TRAIL GORREI 2011

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

trigi
Quotazerino doc

Re: TRAIL GORREI 2011

Post by trigi »

MOMMA wrote:=D> =D> e bravi voi che vi fate le corsette più o meno impegnative tra una gara e l'altra!! Noi ciofeche ( sarà per questo che lo siamo o poichè lo siamo possiamo anche poltrire?) non riusciamo neanche a farci dire se abbiamo pagato o no l'iscrizione al Gorrei ( CORTO ovviamente). Infatti siamo un po' ciofeche anche coi pagamenti on line e allora... non vorremmo pagare due volte!!!
Trattasi di plurale maiestatis perchè il marito ormai ha la testa all'agricoltura ( Conte, forse tu capisci) e poi non gli potrei mai dare dell negato. Se sono in ordine con tutto, ci vedremo alla partenza in quel di Ponzone, sennò mi accontenterò di giri in zona Arenzano o Sestri Pon(i)ente. Arrivedreci a presto.
....iscritta......risulti iscritta! quindi non hai scuse....ci vediamo sù.
p.s. la partenza non è a Ponzone.....bensì a Moretti! (circa 12 km da Ponzone)..... :strizzaOcchio::
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

MOMMA wrote:=D> =D> e bravi voi che vi fate le corsette più o meno impegnative tra una gara e l'altra!! Noi ciofeche ( sarà per questo che lo siamo o poichè lo siamo possiamo anche poltrire?) non riusciamo neanche a farci dire se abbiamo pagato o no l'iscrizione al Gorrei ( CORTO ovviamente). Infatti siamo un po' ciofeche anche coi pagamenti on line e allora... non vorremmo pagare due volte!!!
Trattasi di plurale maiestatis perchè il marito ormai ha la testa all'agricoltura ( Conte, forse tu capisci) e poi non gli potrei mai dare dell negato. Se sono in ordine con tutto, ci vedremo alla partenza in quel di Ponzone, sennò mi accontenterò di giri in zona Arenzano o Sestri Pon(i)ente. Arrivedreci a presto.
.

Quanto all'agricoltura il signor marito ha pienamente ragione, altrochè se lo capisco. Invece non capisco perchè tu ti sei iscritta alla corta. E' tremendamente veloce, mentre la lunga concede più passi meditativi. Certo quest'anno appare più cattiva.
La cosa che ricordo con gran piacere è stato il tratto finale a passare concorrenti cotti, che alla mattina mentre ero "impegnato" a discorrerrere mi avevano lasciato mooolto indietro, stavolta meno discursci e mi immergerò appieno nel mondo Gorrenico.
al massimo osservo il Btp ( bacino terziario piemontese)
W Il trail Gorrei Lungo e chi lo ha inventato!!!!!
grassie Nando.

P. S.
Ponzone, certo come comune è quello
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
gorrei
Matricola

Post by gorrei »

Scusate ma dobbiamo chiudere le iscrizioni, già prolungate da Sabato 26/03 abbiamo raggiunto il top, : Sorry! : : Sorry! : un grazie anticipato a tutti.
: Thanks : : Thanks :
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Complimenti per il pienone, sono molto contento perchè è un successo meritato.
Se anche il meteo collabora, sarà sicuramente una bella giornata per sentieri.

Una domanda... quanti ristori ci saranno? Più o meno a che km?

Ci vediamo domenica!
gorrei
Matricola

Post by gorrei »

I ristori sono sul percorso corto km.24 al 9° e 18° km., sul percorso lungo al 9° 18° 27° 33° 40°
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

ma nei ristori ci sono i ravioli al vino?
risotto ai funghi?
dolcetto a go go?
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

espansione wrote:ma nei ristori ci sono i ravioli al vino?
risotto ai funghi?
dolcetto a go go?
Lardo baciato?
Filetto baciato?
Formaggetta di capra?

Diciamo che il posto offre varie alternative... :risata:
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

finalmente un trail al sole!
- l'universo
- la stupidità umana

Albert Einstein.
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

una bella sudata depurativa!!
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

Temperatura ore 17:00: 22°C.
Ritirato pettorale.
Gli organizzatori erano alacremente al lavoro per gli ultimi particolari.
Sono abbastanza motivato; domani dovrei farcela ad arrivare in fondo al corto
"Comunque vada sarà un successo"
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Che massacro. Facciamo finta che era colpa del caldo, del sentiero tecnico, del cattivo allineamento dei pianeti. Comunque un esperienza devastante.
Pound for pound, il trail, nella mia breve esperienza, in cui ho trovato più lungo. Ma orgogliosamente posso dire che questo folle viaggio è terminato sotto l'arco a Moretti, quindi felicissimo.

