trail S. Croce 13 marzo 2011

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Conte Ugolino
Titano di Quotazero

trail S. Croce 13 marzo 2011

Post by Conte Ugolino »

Intanto la data che sarà dom 13 marzo 2011.
Ci sarà la competitiva che ricalca a grandi linee quella dell'anno scorso con alcune modifiche, una non competitiva decisamente più breve dello scorso anno e al sabato un kinder trail. Vi aspettiamo.
A breve altre notizie.
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
trailmaker
Quotazerino doc

Re: trail S. Croce 13 marzo 2011

Post by trailmaker »

Conte vedi di pagare la tassa del bel tempo...sarei un po' stufino di correre nel fango+pioggia ..... 8)
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Conte Ugolino wrote:Intanto la data che sarà dom 13 marzo 2011.
Ci sarà la competitiva che ricalca a grandi linee quella dell'anno scorso con alcune modifiche, una non competitiva decisamente più breve dello scorso anno e al sabato un kinder trail. Vi aspettiamo.
A breve altre notizie.
Era ora : Thumbup :
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Emi
Quotazerino

Post by Emi »

: Thumbup : : Thumbup :
domenica o lunedì vado in perlustrazione sul percorso
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Allora..
sarà tappa di inizio del circuito trail..
Confermato il ( altrochè) pasta party ovvero ristoro completo al ristorante, più altre novità.
aumentano le docce..
E sul percorso....alcune salitucce in più e finale indescrivibile tra gli oliveti di Bogliasco-S. Ilario.
ovvero il must paesagistico senza confronti.

"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

bene riposo fino a gennaio e poi un po' di allenamento per presentarsi decentemente al via stagionale

ciao : Thanks :
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

espansione wrote:bene riposo fino a gennaio e poi un po' di allenamento per presentarsi decentemente al via stagionale

ciao : Thanks :
Sia alla competitiva che alla non potranno partecipare i cani, purchè al guinzaglio

trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Azz...devo trovare uno che mi porti....

.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

quest'anno sulla base di quanto deciso ad Albisola, ci sarà dotazione minima obbligatoria, verificata, alla consegna pacco gara, poi a spot ai cancelli di partenza e poi per tutti all'arrivo. Chi non avrà la dotazione minima ( che è minima) squalifica.
Chi comunque alla partenza si presenterà in evidenti inottemperanze, non potrà partire.
Inoltre chi insulterà o simile ai rifornimenti, sarà squalificato assolutamente.
Iscrizioni probably wedo con carta di credito.
Segnalazioni con bandella solo su sentieri, cartelli ai bivi e nei centri abitati
In caso tempo infame o nebbia illuminazione lampeggiante nei brevissimi tratti critici e non scherzo!

trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

...sono felice per tutto...
specialmente NON voglio piu' vedere quel tipo con braghette corte e canottiera ...

Ma perchè c'è stato qualcuno che ha insultato i volontari ?? l'avete preso a calci , spero ...

.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

trailmaker wrote:...sono felice per tutto...
specialmente NON voglio piu' vedere quel tipo con braghette corte e canottiera ...

Ma perchè c'è stato qualcuno che ha insultato i volontari ?? l'avete preso a calci , spero ...

A Portofino ( muin da gassetta, al ritorno) e so anche chi è visto che ho beccato il pettorale.
Bestemmioni (per il ventesimo posto) al mio e ad altri indirizzi. Per non avergli dato subitissimo ed immanentemente l'acqua nel bicchiere, dopo che sto ..... continuava a correre.
so chi è e vediamo appena si iscrive.....

espansione
Quotazerino

Post by espansione »

Conte Ugolino wrote:quest'anno sulla base di quanto deciso ad Albisola, ci sarà dotazione minima obbligatoria, verificata, alla consegna pacco gara, poi a spot ai cancelli di partenza e poi per tutti all'arrivo. Chi non avrà la dotazione minima ( che è minima) squalifica.
Chi comunque alla partenza si presenterà in evidenti inottemperanze, non potrà partire.
Inoltre chi insulterà o simile ai rifornimenti, sarà squalificato assolutamente.
Segnalazioni con bandella solo su sentieri, cartelli ai bivi e nei centri abitati
In caso tempo infame o nebbia illuminazione lampeggiante nei brevissimi tratti critici e non scherzo!
ogni trail che faccio vedo che gli atleti più quotati non si portano dietro il materiale obbligatorio.
questo significa che io faccio il trail con un zainetto stracolmo di roba che pesa sui 2 kg .
ovunque succede questo e non credo che l'organizzazione impedirà di partire a concorrenti quotati magari che vengono da lontano
anzi andrà a rovistare lo zaino a qualche sfigato da fondo classifica che osserva le regole del trail.
cmq di quello che fanno gli altri mi interessa poco ma sarebbe bello che si partisse tutti nelle medesime condizioni .
anzi gli atleti più forti dovrebbero essere i primi a osservare il regolamento.
marzo è vicino!!
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

