Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
Quoto! GRANDI!! Grazie!scinty wrote:Un grazie a Trigi (mitico! nonostante l'impegno è venuto) Emi e u Cunte per aver presenziato al raduno e Granpasso per essersi fermato con noi fino al ritorno tutti insieme.
![]()
eh, viatri sei scappè, niatri emmu fetu u nostru duvei! Peccou!trigi wrote:...peccato che è stata solo una toccata e fuga, alla fine però siamo arrivati tutti in orario per mantenere gli impegnila prox volta torniamo alla presenza piena (nu emmu mangiou ninte, ve sei ingulfe tutto viatri.....
)
Noi il tronco lo abbiamo saltato....trailmaker wrote:Mi dispiace non esserci stato..la mia schiena mi ha concesso l'ultimo impegno agonistico ( ..???...) e poi mi ha salutato..
al passaggio sotto il tronco ( della foto finale..) sarei rimasto li' inchiodato..![]()
Un saluto a tutti e alla prossima occasione ...
Basta che clicchi su "scegli file", che appare in basso ogni volta che scrivi un messaggio. E poi clicchi su aggiungi file. Prova, credo che tu possa farcela impiegando pochi secondiEmi wrote:Grazie, più che altro non sono pratico e ci metterei mezza giornata!!