Detto questo, era STUPENDO. Poi ci ritorno con calma, ma qui siamo nella Cempionslig del trail. Grazie a Nando, Mauri e TUTTO lo staff, tra cui la gentilissima Sonia Sysport: lei e Nando credo si siano fatti clonare perchè li ho visti in troppi posti diversi. Umanamente impossibile. Che spettacolo l'Appenino ligure-piemontese.

Quando ritorno in vita approfondisco.
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

una prima parte di gara scorrevole
ma alcune discese sembrava che l'avessero arate con un cannone

e una seconda parte di gara più faticosa direi
non direi!!! dico.

ma glii alberi non esistono da quelle parti?
sembro rossano brazzi

ottima la pasta e fagioli anche se ho dovuto lasciarla per causa di stomaco un po' chiuso
un bicchiere di vino e via a prendere il cane dal dog sitter
mi devo fidanzare così risolvo il problema dog sitter e guida a ritorno

l'ultimo pezzo l'ho fatto con il vincitore del tor de geants (nella sua categoria 60 anni) che cmq si stava godendo il panorama oggi.

complimenti a tutti perchè è stato proprio un trail duro con tutte quelle pietre ovunque

secondo me erano più di 1800 di dislivello positivo!!!!!!
Bodyboarder
Quotazerino

Post by Bodyboarder »

Ciao a tutti, anche io di ritorno e attualmente 'in ricarica'. Ho fatto il 24 Km.
Per me, novello del Trail, è un poco tutto nuovo. Come la nause che mi ha accompagnato per i finali 5/6 km.
Gli ultimi 3, poi, camminati insieme al fotografo che mi teneva su di morale, oltra ad avermi superato... :imbarazzo:

Credo che il caldo abbia un po influenzato la prestazione, forse di tutti: se penso a Santa Croce di un mese fa,
quando era invece il vento pungente e la pioggia ad aver 'disturbato' la competizione. Ma il tempo, metereologico,
è parte integrante di una manifestazione sportiva, all'aperto.

Buona organizzazione, gran bel paesaggio.
Ciao, Daniele.
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Un solo termine mi viene in mente DEVASTANTE

All'arrivo ho visto gente che vomitava, che camminava come Pinocchio, il primo caldo ha mietuto le sue vittime, ho visto anche qualche svomitazzo lungo il percorso!! :ahah:

Cavolo non avrei mai pensato di affrontare una prova così dura ed impegnativa.... ed il salitone dal 35 al 40 ??? mamma mia se ci penso!!

Comunque è andata e sono arrivato... e mangiare la pasta e fagioli alle 4 del pomeriggio??? Fantastico mi sarei mangiato anche il piatto :ahah:

VOTO 10 con lode per tutto organizzazione , accoglienza , percorso segnaletica volontari, insomma sto Gorrei è maturato molto preparatevi per il 2012 sarà un successone... tanto cadrà sicuramente prima della fine del mondo, quindi potrebbe essere l'ultimo :ahah:

BRAVISSIMI GRANDE NANDO :!: :!:
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Post by sergiol'ovadese »

Mi unisco al coro dei DEVASTATI !! :ahah: anche se oggi in gara ho riso davvero poco!! Mai vissuto esperienza piu' terribile con crisi totale già al 13 / 14 esimo cilometri con crampi.... le foto parleranno chiaro.... :ahah:
Il mio piu' grande ringraziamento per l'organizzazione che per me è stata davvero superba ( è oggettivo!) . Gran percorso davvero splendido, ma io a differenza di Blackmagic penso che anche è a due passi da casa lo evitero' per minimo un anno!!!
Mai fatto in vita mia così fatica ad arrivare al traguardo e , per Advolans, ti assicuro che stavo piazzato decisamnete peggio che Pinocchio ... mi hanno persin chiesto di tagliare il traguardo correndo ... :triste: non ci sono riuscito!! fate Voi!!!
Bravissimi Pablo ed Emanuele ... che sono riusciti nel finale a riagguantarmi e passarmi sopra mentre striasciavo!!! hanno anche provato a trainarmi ( non era un cannone ero io!!!) ma facevo troppo attrito....
Grazie a tutti per la splendida compagnia e giornata trascorsa a parlare della ns. tragedie!!!! =D>
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Ciao! Prima di tutto complimenti a tutti gli arrivati...