espansione wrote:
Conte Ugolino wrote:quest'anno sulla base di quanto deciso ad Albisola, ci sarà dotazione minima obbligatoria, verificata, alla consegna pacco gara, poi a spot ai cancelli di partenza e poi per tutti all'arrivo. Chi non avrà la dotazione minima ( che è minima) squalifica.
ogni trail che faccio vedo che gli atleti più quotati non si portano dietro il materiale obbligatorio.
questo significa che io faccio il trail con un zainetto stracolmo di roba che pesa sui 2 kg .
ovunque succede questo e non credo che l'organizzazione impedirà di partire a concorrenti quotati magari che vengono da lontano
anzi andrà a rovistare lo zaino a qualche sfigato da fondo classifica che osserva le regole del trail.
cmq di quello che fanno gli altri mi interessa poco ma sarebbe bello che si partisse tutti nelle medesime condizioni .
anzi gli atleti più forti dovrebbero essere i primi a osservare il regolamento.
marzo è vicino!!
caro Espansione, se all'arrivo mi trovo un top trailer senza materiale obbligatorio, io lo squalifico senza problemi, ma non posso verificare sul percorso. Certo alla partenza qualcosa posso fare

espansione
Quotazerino

Post by espansione »

il punto è secondo me

è che se uno legge su un regolamento che c'è del materiale obbligatorio
dovrebbe sforzarsi di portarlo con se per avere nell'animo il fatto di essere partecipe a un evento dove ci sono altre persone che possono osservare il regolamento.

una questione di rispetto verso l'organizzazione e verso tutti i partecipanti oltre che di sicurezza (chi ha problemi nei trail aggrava sempre le sue condizioni in assenza di teli termici o cibo o acqua semplice)

ma c'è sempre chi si crede chissa chi solo perchè si allena un pochino di più!!!

bisogna essere rigidi :diavoletto:

ps dovrò stare attento a ricordarmi tutto a sto punto senno sai che figuraccia
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

all'utmb c'era gente che tagliava le curve
aveva zaini che non ci stava dentro neanche una barretta
i pantaloni sotto il ginocchio erano optional
etc
alcuni tagliavano continuamente le curve per fare meno strada
e altri avevano la famiglia al completo con calzettoni e mutande che davano assistenza lungo la parte asfaltata

bah
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

espansione wrote:all'utmb c'era gente che tagliava le curve
aveva zaini che non ci stava dentro neanche una barretta
i pantaloni sotto il ginocchio erano optional
etc
alcuni tagliavano continuamente le curve per fare meno strada
e altri avevano la famiglia al completo con calzettoni e mutande che davano assistenza lungo la parte asfaltata

bah
Attenzione... io credo che un organizzatore non possa squalificare nessuno. L'organizzatore è l'organizzatore punto e basta.

Dobbiamo tenere conto che in questa disciplina non esistono ancora regole precise , ne tantomeno un impianto legislativo sul trail , ognuno procede come crede meglio.

A mio avviso se si parla di squalifica, bisogna in primis costituire un organo un comitato una federazione un associazione, che al suo interno nomina una commissione di giudici che intervengono nelle gare ufficiali riconosciute, che hanno la titolarità per valutare e procedere nella squalifica, anche per più gare, per chi non rispetti il regolamento canonico di ogni gara.
Per ora a noi organizzatori non resta che garantire la massima sicurezza sul percorso con il dispiegamento delle risorse nei punti cardini della gara.
Se io dovessi incappare in una squalifica, emessa sommariamente da un organizzatore qualsiasi, non accetterei tale procedimento, e mi farei immediatamente rimborsare la quota d'iscrizione, con il conseguente rimborso spese del viaggio.
Detto questo il fatto di continuare a procedere in questa direzione non fa altro che inasprire gli animi, e generare una sorta di "evasione" delle regole.
Bisogna usare buonsenso, sono convinto, per esempio, che i signori partiti in cannotta da Bogliasco per raggiungere il Possuolo, state tranquilli che se ritornano la prossima edizione si porteranno dietro anche i dopo sci :ahah: il soccorso è intervenuto celermente, quando si sono accorti che le condizioni fisiche non erano accettabili per la loro sicurezza.
E li che bisogna puntare rendere responsabili le persone con i fatti, e non con le squalifiche di qui non sanno neppure il motivo, perchè magari hanno dimenticato il cerotto o la pila di riserva, o peggio ancora il fischietto :pensoso:
Spero di esser stato chiaro :strizzaOcchio::

granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Ma che polemica inutile............
Si fa un bel recinto alla partenza. Al cancello si spuntano tutti i concorrenti e intanto si controlla il materiale che per il S. Croce può semplicmente essere: scarpe idonee, antivento, riserva idrica, fischietto e telo. Chiuso il cancelletto si fa un breve briefing.
Non mi pare cosa difficile. Polemiche, minacce e libri neri lasciamoli a casa...........
Ciao.
Belin !
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

nessuna polemica
si fa tanto per dire un opinione

io mi porto il mio zainetto (mangiucchiato dal cane a caccia di cibo) con tutto il necessario e poi il mio unico problema è arrivare in fondo in condizioni fisiche tali da tornare a casa da solo!!!

non vedo l'ora di ricominciare l'anno
ciao
Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

Scusami Advolans ...ma io non sono d'accordo con Te !!! se ci sono dei regolamenti ...bisogna rispettarli !!!! organizzatori o no se c'e un regolamento scritto e il concorrente lo accetta noi siamo i garanti....dopodiche' se il tipo in questione fa quello che piu' gli pare fregandosene del regolamento ...io lo squalifico e se dopo a che ridire ....prende anche un paio di simpatici,dolci e calorosi calci nel ...... altro che rimborso ...io gli chiedo i danni x aver messo in pericolo volontari e persone che eventualmente sarebbero dovute intervenire x il soccorso ....i regolamenti se li accetti li rispetti !!! -.......se no liberi tutti !!!! e noi organizzatori a quel punto NON siamo piu' resposabili di alcuna sicurezza...VEDIAMO di non dire e scrivere cose che poi qualcuno legge e pensa di essere al di sopra di TUTTO !!!!!
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

espansione wrote:nessuna polemica

io mi porto il mio zainetto (mangiucchiato dal cane a caccia di cibo) con tutto il necessario e poi il mio unico problema è arrivare in fondo in condizioni fisiche tali da tornare a casa da solo!!!

ciao
E ti porti il tuo bel zainetto perchè hai acquisito esperienza oppure te l'hano imposto :feliceModerato:

espansione
Quotazerino

Post by espansione »

advolans wrote:
espansione wrote:nessuna polemica

ciao
E ti porti il tuo bel zainetto perchè hai acquisito esperienza oppure te l'hano imposto :feliceModerato:
diciamo che ho letto il regolamento e ho riempito lo zainetto.
poi con la mia piccola esperienza direi che è meglio avere due teli termici nello zaino che uno.

ma in effetti se si chiama regolamento e c'è scritto equipaggiamento obbligatorio! almeno cambiamo nome in equipaggiamento consigliato! così è risolto il problema
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Ma ragazzi ...vi rendete comnto .. sara' che tutto sto parlare invernale...
Se si applica il regolamento o solo se il "responsabile" della gara lo ritiene giusto ( .. vedi imbecille che si presenta al S.Croce con scrpette A1 e canottiera ...) non lo fai partire col numero..!!! se poi si vuole ammazzare per i fatti suoi , meglio..

...ai miei tempi le Pippe si facevano in un altro modo............

.
teomat
Utente Attivo

Post by teomat »

Scusa Advolans, ma cosa lo fate a fare il regolamento se poi tu DA ORGANIZZATORE dici che non accetteresti la squalifica? Io sono a favore invece. Se il regolamento dice che mi devo portare un peso da 5kg perché così sono meglio ancorato al terreno e il vento non mi fa volare via :mrgreen: e io accetto il regolamento (e quando mi iscrivo io lo accetto il regolamento, magari dopo aver almeno letto i punti più importanti :pensoso: ), mi porto anche il peso da 5kg, anche se penso che sia una cosa inutile. Se non mi va bene o chiedo che sia modificato il regolamento o me ne sto a casa!
Se il regolamento prevede mezz'ora di penalità se non ho il fischietto, se non me lo porto so a cosa vado incontro e nel caso accetto la punizione, non mi lagno dicendo che non serviva.
Poi ovviamente la squalifica o penalizzazione dev'essere motivata, non "emessa sommariamente da un'organizzatore qualsiasi", ma emessa a ragion veduta da chi ne è responsabile secondo regolamento.

