p.s. mi ha detto il Bigo che è via in giro per l'Italia ma che se ce la fa passa domenica!

Moderator: Moderatori
Quella che la passi in catena da terra... io la terrei nell'armadio...disgaggio wrote:io sai bene che non mi muovo senza...
posso portare al limite anche la "vecchia" mammut (pensionata per poca maneggiabilita' non per altro..) da 60m
uhm.... eh??? non ho mica capito.margirù wrote:Forse ma tanto forse c'è anche un mio amico...Stefano...ma tra il dire e il fare...quando lo vedo ci credo!!!
Alexander wrote:uhm.... eh??? non ho mica capito.margirù wrote:Forse ma tanto forse c'è anche un mio amico...Stefano...ma tra il dire e il fare...quando lo vedo ci credo!!!
Non riesco a liberarmi per un'ora decenteAlexander wrote:.....
Bigo forse passa domenica.
Lusciandro? Altri? Jaco non vieni?
disgaggio wrote:aggiornerei
1 - Falconcino (Tenda)
2 - Mimi (Tenda)
3 - Pollon (Tenda)
4 - Alexander (Tenda)
5 - Margirù (sabato pomeriggio)
6 - Nanà B&B
7 - Kalla B&B
8 - Disgaggio (sabato pomeriggio) B&B
sabato sera grigliata-cazzeggio?
Ciao,Alexander wrote:Lupo si possono evidenziare giri escursionistici nella zona di Bardi?
Grazie!19seawolf81 wrote:Ciao,Alexander wrote:Lupo si possono evidenziare giri escursionistici nella zona di Bardi?
si ci sono un po'di giri da poter fare...niente di estremo essendo bassa montagna ma comunque interessanti. In questi giorni è uscita una cartina che rimanda a qualche itinerario classico, se no io ho qualche cartina dell'intero comune di Bardi e quando siete qua posso mostrarvi qualche giro, al monte Barigazzo, al Lama, al Ragola o al Pelpi.
Ciao
LUPO
Nanà wrote:![]()
Erne Erne Erne Erne Erne Erne Erne Erne Erne Erne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alexander wrote:Arrampicatori
1 - Falconcino (Tenda)
2 - Mimi (Tenda)
3 - Pollon (Tenda)
4 - Alexander (Tenda)
5 - Margirù (sabato pomeriggio) B&B
6 - Nanà B&B
7 - Kalla B&B
8 - Disgaggio (sabato pomeriggio) B&B
9 - amici di passaggio
10 - amici di passaggio
11 - Bigo di passaggio domenica?
Escursionisti (per sta volta)
1 - Titti
2 - Erne
Vertical Locals
Una diecina di scalatori
Quindi saremo una ventina?
Per me benissimo, se ovviamente si divide poi il tutto !!Direi che per la cena va bene se andiamo in mattinata con Alexander a prendere delle belle bisteccone a Bardi e non solo quelle . . .
Alexander wrote:...ho mandato l'accesso via mp...