Domenica 12 settembre, nell'ambito della manifestazione MareMonti Arenzano, si terrà un walking trail di 35km. valido per il Beigua Challenge..........
Bello........Qualcuno ne sà di più ??? Percorso ???
Grazie.......
Beigua Challenge 2010
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Beigua Challenge 2010
Belin !
- Conte Ugolino
- Titano di Quotazero
Re: Beigua Challenge 2010
Sinceramente non capisco molto, ovvero fai una gara competitiva, ovvero la Tr c ( 46 o 75) e poi ti fai una non competitiva? Poi quale 5 15 o 20 e sabato o domenica oppure sia sabato che domenica? Scusate, ma vi chiedo qualche delucidazione.
ciau ciau
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Forse era un attimo carente l'informazione,
credo ora di aver chiarito meglio
grazie per il dettaglio mancante
Beigua Challenge
Novità Trail 3C 2010
ciao

grazie per il dettaglio mancante

Beigua Challenge
Novità Trail 3C 2010
ciao
Conte Ugolino wrote:Sinceramente non capisco molto, ovvero fai una gara competitiva, ovvero la Tr c ( 46 o 75) e poi ti fai una non competitiva? Poi quale 5 15 o 20 e sabato o domenica oppure sia sabato che domenica? Scusate, ma vi chiedo qualche delucidazione.
ciau ciau
Essendo io un "non competitivo" informo che portando a termine la Mare Monti lunga il sabato o la domenica e il Trail Walking N.S.della Pace (percorso del 3C 45 Km con possibili uscite controllate al 21mo e 36mo Km) completi il Beigua Challenge dei camminatori e ricevi un diploma di Endurance Walking . L'anno scorso ho fatto entrambe le manifestazoini e spero di poterle ripetere quest'anno , e' una piacevole apertura verso i camminatori non competitivi.Conte Ugolino wrote:Sinceramente non capisco molto, ovvero fai una gara competitiva, ovvero la Tr c ( 46 o 75) e poi ti fai una non competitiva? Poi quale 5 15 o 20 e sabato o domenica oppure sia sabato che domenica? Scusate, ma vi chiedo qualche delucidazione.
ciau ciau
Un saluto a tutti