In una gara di scialpinismo se è previsto e non hai l'ARTVA non ti fanno nemmeno partire ad esempio. : Thumbup :
Al Kima quando l'ho fatto io, per entrare nel cancelletto di partenza ti controllavano tutto il materiale, scarpe comprese (che venivano timbrate per evitare che le cambiassi dopo). Ricordo ancora che mandarono a cambiarsi Corinne Favre (non l'ultima arrivata) perché non aveva i pantaloni sotto al ginocchio.

Discorso controlli, forse sarebbero utili a inizio e, magari a campione, anche alla fine, altrimenti qualcuno appena partito ne svuota metà del contenuto dello zaino (già visto)!

@espansione: la smetterei con il discorso top runner che fanno i furbi, visto che spesso quelli che fanno i furbi non sono loro e comunque non solo! :strizzaOcchio::
Io all'UTMB avevo lo zaino inesistente come lo chiami tu (uguale a quello usato da Kilian), ma avevo tutto il materiale, anzi anche una giacca in più. Prima di lanciare accuse, magari andrebbero verificate!
Non occorre guardare per vedere lontano...
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

mi riferivo ai top runner perchè sono quelli che si notano di più se hanno qualche evidente mancanza.
ma ho visto gente di ogni tipo anche se in percentuale sui concorrenti molto bassa.

chiaramente non volevo generalizzare o dare colpe a persone specifiche, lungi da me, la maggior parte dei corridori immagino che abbiano tutti il materiale obbligatorio tra l'altro e chi non lo porta, magari non per furberia ma più per loro praticità e strategia, sono proprio pochi.

in effetti il problema è molto circostritto penso.
olaf
Quotazerino

Post by olaf »

espansione wrote:mi riferivo ai top runner perchè sono quelli che si notano di più se hanno qualche evidente mancanza.
ma ho visto gente di ogni tipo anche se in percentuale sui concorrenti molto bassa.

chiaramente non volevo generalizzare o dare colpe a persone specifiche, lungi da me, la maggior parte dei corridori immagino che abbiano tutti il materiale obbligatorio tra l'altro e chi non lo porta, magari non per furberia ma più per loro praticità e strategia, sono proprio pochi.

Ed invece penso siano proprio i TOPIRUNNER a non sentire differenza tra 1 hg in più o in meno....e anche nello zainetto così a vista non lo distingueresti.Semplicemente credo che molti pensino che uno vada più forte perchè "truffa" : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
l'importante non è partire,ma arrivare.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Il fatto che non ci siano Federazioni o altro non c'entra proprio nulla. Non diciamo corbellerie.
Le regole per la partecipazione alla manifestazione sono dettate dall'ente organizzante, qualunque ente esso sia. ( Pro Loco, Cai fie, asd, ecc.) Il concorrente al momento del versamento della quota sottoscrive un documento di approvazione o meno di queste regole. Se non è d'accordo, manco si può iscrivere, molto semplicemente. Io ritengo ci debba essere una dotazione minima obbligatoria. Non ti va? Bene non ti iscrivi e affari tuoi, se ti iscrivi soggiaci alle regole, Tertium non datur.
io i controlli al S. Croce li faccio fare, se non si è d'accordo è meglio non iscriversi, o al masimo io rifiuto l'iscrizione, cosa legittima.

E spero che qui si chiudano tutte ste scemenze, sennò faccio chiudere il topic.

Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

Sono pienamente d'accordo ....torniamo a parlare del Trail di Sante Croce che mi sembra la cosa piu' giusta e logica da fare
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

teomat wrote:Scusa Advolans, ma cosa lo fate a fare il regolamento se poi tu DA ORGANIZZATORE dici che non accetteresti la squalifica? Io sono a favore invece. Se il regolamento dice che mi devo portare un peso da 5kg perché così sono meglio ancorato al terreno e il vento non mi fa volare via :mrgreen: e io accetto il regolamento (e quando mi iscrivo io lo accetto il regolamento, magari dopo aver almeno letto i punti più importanti :pensoso: ), mi porto anche il peso da 5kg, anche se penso che sia una cosa inutile. Se non mi va bene o chiedo che sia modificato il regolamento o me ne sto a casa!
Se il regolamento prevede mezz'ora di penalità se non ho il fischietto, se non me lo porto so a cosa vado incontro e nel caso accetto la punizione, non mi lagno dicendo che non serviva.
Poi ovviamente la squalifica o penalizzazione dev'essere motivata, non "emessa sommariamente da un'organizzatore qualsiasi", ma emessa a ragion veduta da chi ne è responsabile secondo regolamento.
Bhe mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa :risata: Io sono molto scrupoloso nel rispetto delle regole, qualsiasi sia la fonte, ma io non vorrei che nascesse la figura dello sceriffo, pronto a squalificare!
teomat wrote:In una gara di scialpinismo se è previsto e non hai l'ARTVA non ti fanno nemmeno partire ad esempio. : Thumbup :
Al Kima quando l'ho fatto io, per entrare nel cancelletto di partenza ti controllavano tutto il materiale, scarpe comprese (che venivano timbrate per evitare che le cambiassi dopo). Ricordo ancora che mandarono a cambiarsi Corinne Favre (non l'ultima arrivata) perché non aveva i pantaloni sotto al ginocchio.
Ecco è qui che nasce la mia domanda... chi fa, nelle gare ufficiali, i controlli ?? E chi eventualmente infligge la squalifica ?? Le gare di sci di Alpinismo rispondono ad una Federazione, che prevederà ad inviare i propri giudici per valutare, controllare, i partecipanti, giusto ??? Ma quì siamo un bel pò indietro a questa realtà !!
teomat wrote:Discorso controlli, forse sarebbero utili a inizio e, magari a campione, anche alla fine, altrimenti qualcuno appena partito ne svuota metà del contenuto dello zaino (già visto)!
E chissà come mai svuota lo zaino ??? Lo svuota perchè è scattata il principio che io avevo annunciato prima :strizzaOcchio:: L'obbligo, la squalifica, l'onta del disonore dello strappare il pettorale, i calci nel c**o, sono tutte cose che servono solo a far si che le persone partecipando alle gare provando godimento nell'eludere i controlli :neutral:
Noi corriamo sia top che tapasc in contesti montuosi e l'organizzare una gara del genere comporta molte responsabilità per gli organizzatori, quindi sono molto impegnati nel predisporre una rete di sicurezza imponente, tanto da soccorrere anche quelli che sono senza equipaggiamento idoneo, quindi preoccuparsi anche degli stolti e sprovveduti mi sembra un onere troppo grande.
Quindi io sposterei la questione in questi termini, insistere sull'informazione dell'importanza di un equipaggiamento consono, far si che le persone siano consce dei pericoli che possano correre in mancanza del rispetto di certe semplici regole, in finale un organizzatore che vanta su un percorso di 42 km più di 90 volontari tra Protezione Civile, Soccorso Alpino, Volontari CAI FIE, come quello di S. Croce, io tutti sti problemi non me li farei. :strizzaOcchio::

espansione
Quotazerino

Post by espansione »

olaf wrote:
espansione wrote:mi riferivo ai top runner perchè sono quelli che si notano di più se hanno qualche evidente mancanza.

Ed invece penso siano proprio i TOPIRUNNER a non sentire differenza tra 1 hg in più o in meno....e anche nello zainetto così a vista non lo distingueresti.Semplicemente credo che molti pensino che uno vada più forte perchè "truffa" : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
i topi runner?
chi sono?

le pantegane più veloci del west?
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

torniamo al trail.
oggi pomeriggio gireto.
beh insomma
Mi sembra doveroso lasciarvi un finale che più creuza de mà di così non si può...
Creuze di S. Ilario (vi dice qualcosa? :strizzaOcchio:: ) tra bellissimi uliveti, su mattonate in discesa con tratti scalinate, un pò di cemento qualche piccola asfaltatura, ma creuze sono e restano, tra le nostre fasce, i muretti a secco, gli ulivi, le case rurali alcune delle quali raggiungibili solo a piedi, le serre e altro.
Non si scivola.
poi posto foto, ma per favore basta menaggio sul regolamente.
Qui si parla del Trail di S. Croce .
Punto e basta.
a breve gli aggiornamenti del sito trailsantacroce.com

Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

Vi richiedo gentilmente se potete evitare di "intossicare " questo topic sul Santa Croce con elucubrazioni mentali sull'interpretazine dei regolamenti ....e se proprio non ne potete fare a men0 ...aprite un topic a doc e sbizzaritevi quanto volete .... grazie ....!!! il vostro cesarone
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Cesare wrote:Vi richiedo gentilmente se potete evitare di "intossicare " questo topic sul Santa Croce con elucubrazioni mentali sull'interpretazine dei regolamenti ....e se proprio non ne potete fare a men0 ...aprite un topic a doc e sbizzaritevi quanto volete .... grazie ....!!! il vostro cesarone
: Thumbup : Giusto e scusate le mie divagazioni :esclamativo: :esclamativo: Mi son fatto prendere la mano : Sorry! : però abbiamo animato un po la sezione :ahah:

Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

OK : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Conte Ugolino wrote:torniamo al trail.
oggi pomeriggio gireto.
beh insomma
Mi sembra doveroso lasciarvi un finale che più creuza de mà di così non si può...
Creuze di S. Ilario (vi dice qualcosa? :strizzaOcchio:: ) tra bellissimi uliveti, su mattonate in discesa con tratti scalinate, un pò di cemento qualche piccola asfaltatura, ma creuze sono e restano, tra le nostre fasce, i muretti a secco, gli ulivi, le case rurali alcune delle quali raggiungibili solo a piedi, le serre e altro.
Non si scivola.
poi posto foto, ma per favore basta menaggio sul regolamente.
Qui si parla del Trail di S. Croce .
Punto e basta.
a breve gli aggiornamenti del sito trailsantacroce.com
=D> =D> =D>

.
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

allora varia il percorso?
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

espansione wrote:allora varia il percorso?
Certo che si!
partenza uguale all'anno scorso ad Ageno passate sopra la strada asfaltata per creuzetta.
altra mulattierina poco dopo S. Apollinare
A La Rovere ( Sori) al posto di fare la vecchia comunale, salite per questa sino ai primi tornanti e poi lungo la vecchia vicinale Sori Torriglia nel bosco e poi per splendido crinale sino a poco sopra Teriasca, a cui arriverrete per spledida mulattiera.
Poi al ritorno ( cosa che non avete sperimentato, visto il tempo!)
Una volta arrivati alle serre di Musanega, giù per creuze fino a Bogliasco , piazza chiesa e poi ponte Romanico....
Iscxrizioni via wedo sport, a breve notissie.
In sostanza, lievissimo aumento chilometraggio e un certo aumento del dislivello

Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Iscrizioni a partire dal 10 di gennaio presso il sito wedo sport.
Notizie su trail
http://www.trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

il sito è in aggiornamento....siamo a buon punto però :strizzaOcchio::
a spanne 2450 metri dislivello.

Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

iscrizioni rimandate a metà genaio.
intanto e quà voglio essere volutamente polemico
Trail S. Croce
42,3 km per 2650 m di dislivello
ci sarà anche una competitiva sui 20 km...

Il tanto millantato ultrabericus
prova di campionato ultratrail ecc ecc
TRAIL INTEGRALE: 65 KM, 2500 M D
E non dico altro........
oltre ai panorami e ai paesaggi....

Giancarla
Quotazerino doc

Post by Giancarla »

Conte Ugolino wrote:iscrizioni rimandate a metà genaio.
Trail S. Croce

E non dico altro........
Mink Conte, ma che significa? Un trail mica è un'entità valutabile in termini matematici e basta! A settembre ho fatto un mini trail da 10 km e 800 m di dislivello e l'ho trovato stupendo... Sono bellissimi i trail con tanta salita "concentrata" in pochi km, ma a me che sono pur sempre e soprattutto una podista da asfalto è piaciuto tanto anche il Morenic Trail, forse l'unico dove davvero io mi sono sentita di correre lunghi tratti; erano 100 km per 2.500 m, non su asfalto ma in larga parte su sterratoni comodi per la corsa. Un orrore per gli integralisti, ma io lo rifarei domani! :pensoso:
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Conte Ugolino wrote:iscrizioni rimandate a metà genaio.
Trail S. Croce

E non dico altro........
Gianca hai presente i colli Berici?

Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”