laghetti alpini

Montagna a 360 gradi: pensieri, notizie, meteo...

Moderator: Moderatori

Locked
Carmen.Valle
Utente Attivo

laghetti alpini

Post by Carmen.Valle »

Vorrei inviarvi la foto del laghetto della Reculaia ci si arriva dal colle della Maddalena seguendo il sentiero per andare ai Robourent ad un certo punto si svolta a sinistra verso il Col de la Gypière
Carmen.Valle
Utente Attivo

Re: laghetti alpini

Post by Carmen.Valle »

Carmen.Valle wrote:Vorrei inviarvi la foto del laghetto della Reculaia ci si arriva dal colle della Maddalena seguendo il sentiero per andare ai Robourent ad un certo punto si svolta a sinistra verso il Col de la Gypière
delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Carmen.Valle wrote:Vorrei inviarvi la foto del laghetto della Reculaia ci si arriva dal colle della Maddalena seguendo il sentiero per andare ai Robourent ad un certo punto si svolta a sinistra verso il Col de la Gypière
Scusa Carmen ma forse sarebbe opportuno che Tu prendessi prima dimestichezza con il forum prima di aprire dei topic come questo.
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

In effetti Carmen, non posso dar torto a delorenzi.

Ho provveduto poco fa a spostare i tuoi due topic nella sezione adatta (mondo montagna).

Queste seziondi di zona sono dedicate alle gite, quindi apri un topic qui solo se si tratta di una gita.

Se vuoi parlarci di fiori oppure altro puoi usare i topic già esistenti invece di aprirne di nuovi, e comunque la sezione adatta potrebbe essere "mondo montagna" oppure "liberi di parlare".

Se vuoi inserire una foto puoi utilizzare la funzione "allegato" che trovi in basso ogni volta che scrivi un messaggio sul forum.

Chiudo questo topic. Se vuoi delucidazioni sull'uso del forum pui scrivere degli MP ai moderatori. :strizzaOcchio::
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Locked

Return to “Mondo Montagna”