Croky attacca la goulottina di Pineta Nord in Val Varaita.

...e raggiunge l'uscita.

Moderator: Moderatori
Che domanda..mazzysan wrote:Chiedo ai locals (tipo pasu...nonsono del tuttoetc.). Come stanno il macrocouloir della Rocca Bianca e le salite limitrofe, tipo Rocca del Nigro etc. etc.?
E in più: nel vallone di Vallanta?
Grazie in anticipo.
Infatti mi portavo avanti con il lavorononsonodeltuttoaposto wrote:Che domanda..mazzysan wrote:Chiedo ai locals (tipo pasu...nonsono del tuttoetc.). Come stanno il macrocouloir della Rocca Bianca e le salite limitrofe, tipo Rocca del Nigro etc. etc.?
E in più: nel vallone di Vallanta?
Grazie in anticipo...i macro sono coperti di neve..secondo me queste salite ormai è meglio farle in autunno,primo inverno..
Vallone di Vallanta non so proprio..ma che ****** ci andate a fare in sti posti adesso??
Se cercate cascate,ce ne sono ancora di belle fino a fine marzo,se volete salite tipo goulotte è un pò presto,ma tra un mese nella zona bianco ci sarà una marea di salite da fare,tempo permettendo..Vallanta??vallone stupendo,ma x le cascate non lo vedo così attraente..
Con la Gastok così grossa,com'è adesso sarà 4,il Martinet,Cogne con condizioni ancora ottime,Gressoney..il mondo è grande..
Grazie.fufone wrote:per mazzysam, io ho chiesto per la Grassi-Tessera al Ferra, il macrocouloir alla rocca bianca, e la goulotte del triangolo,ma al momento c'e' neve sotto sopra e dentro!!!!
mi piacerebbe farne una di queste, ma non so' forse ....., ha ragione chi dice che sono salite da fare ormai a novembre.-dicembre.
poi non sai mai .....speriamo!!!!!!!!!!!
fufone wrote:la goulotte al triangolo , l ho fatta pure io, ma interessava ai miei due amichetti, le altre due ......magari....
per la bonvin, romeo ci ha detto di non andarci ,che non avava ancora scaricato,
io che ti conosco....... che tira be.lino.... grande gabri, ciao e un abbraccio da fratello.gabriamicodimaher wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
evviva!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come non approvare queste "sagge parole"...scritte da un umile ma Grande Alpinistamahler wrote:....quindi prima di dire che una tale salita, come ad esempio su ghiaccio, è una caxxxxxata, ci penserei un attimino, perchè chi si sente super uomo su certe cose allora dovrebbe far bene di essere anche super uomo nella modestia e nell'umiltà. E chi ha orecchie per comprendere comprenda
nonsonodeltuttoaposto wrote:..e non dite che siete avvisati...
http://www.festadelghiaccio.it/web/" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, si che ti spieghi.Lorenz wrote:... ragazzi!
c'è Damilano ... non so se mi spiego !
ci siamo quasi ...
pria wrote:Si, si che ti spieghi.Lorenz wrote:... ragazzi!
c'è Damilano ... non so se mi spiego !
ci siamo quasi ...
Cosa repentance a fare se l'ho gia' scritto io!
Pazzaura wrote:Belin... Non sei mica tanto a posto
Pazzaura wrote:Belin... Non sei mica tanto a posto
L'anfi è veramente ben formato,bisogna vedere se tiene sti giorni di rialzo termico..il resto della valle è in condi,stesso discorso x le temperature..mazzysan wrote:Qualche aggiornamento?
In val Varaita l'anfi ben formato. Ed il resto (a parte le solite "note")?
L'anfi è veramente ben formato,bisogna vedere se tiene sti giorni di rialzo termico..il resto della valle è in condi,stesso discorso x le temperature..mazzysan wrote:Qualche aggiornamento?
Thxnonsonodeltuttoaposto wrote:L'anfi è veramente ben formato,bisogna vedere se tiene sti giorni di rialzo termico..il resto della valle è in condi,stesso discorso x le temperature..mazzysan wrote:Qualche aggiornamento?
Info dal mio amico Enrico..
http://enricobonino.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
mazzysan wrote:Thxnonsonodeltuttoaposto wrote:L'anfi è veramente ben formato,bisogna vedere se tiene sti giorni di rialzo termico..il resto della valle è in condi,stesso discorso x le temperature..mazzysan wrote:Qualche aggiornamento?
Info dal mio amico Enrico..
http://enricobonino.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;