In breve vi dico che la mia esperienza fotografica è stata negativa :(

Sabato ho consultato la cartina del percorso sul sito acquirunners, ed ho guardato il profilo altimetrico per capire a che km fosse un punto che conoscevo bene (dato che in quelle zone ci passavo le estati da ragazzino). Ho visto che era il 22esimo km, così ci sono andato per le 10 del mattino, a fare le foto.
Ma nessuno arrivava... ero solo nel bosco con Claudia, alle 12,30 ci siamo stufati e siamo andati via. Ho incontrato la protezione civile e mi hanno detto che quello era il 42esimo km... E che sarebbero passati dalle 13 in poi...
Purtroppo avevo un impegno per il pomeriggio e così ho dovuto abbandonare il campo. In sostanza, quindi, ho solo le foto della partenza. Niente di grave dato che c'erano i fotografi ufficiali, io ero solo lì per divertirmi, però mi faceva piacere tirar fuori qualche scatto!

Mea culpa, mi sono informato poco in quanto conoscitore delle zone, però belin... la cartina ed il profilo altimetrico sul sito erano cannati alla grande :roll: (http://www.acquirunners.it/" onclick="window.open(this.href);return false;)

Sarà per la prossima... appena le foto della partenza son pronte vi faccio un fischio.

Ciao e ancora complimenti. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

Sono poi arrivato in fondo, si, parlo del corto.
L'ultima tirata simile è stata il 3C (prima gara) poi un inverno piuttosto tranquillo, problemi fisici che mi hanno stoppato per un mesetto ed eccomi a mettermi alla prova sul Gorrei.
Il primo tratto è passato bene, con le sue discese distrutte dall'acqua che mi hanno divertito e distratto dalla fatica. Dal nono al diciottesimo km mi sono fatto tirare la Conte che volevo raggiungere per un saluto, ma non lo raggiungevo mai, era sempre dietro "l'angolo"; l'ho poi raggiunto poco dopo il secondo ristoro. Scambio di saluti e convenevoli, e mi sono nuovamente ritrovato solo con la mia gara.
Dopo il bivio con la lunga bella discesa su sterratone e poi di nuovo nel bosco, a soffrire, soprattutto dopo una "storta" micidiale che fortunatamente non mi ha impedito di terminare la gara ma che ora duole non poco. Gli ultimi Km , anzi, l'ultimo km ce l'ho messa tutta per tenere sotto controllo i crampi e a recuperare qualche posizione, e finalmente l'arrivo sotto l'arco.
Gara lunghissima mai avrei pensato di impiegare tutto quel tempo.
Bell'esperienza, bel percorso, ottima organizzazione e non me ne vogliate, perfetta anche la temperatura.
Ora recupero la caviglia e poi vedrò quale sarà la prossima esperienza.
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
trailmaker
Quotazerino doc

Post by trailmaker »

Sono molto curioso di incontrarvi tutti per sentire di persona, queste prime notizie su questo trail "massacratutti" mi hanno stupito..
Sentire verbi come "devastante" contrastano un po con l'idea ,evidentemente sbagliata ,che mi ero fatto, anche se un ultimo colpo d'occhio al diagramma altimetrico qualcosa diceva...

@ Giobibo : ci vediamo l'8 maggio a Vado, e se vuoi gustare boschi verdi e salitelle facili fatti pure il lungo...
Fatti non foste a viver come bruti...ma per seguir Virtude et Canoscenza..
(Inferno-canto XXVI-116,120)

.
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

Ecco qualche foto della partenza: http://www.flickr.com/photos/matteoferr ... 300252513/" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:
Bodyboarder
Quotazerino

Post by Bodyboarder »

@ trailmaker

Era un 'caldo relativo'. La temperatura dell'aria era vicino ai 20°C, non oltre.
Ma al sole e durante la prestazione, questa temperatura credo abbia influenzato non perché appunto
eccessivamente caldo, ma perché tutti (tanti) ne veniamo da corse e allenamenti con temperature più fresche.
L'organismo e la preparazione fisica di ogni atleta, poi, si abitua meglio e prima a quelle nuove condizioni
climatiche, con relativa prestazione.

