Luca Vuerich ci ha lasciati...

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Post Reply
Andreino
Quotazerino

Luca Vuerich ci ha lasciati...

Post by Andreino »

Purtroppo, ancora una tragedia per l'alpinismo italiano...

:cry: :cry: :cry: :evil:

Se n'è andato il grande Luca Vuerich... caxxo, aveva solo 34 anni! :(

Ancora una volta... il ghiaccio...

http://www.montagna.tv/?q=node/11647" onclick="window.open(this.href);return false;
Andreino

http://dani-climb2.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Ramingo
Titano di Quotazero

Re: Luca Vuerich ci ha lasciati...

Post by Ramingo »

......... :(
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
mahler
Quotazerino doc

Post by mahler »

bhe che dire, è stato un grande alpinsta, non come i nosrti strombazzati delle occidentali (dell le alpi). in fondo nella tragedia va bene così (come la Ives che si è rotta una gamba, gente di altra statura), da noi solo i co.gl.i.oni crepano, e se gli capita è perchè son deficenti monturati e bastA. per cui la morte di un grande alpinista è dolore e rassegnazione, per i falsi alpinisti invece è meno di niente, e di loro nessuno patirà la mancanza delle nostre opinioni, ma per Luca si, un grande che mancherà a tanti. PACE AL'ANIMA SUA.
Why, why can we never be sure till we die
Ago
Il Sognatore

Post by Ago »

:cry:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
RobyValgrana
Utente Attivo

Post by RobyValgrana »

mahler nn ti offendere ma il tuo intervento lo trovo di pessimo gusto.
Ciao Luca!
Il coraggio non è mai stato non avere paura,gli uomini coraggiosi affrontano le loro incertezze e le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora più forti
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

.
Belin !
atlantide
Matricola

Post by atlantide »

dispiace sempre, che siano professionisti o dilettanti,.... :cry:
berni
Utente Attivo

Post by berni »

mahler wrote:bhe che dire, è stato un grande alpinsta, non come i nosrti strombazzati delle occidentali (dell le alpi). in fondo nella tragedia va bene così (come la Ives che si è rotta una gamba, gente di altra statura), da noi solo i co.gl.i.oni crepano, e se gli capita è perchè son deficenti monturati e bastA. per cui la morte di un grande alpinista è dolore e rassegnazione, per i falsi alpinisti invece è meno di niente, e di loro nessuno patirà la mancanza delle nostre opinioni, ma per Luca si, un grande che mancherà a tanti. PACE AL'ANIMA SUA.

Si, come dice Roby, davvero di pessimo gusto, ma magari non ti sei spiegato bene, preso dall'enfasi.
Poi sai, c'è chi pavoneggia il Logo Montura e chi l'anatra del CAI...è da ciò che si valuta il valore di una vita?
Ciò che si fa sulle montagne NON ha grande valore sociale, e se anche si fanno grandi cose sulle montagne non per forza si è grandi persone nella vita, nel quotidiano...o viceversa...

Chi è poi il falso alpinista e chi è quello verò?

Dovessi mai morire tu, in montagna, (corna facendo) chi morirebbe un grande alpnista od un Co.gli.o.ne?

Brutte distinzioni queste.

Marco
“Vedo che l’uomo perfeziona tutto intorno a sé,
ma non vedo ch’egli perfezioni se stesso.”
RobyValgrana
Utente Attivo

Post by RobyValgrana »

Scusa la reazione, ma è che mi ha toccato da vicino la morte, e mi lascia sempre un po' i nervi a fior di pelle.
Il coraggio non è mai stato non avere paura,gli uomini coraggiosi affrontano le loro incertezze e le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora più forti
pria
Quotazerino doc

Post by pria »

berni wrote: Brutte distinzioni queste.
Marco
Ciao Luca!
atlantide
Matricola

Post by atlantide »

in effetti e' veramente fuori luogo l'intervento di malher, non credo siano ******** le persone del soccorso che muoiono cercando di salvare vite,come non credo lo siano quelli che fanno una semplice escursione e cadono giu' da un dirupo,come non credo che una giacca con un simbolo o con la scritta istruttore dica veramente cosa c'e' dietro a quel capo, io credo che se una persona muore in montagna o sul lavoro o per un incidente o per qualunque altro motivo, sia da rispettare e da ricordare per cio' che e' stato....un'essere umano, una vita che si e' spenta facendo comunque e sempre una cosa che amava, e vorrei che si evitasse di tirare fuori problemi e beghe personali......scusate se ho detto la mia ..., ciao fulvio
Last edited by atlantide on Tue Jan 26, 2010 21:32, edited 3 times in total.
atlantide
Matricola

Post by atlantide »

gli asterischi stanno per co. gli. o .ni
atlantide
Matricola

Post by atlantide »

scusate x la parolaccia
AleUD
Utente Attivo

Post by AleUD »

:( RIP
alk
Matricola

Post by alk »

mahler wrote:bhe che dire, è stato un grande alpinsta, non come i nosrti strombazzati delle occidentali (dell le alpi). in fondo nella tragedia va bene così (come la Ives che si è rotta una gamba, gente di altra statura), da noi solo i co.gl.i.oni crepano, e se gli capita è perchè son deficenti monturati e bastA. per cui la morte di un grande alpinista è dolore e rassegnazione, per i falsi alpinisti invece è meno di niente, e di loro nessuno patirà la mancanza delle nostre opinioni, ma per Luca si, un grande che mancherà a tanti. PACE AL'ANIMA SUA.
Mah!
vergognati.
AleUD
Utente Attivo

Post by AleUD »

http://www.lucavuerich.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
molto toccanti le parole scritte sulla pagina iniziale credo dalla sua ragazza.. :(
sabato sera in occasione della ciaspolata notturna del CAI San Daniele al monte lussari..abbiam dedicato un minuto di silenzio sia a Luca che agli altri 2 sfortunati alpinisti friulani morti in trentino..un inizio anno veramente funesto :|
andrea67
Quotazerino

Post by andrea67 »

AleUD wrote:http://www.lucavuerich.it/
molto toccanti le parole scritte sulla pagina iniziale credo dalla sua ragazza.. :(
sabato sera in occasione della ciaspolata notturna del CAI San Daniele al monte lussari..abbiam dedicato un minuto di silenzio sia a Luca che agli altri 2 sfortunati alpinisti friulani morti in trentino..un inizio anno veramente funesto :|

mamma mia, senza parole
Maury76
Fotomodello delle vette

Post by Maury76 »

AleUD wrote:http://www.lucavuerich.it/

:( Eh si , proprio toccanti ,scritte con incredibile dignita' e lucidita'
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
RobyValgrana
Utente Attivo

Post by RobyValgrana »

miglior modo per ricordarlo non c'era. un abbraccio
Erne
Il Duca

Post by Erne »

http://www.lucavuerich.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

..
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
Post Reply

Return to “Mondo Montagna”