Un saluto a tutti e buoni allenamenti!
Moderator: Moderatori
G.luca wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e anche se non sono proprio vicino (geograficamente) vi scrivo perchè ho visto nella sezione "corsa in montagna" un agguerrito numero di partecipanti ai quali vorrei andare subito a rompere le scatole![]()
Bemvenuto, da dove scrivi ?G.luca wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca e anche se non sono proprio vicino (geograficamente) vi scrivo perchè ho visto nella sezione "corsa in montagna" un agguerrito numero di partecipanti ai quali vorrei andare subito a rompere le scatole![]()
..Grazie Caro io conosco bene la tua bellissima regione...in età giovanile (scuole medie superiori) per motivi sportivi, da grande...per motivi alpinistici , nel 1993 avevo salito il Gran sasso corno grande (in invernale) e una vetta dei sibillini non ricordo il nomeG.luca wrote:Grazie mille a tutti e arisaluti! Soprattutto ad amadablam che con quel nome suscita davvero tante fantasie...
P.s. scrivo dall'abruzzo, provincia dell'aquila!
Quando sono in Abruzzo al paese paterno sono ad una 60na di Km da Te : Valle San Giovanni (TE)G.luca wrote:Grazie mille a tutti e arisaluti! Soprattutto ad amadablam che con quel nome suscita davvero tante fantasie...
WowG.luca wrote:Grazie mille a tutti e arisaluti! Soprattutto ad amadablam che con quel nome suscita davvero tante fantasie...
..l'altro monte era il m.te Viglio fatto a febbraio con il G. Sasso...una cosa... spesso ho l'abitudine di scrivere in dialetto (cerco di scrivere) genovese, se non capisci fammi 1 fischio che ti traduco.....ciao e benvenuto tra noiG.luca wrote:Grazie mille a tutti e arisaluti! Soprattutto ad amadablam che con quel nome suscita davvero tante fantasie...
.....ti do ripetizioni di zeneize....G.luca wrote:Sarà l'occasione per applicare i miei studi di dialettologia...![]()
Non pensavo sinceramente che l'abruzzo riscuotesse così tanto successo in un forum di liguri, anche se in realtà sono sempre convinto che lo meriti (se non tutti gli abruzzesi quanto meno l'abruzzo stesso), mi sembra però l'occasione giusta per estendere un'invito a tutti i forumisti che si trovassero di passaggio dalle mie parti a contattarmi senza esitazioni per un eventuale sgambata (o arrampicata o sciata, come preferite!) in compagnia!
ri-ciao, amicoG.luca wrote:Riapro il topic solo ora dopo tanto tempo, arisaluti a tutti!