IMHO.
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

.....eccoci qui, più o meno sopravissuti, a raccontarci come è andata......sì, è stato un trail molto duro, sicuramente più duro di quanto in molti avessero preventivato almeno per tre motivi:

1) percorso in gran parte molto tecnico, specialmente nella seconda parte risultata molto più dura della prima.... (tanto per capirci: sviluppo totale 45 km, al km 22,5 sono transitato in 3 ore e spiccioli, ho finito in 7 ore e 34.....)
2) giornata calda ma soprattutto percorso quasi sempre esposto al sole........quindi grande rischio di disidratazione con difficoltà a compensare bene le perdite di sali.....
3) altimetria "ingannevole".........con apparente alternarsi di salite e discese di limitata entità che invece necessitavano spesso di un notevole impegno (inoltre......il dislivello reale era probabilmente sottostimato.....)

Quindi tanti bolliti (anche tra i più forti ed esperti.......), almeno nella lunga........con la sequela di disturbi vari già descritta.

In effetti il giudizio "durissimo" era la norma nei discorsi da bar del dopogara.......e coinvolgeva anche i protagonisti della versione breve.

Io posso solo dire che, conoscendo bene i luoghi e il clima annesso ho bevuto e ingurgitato sali in dosi industriali (alla fine ho bevuto oltre 6 litri di liquidi.....e nonostante ciò ho passato la seconda metà del percorso a gestire i crampi latenti che mi hanno infine preso per bene nel finale......ed avevo due mani gonfie da iponatriemia che sembravo l'omino della michelin....) e me la sono cavata abbastanza bene, raccogliendo nel finale parecchi lessati in corso d'opera.

Nando, Maurizio, Franco e tutti gli altri che hanno contribuito all'organizzazione hanno svolto un lavoro perfetto e mi unisco al coro di 10 e lode di tutti gli altri.....il percorso di quest'anno si è rivelato veramente spettacolare nei panorami e nei colori e credo abbia saputo mostrare tutte le bellezze della zona.....ma io, lo sapete, sono di parte...... :pensoso: :strizzaOcchio::

Sicuramente da ripetere!
- l'universo
- la stupidità umana

Albert Einstein.
trigi
Quotazerino doc

Post by trigi »

http://www.wedosport.net/pub/cf/vedi_cl ... gara=25069" onclick="window.open(this.href);return false;

classifica......
- l'universo
- la stupidità umana

Albert Einstein.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

giobibo wrote:Sono poi arrivato in fondo, si, parlo del corto.
L'ultima tirata simile è stata il 3C (prima gara) poi un inverno piuttosto tranquillo, problemi fisici che mi hanno stoppato per un mesetto ed eccomi a mettermi alla prova sul Gorrei.
Il primo tratto è passato bene, con le sue discese distrutte dall'acqua che mi hanno divertito e distratto dalla fatica. Dal nono al diciottesimo km mi sono fatto tirare la Conte che volevo raggiungere per un saluto, ma non lo raggiungevo mai, era sempre dietro "l'angolo"; l'ho poi raggiunto poco dopo il secondo ristoro. Scambio di saluti e convenevoli, e mi sono nuovamente ritrovato solo con la mia gara.
Dopo il bivio con la lunga bella discesa su sterratone e poi di nuovo nel bosco, a soffrire, soprattutto dopo una "storta" micidiale che fortunatamente non mi ha impedito di terminare la gara ma che ora duole non poco. Gli ultimi Km , anzi, l'ultimo km ce l'ho messa tutta per tenere sotto controllo i crampi e a recuperare qualche posizione, e finalmente l'arrivo sotto l'arco.
Gara lunghissima mai avrei pensato di impiegare tutto quel tempo.
Bell'esperienza, bel percorso, ottima organizzazione e non me ne vogliate, perfetta anche la temperatura.
Ora recupero la caviglia e poi vedrò quale sarà la prossima esperienza.

