....ALLORA STAI ARRAMPICANDO TROPPO-POCO!!!!!!!
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
Re: ....ALLORA STAI ARRAMPICANDO TROPPO-POCO!!!!!!!
...ma presto sarai pronto ed andremo a Monzone!!!
...il Grottone!!!
...il Grottone!!!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
- Alexander
- Trentesimo quotazerino
http://www.christian-roccati.com/Bigo7amonzone.wmv" onclick="window.open(this.href);return false;
Bigo
http://www.christian-roccati.com/Tyrelmonzone.wmv" onclick="window.open(this.href);return false;
Tyler
P.S. problemi con il visualizzatore
Bigo
http://www.christian-roccati.com/Tyrelmonzone.wmv" onclick="window.open(this.href);return false;
Tyler
P.S. problemi con il visualizzatore
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
- TylerDurden
- Quotazerino doc
sono stato oggi, le vie asciutte erano 6 o 7...in realtà nessun problema per chi ne ha ancora molte da fare, ma per chi (come me) andasse apposta per provare un tiro, il detto "tanto si scala con qualsiasi tempo" inizia a non esser più valido...
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
Il tuo tiro era bagnato???TylerDurden wrote:sono stato oggi, le vie asciutte erano 6 o 7...in realtà nessun problema per chi ne ha ancora molte da fare, ma per chi (come me) andasse apposta per provare un tiro, il detto "tanto si scala con qualsiasi tempo" inizia a non esser più valido...

Quelli asciutti quali sono? da "W le canne" in su?
"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
oh, che la smettete di svaccare il topic dello svacco, questo e' un forum serio e dove si cazzeggia si deve cazzeggiare! 

prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............
usa il cervello, non il martello!
la MANARA ti aspetta!!!
...............
- federico67
- Quotazerino doc
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
- TylerDurden
- Quotazerino doc
la parte sotto tutta a canne sì, e non è stato per niente piacevole scalarla, considerando che anche l'acquasantiera prima dell'inizio del tetto...era piena d'acqua! Per cui se ci torno l'unica possibilità è scalare bagnata la prima parte, appendersi all'inizio del tetto, e poi scalare tutta la "vera" via, che rimane asciutta.Il tuo tiro era bagnato???
Volante 1 a volante 2: siete arrivati o no? No perchè c'è un silenzio assordante: bisogna urlare tutti assieme STATTE CAPITALE!!! Dopo 2 giorni passati a CAPITAN HARLOCK e MASTER OF STONE che dire...
se mentre fai le flebo di cortisone pensi a che nodi potresti fare con il tubo del deflussore... 

se posso fare questo...posso fare tutto!
“La strada è lunga, ma non esiste che un solo mezzo per sapere dove può condurre: proseguire il cammino!”
“La strada è lunga, ma non esiste che un solo mezzo per sapere dove può condurre: proseguire il cammino!”
Se è già le seconda notte di fila che sogni di arrampicare sulla via che stai provando e non ti riesce, neanche in sogno, mi sa che stai mangiando troppo, arrampicando troppo poco e allenandoti ancora meno............

"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
Se invece di scalare sto fotografando le falesie dalla cima del monte, allora...
su che monte eri?
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
era su zona castel ermo, si vede in basso a si nistra la parete di rocca rossa, e a destra in alto tutto il settore del bauso.gecko wrote:su che monte eri?
Why, why can we never be sure till we die
allora c'ero andata vicino pensavo alla zona di Toirano 

Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
mahler wrote:era su zona castel ermo, si vede in basso a si nistra la parete di rocca rossa, e a destra in alto tutto il settore del bauso.gecko wrote:su che monte eri?

hai visto avevo ragione era la rocca rossa dove mi hai taggato...margirù wrote:mahler wrote:era su zona castel ermo, si vede in basso a si nistra la parete di rocca rossa, e a destra in alto tutto il settore del bauso.gecko wrote:su che monte eri?ero sul castel ermo... la cima senza croce, le foto le ho scattate da lì... sulla cima con la croce si è fatta la foto di rito e abbiamo lasciato il segno nel libro di vetta

prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............
la MANARA ti aspetta!!!
...............
Quando vai a fare compere con la ragazza, lei ti parla e tu ovviamente pensi a quando potrai usare il tuo nuovo paio di scarpette da arrampicata, lei capisce che sei assente e dice....
"ma mi ascolti a che pensi???"
In questi casi pensa ad una buona scusa, dopo avrai tempo per pensare che ....ALLORA STAI ARRAMPICANDO TROPPO-POCO!!!!!!!

"ma mi ascolti a che pensi???"
In questi casi pensa ad una buona scusa, dopo avrai tempo per pensare che ....ALLORA STAI ARRAMPICANDO TROPPO-POCO!!!!!!!

Ciao Gerlando