Il brutto di scrivere velocemente.......e modificare senza rileggere
Comunque e' giusto?......Ho vinto qualche cosa?.......Non ho vinto niente.........neanche un dizionario?
Giustissimo..
salita nel 1990 in giornata.. no da Genova.. mica faccio gite di stampo q.z.
...se hai soggezione di qualcuno, immaginalo seduto sul cesso.... Tiziano Terzani.
Cerchiamo di costruire parchi per i nostri bambini, non parcheggi per le nostre auto..
...se hai soggezione di qualcuno, immaginalo seduto sul cesso.... Tiziano Terzani.
Cerchiamo di costruire parchi per i nostri bambini, non parcheggi per le nostre auto..
Centrato alla prima.. Complimenti.
sei un Database ambulante delle montagne
MAURY76 wrote:Sei sleale e l'ammetti pure con disinvoltura ......vergogna!
Sleale è chi non l'ammette....
Ma se vai a controllare su internet che gusto c'e'.....piuttosto non rispondere rovini il quiz alle altre persone che vogliono partecipare.....delinquente
Effettivamente se non mette la quota e' meglio, altrimenti quelli come te vanno a controllare e rispondono
MAURY76 wrote:Ma se vai a controllare su internet che gusto c'e'.....piuttosto non rispondere rovini il quiz alle altre persone che vogliono partecipare.....delinquente
Effettivamente se non mette la quota e' meglio, altrimenti quelli come te vanno a controllare e rispondono
Volevo mettere in evidenza questa cosa, in effetti, anche per il Grossglockner avevo fatto così e ho evitato di rispondere...
MAURY76 wrote:Ma se vai a controllare su internet che gusto c'e'.....piuttosto non rispondere rovini il quiz alle altre persone che vogliono partecipare.....delinquente
Volevo mettere in evidenza questa cosa, in effetti, anche per il Grossglockner avevo fatto così e ho evitato di rispondere...
Va beh ,per stavolta sei scusato visto il tuo fine.....
Roby49 cosi' capira' che non deve più mettere la quota
MAURY76 wrote:
Roby49 cosi' capira' che non deve più mettere la quota
ecco qua, che monte è ??
Comunque un'aiutino voglio darlo....
è alto un tot, è sulle Alpi, e bisogna farsi un bel mazzo per arrivarci...
piu di così...
....al Tambò c'ero anch'io quindi non ho risposto perchè non era corretto, ora magari c'ero anche in questa gita ,ma . belin, non la riconosco....ci penso....
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)
Tibet libero!!! "...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
Direi la Pioda di Crana in Val Vigezzo, effettivamente un "bel mazzo".
Che scempio la pista che scende verso Arvogno.
....si penso che tu abbia ragione, ora ricordo l'unico passaggino aereo, poco prima della cima, una salita in continuo dalla macchina alla vetta
Namaste
Tibet libero!!! "...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
Esatto, la Pioda di Crana.
Per chi non c'è stato è proprio tutta una salita.. non da un attimo di respiro fino in cima.
@alec La cresta è bella, ma non entusisamante come si potrebbe pensare.
Io, come si puo ben vedere dalla foto, sono il terzo in piedi da sin.
....belin , cliccando sulla foto si ingrandisce, ed ora per la gioia di Roby49 (il mio fido Roby49 che mi sopporta da anni , ma che grazie a me ricorda le date precise, a me piace scrivere e tenere i calendari con le date delle gite) era il 03.06.09 Mercoledì ....con la Sez. Alpinismo CRAL AMT .....
ora se riesco a postare una foto ....... bella difficilotta..............
Namaste
amadablam wrote:03.06.09 Mercoledì ....con la Sez. Alpinismo CRAL AMT .....
...e siamo passati da BumBumGa..
Ok, nessuno dei 24 visitatori che hanno ossevato la foto se la sente di sparare una c.zzata???
non ne va del vostro onore..è solo un gioco..
sparando nel mucchio a volte si puo centrare qualcosa..
vi darei anche un aiutino, ma non mi ricordo la quota..
animo.
amadablam wrote:03.06.09 Mercoledì ....con la Sez. Alpinismo CRAL AMT .....
...e siamo passati da BumBumGa..
Namaste
roby49 wrote:Ok, nessuno dei 24 visitatori che hanno ossevato la foto se la sente di sparare una c.zzata???
non ne va del vostro onore..è solo un gioco..
sparando nel mucchio a volte si puo centrare qualcosa..
vi darei anche un aiutino, ma non mi ricordo la quota..
animo.
....
......... ,quello è uno di quei memorabili giorni che posso dire "c'ero anch'io".....(dietro la macchina fotografica.......e non vi suggerisco nulla)
Namaste
siamo a 39 visioni e neanche un minimo accenno.. avete poco tempo, Sabato parto e ci vediamo a novembre..
parto con Amadablam.. aiutoooooooooo!!!!!! Help me.....S.O.S.
possibile che nessuno sia mai salito o abbia visto questo monte..
vi do un'altro aiutino, non è ne l'Alpesisa,ne l'Antola..
andando per esclusione il cerchio si stringe...
roby49 wrote:..
parto con Amadablam.. aiutoooooooooo!!!!!! Help me.....S.O.S.
...cosa vorresti dire ?????????????????
ve la do io una mano: non è nelle Alpi , ma .....................
Namaste
aiutino: tosco emiliano quota compresa fra i 1700 e 2000,monte molto presente su gulliver
forza.. sparate..
Problema già risolto in altro topic: viewtopic.php?f=19&t=6756&start=1080" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi scuso di averlo messo anche qui, ma avevo paura che nel mio topic nessuno rispondesse....
Problema già risolto in altro topic: viewtopic.php?f=19&t=6756&start=1080" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi scuso di averlo messo anche qui, ma avevo paura che nel mio topic nessuno rispondesse....
E te pareva che non faceva la vittima.....finiscila un po' piangina
anche senza leggere la risposta di Enrico avevo pensato alla peroni...
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.
Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
alec wrote:anche senza leggere la risposta di Enrico avevo pensato alla peroni...
La Peroni la birra?
Guarda che non hai letto tutta la pagina, questa non è la Rocca Peroni ma è una cima senza nome alta 2660 metri sopra Prato Ciorliero...
alec wrote:anche senza leggere la risposta di Enrico avevo pensato alla peroni...
La Peroni la birra?
Guarda che non hai letto tutta la pagina, questa non è la Rocca Peroni ma è una cima senza nome alta 2660 metri sopra Prato Ciorliero...
preferisco la moretti comunque
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.
Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
em wrote:Potrebbe essere il Marmagna: corrispondono zona, quota e aspetto della croce di vetta.
..bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Namaste
Questa è un po piu difficile da indovinare, da salire no, ci siamo andati anche noi mezzeseghe...
Attachments