- felpa o maglia di Quotazero
- felpa o maglia dell'Outdoor Liguria...
Io userò Felpa dell'Outdoor e maglietta QZ... voi?

Moderator: Moderatori
.....mio mio mio....tutto mio !!!19seawolf81 wrote:Ciao ragazzi! Grazie per la visita dei giorni scorsi, mai vista tanta gente all'Ansa!
Tornando indietro, ieri sera ho trovato per terra 2 rinvii grigi Petzl ed 1 blu Kong...fatemi sapere se sono di qualcuno di voi...
Ciao
LUPO
Alexander wrote:...ok attacco con le foto... datemi un'oretta...
come no l'ho capito io che non c'ero!Alexander wrote:...bellissima idea!!! ... però non ho capito che c'è scritto![]()
mettine anche altre!!!
alec wrote:come no l'ho capito io che non c'ero!Alexander wrote:...bellissima idea!!! ... però non ho capito che c'è scritto![]()
mettine anche altre!!!
outdoor liguria
Alexander wrote:alec wrote:come no l'ho capito io che non c'ero!Alexander wrote:...bellissima idea!!! ... però non ho capito che c'è scritto![]()
mettine anche altre!!!
outdoor liguria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lork wrote:Complimenti per la bellissima descrizione fotografica !!!
Davvero un ottimo reportage!
Alexander wrote:...ti devo un gelato...![]()
Il tutto è partito perchè i graniti sono a DX... e l'acqua andava a DX... solo che nell'avvicinamento si girava di 180°... io non ci ho pensato... poi sono partite le disquisizioni scientifiche (non mie perchè non me ne intendo)... ma comunque io non ho pensato al semplice avvicinamento... come un pirlotto... risultato... 7 contro uno dicevamo che l'acqua andava a DX verso il mare... 1 diceva il contrario... infatti aveva ragione lui... scendeva dagli Appennini... piccola cosa che c'è tra il mare e la pianura...![]()
![]()
margirù wrote:Uffnon so scrivere...ma ci provo...
Mi unisco al coro delle vostre emozioni![]()
anche questa volta un esperienza da ricordare...e persone da ringraziare per l'organizzazione e l'iniziativa...dall'idea dell'arrampicata...alla grigliata di carne sulla sponda del torrente...ovviamente con bagnetto...e conclusasi in notturna![]()
....alla cordialità e la simpatia di tutti...e non meno l'ospitalità e la bellezza del B&B...stupendo...risveglio con colazione fantastica in eccellente compagnia...doccia ghiacciata
ma forse ce voleva!!!
E come sempre succede in queste occasioni... mi sono fatta una panciata di risate...felice di aver rivisto vecchi volti quotazerini e di averne conosciuto di nuovi...e anche questa volta qualcosa o qualcuno mi ha rubato il cuore...che gli altri non me ne vogliano e che nessuno s'imbarazzi...
sono Titti ed Erne...siete bellissimi...e ad Erne dico... mi hai fatto fare le meglio risate di queste poche ore trascorse tutti insieme... ri
Complimenti per i raccontie e le foto...bravi![]()
E un ultima cosa...spero!!!
PS: @Lupo... é possibile avere la ricetta di quella fantastica torta compreso il ripieno???
![]()
![]()