurin.
Il Silenzio Alto non lo avevo ancora visto... mamma mia che spettacolo... Delfino è stato un mago... la chiodatura è quasi uguale a quella di Bigo nella logica... è la prima volta che mi capita... eppure avrò visto almeno 200 tassellatori di mano diversa... Quindi è da tornarci! Anche alla base era uno spettacolo... niente foresta amazzonica... tutto lindo... incredibile! Manca solo il cartello wc... Qualcosa sta iniziando a ricrescere... ed il sentiero è da far paura... sono le uniche pseudo pecche... quindi ci tornerò con le cesoie e passo tipo napalm. Per forza... è da mantenere!
Tra l'altro le linee sono bellissime, sia le storiche sia le nuove. E dalle catene si vede in pieno la val Cornei... che magnificenza! non mi sembrava vero... l'ultima volta che ho provato ad allenarmi su roccia ero con Ramingo ed ho tentato un 6c mentre mi pioveva addosso... e la volta prima è quasi u mese fa a Castelbianco... ne avevo davvero voglia. Devo trovare il tempo assolutamente o non si migliora ed in un attimo arriva la stagione della montagna di roccia!
Con Woodstock siam partiti dal facile salendo per gradi... ci siamo sparati on sight prima un 6a, poi un 6a+ poi un 6b+, poi un 6c. tutto a vista quindi di soddisfazione. L'ultimo tiro era di blocco... ma alla fine erano 4 movimenti violentissimi tra cui un blocco di spalla poi calava di brutto.
Poi siamo saliti... abbiamo cercato una via molto tecnica. C'era un 7a+ che partiva su buchetti... poi 3-4 metri di muro su roba veramente piccola... iper tecnico... poi mollava ed infine passo finale. L'abbiamo cannato entrambi a vista ma Woodstock veramente di un soffio... io invece male. Al che secondo giro... Maurin se l'è portato a casa senza patemi... io ho dovuto fare un resting al 3° chiodo... e poi sciolto fino in cima. Purtroppo non c'era il tempo per il terzo ed ultimo giro... Prossima volta è mio. Poi voglio provare gli strapiombi di 7b all'inizio. Mi sembrano carini anche se più di forza e decisamente meno tecnici ed eleganti di sto tiro.
Dove c'è da tirare vado bene... ma sul così tecnico devo ancora imparare! Ottimo... tutta scuola! Poi Woodstock è un grande davvero. mi ha dato eccellenti consigli!