http://www.montblancmarathon.fr/index.php?rub=62" onclick="window.open(this.href);return false;
il video qui

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)
sono solo 42 km !! Distanza perfetta per divertirsi senza soffrire troppogorrei wrote:Se effettivamente anche il Neandhertrail è annullato, ci si potrebbe fare un pensierino, oltretutto si correrebbe più leggeri (senza pila)
L'iscrizione costa 37 euro .. non mi sembra molto, per l'accoglienza turistica ci si arrangiatrailmaker wrote:l'ho fatto nel 2007.
maratona a tutti gli effeti, si respira gia' l'aria di ultratrail.
Percorso veloce per il primo tratto , poi con due salite a quote intorno a 2000 e arrivo alla stessa quota.
Ora non ricordo i luoghi ,ma si percorre una buona parte dell'utmb.
Chamonix e la sua gente sono davvero il luogo ideale per il trail, l'unico neo i prezzi .
E sevolete andare ,premuratevi alla svelta di trovare da alloggiare.
..dicevo gli alberghi, appunto...braccino..advolans wrote:L'iscrizione costa 37 euro .. non mi sembra molto, per l'accoglienza turistica ci si arrangiatrailmaker wrote:l'ho fatto nel 2007.
maratona a tutti gli effeti, si respira gia' l'aria di ultratrail.
Percorso veloce per il primo tratto , poi con due salite a quote intorno a 2000 e arrivo alla stessa quota.
Ora non ricordo i luoghi ,ma si percorre una buona parte dell'utmb.
Chamonix e la sua gente sono davvero il luogo ideale per il trail, l'unico neo i prezzi .
E sevolete andare ,premuratevi alla svelta di trovare da alloggiare.
Azz non ti arrabbiare ho saltato un rigoandrea stanco wrote:Belin, te l'ho scritto...