http://www.polisportivasalese.it/trail/" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
....lo credo che ha fatto il bis........il ragasso era venuto a Ceva in bici dalla riviera e dopo i 40 e passa km della corsa se ne è tornato a casa con lo stesso sistema.......come dire Dio li fa e poi li accoppia.....Giancarla wrote:Prima reduce! Bella esperienza: percorso forse breve rispetto ai miei standard, ma niente affatto da sottovalutare. Salite impegnative e spesso cattive; tanti km nel bosco, cosa che a me piace molto. Tanto fango, ma niente acqua almeno dal cielo. Grande spiegamento di forze, alla base a Sale Langhe e lungo il percorso. Persino il pasta party finale: io non ne ho approfittato, perché sono vegetariana, ma ci ha pensato Matteo a fare il bis!Decisamente bello.
Tengo famiglia canina numerosa... Quando posso, preferisco rientrare il prima possibile!granpasso wrote:razzo:
Consigliabile.............
X giancarla. Ti devo un caffènon vi ho visto al pastaparty......siete sfuggiti subito..........
Quoto in gran parte Granpasso..granpasso wrote:Il trail più bello ? L'ultimo che ho fatto![]()
Bei posti e buona l'organizzazione.........Problemi di orientamento per molti partecipanti con scene tragicomiche e persone in vero stato confusionalecomunque per me il percorso era tracciato a sufficienza........
Un plauso agli organizzatori per l'impegno e la genuinitàPercorso bello e decisamente lungo ( 42km.) con tratti di raccordo un pò menosi.....
![]()
Consigliabile.............
X giancarla. Ti devo un caffènon vi ho visto al pastaparty......siete sfuggiti subito..........
Fish67 wrote: Mi ha intristito il passaggio negli splendidi borghi di Sale S. Giovanni e Priero senza vedere neanche un'anima. Peccato, forse andrebbe pubblicizzato di più.
l'avevo al polso.....ma mi ero ben guardato dal caricarci sopra il tracciato.....trailmaker wrote:Per natale facciamo una sottoscrizione e regaliamo a Trigi un bel GPS...........
Io ci avevo fatto un pensierino/one...avevo pensato di farlo cmq dopo il Soglio,poi, causa la quantità di lavoro che mi ritrovo in questo periodo,ho pensato fosse meglio lasciar perdere.In più domenica devo andare a fare un 5000 in pista a Pont Donnas per la società...In poche parole,secondo me,visto che tutti quanti abbiamo un lavoro(più o meno impegnativo a seconda dei casi)ci sono troppe gare ....i podisti son sempre gli stessi e il mondo del Trail non ha i numeri della corsa su strada.....Fish67 wrote: Peccato, forse andrebbe pubblicizzato di più.
....