Oh bene adesso ti inquadro.
In effetti sino al secondo andavo discretamente anche se incominciavo a sentire una certa fatica.
Il dramma è stato sui Pianazzi. Sin li tutto bene, poi provo a corricchiare e aihia! Fitte acutissime al ginocchio, ovvero inizio a zoppicare. La discesa verso ai Moretti è stata un calvario, in cui cercavo di appoggiarmi alle bacchette. Credo di aver perso almeno oltre 40 min, però non volevo arrendermi. ( d'altronde fare un 45 con praticamente nessun tipo di allenamento alle spalle, beh...)
Quanto al percorso wonderful, ben segnato, tecnico come piace a me. Superbo il paesaggio.
tra i trail fatti forse quello che mi è piaciuto di più in assoluto
grazie Nando il tuo trail è veramente indimenticabile
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
espansione
Quotazerino

Post by espansione »

può essere che tutti siamo andati allegramente la prima parte non avendo previsto o sottovalutato la seconda?
il primo caldo cmq ha fatto tanto
ecodiesel
Utente Molto Attivo

Post by ecodiesel »

......eccomi!.....in linea con tutto il resto della truppa che ha partecipato.....personalmente posso solo aggiungere che e' stata una domenica strana.....non avevo il solito spirito.....(forse perche' mancavano Trailmaker e Salgomasudo).....io a differenza di Black-Magic non sono neanche riuscito ad apprezzare in pieno il paesaggio....ero troppo preso a guardarmi dentro e a cercare motivazioni valide....di sicuro l'organizzazione e' stata perfetta....credo che la causa della sofferenza almeno la mia.....sia dovuta al poco tempo di recupero tra un trail e l'altro ma.....lungi da me qualsiasi critica.....in effetti nessuno mi ha obbligato a partecipare....colgo l'occasione per sottolineare la grande umilta' di Sergio.....al contrario di molti altri che hanno sempre scusanti varie per giustificarsi (raffreddore,l'unghia dell'alluce,la soletta della scarpa con le orecchie,troppo caldo,troppo freddo,cinghiali che ostruiscono il percorso,segnalazioni errate,il terremoto in Giappone,Berlusconi,ecc,ecc)....chapeau Sergio!.....
Io corro.............non scappo.
gorrei
Matricola

Post by gorrei »

Colgo questa occasione per ringraziare tutti i 289 iscritti al Trail. Chi è arrivato primo, chi ultimo, chi devastato (quasi tutti), chi si è ritirato, chi si è fatto male. Un grazie a chi in questi giorni e in particolare Sabato e ieri ci ha dato una mano, più o meno grossa ed ha permesso che voi faticaste forse un pelo di meno. Grazie anche per i vostri complimenti più che graditissimi e che in alcuni momenti hanno fatto commuovere il sottoscritto. : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :
Arrivederci alla prossima edizione
giobibo
Quotazerino doc

Post by giobibo »

trailmaker wrote:

@ Giobibo : ci vediamo l'8 maggio a Vado, e se vuoi gustare boschi verdi e salitelle facili fatti pure il lungo...
Non mi mettere certi tarli in testa, poi si mettono a rosicchiare.......
Proverbio Tuareg
MOMMA
Utente Attivo

Post by MOMMA »

:risata: :risata: :risata: E io che credevo di essere sola con la mia nausea dall'inizio alla fine. Invece ho letto che ero in ottima compagnia!! Confermato da subito il mio posto accanto alla scopa, ho però percorso gran parte del trail da sola, ( una giovane ragazza era più malpresa di me...)complimentandomi con me stessa per la scelta fatta di limitarmi ai 24 Km.
Splendido l'arrivo in salita con il marito che mi prendeva a calci, essendo lì da un'ora...
Però lo devo pubblicamente ringraziare per aver anche avuto voglia di venirmi a recuperare, così come devo ringraziare la proverbiale( in famiglia) super puntualità di mio cognato, che, avendomi fatta arrivare alla partenza alle 7,20 circa, mi ha permesso di vedere praticamente tutti quelli che conosco, fotografo Sig. Pazzaura compreso, di salutarli con calma e di scambiare quattro chiacchiere: lo sapete che i discursci mi piacciono tanto.
A proposito di foto: visto come sono venuta, mi chiedo se per avere prestazioni migliori dovrei magari alleggerirmi... ( di anni!!) Saluti a tutti: sta per scadere il tempo di connessione al quale ho diritto. Madre di famiglia sono!!!
Mi spezzo ma non mi piego.
salgomasudo
Utente Attivo

Post by salgomasudo »

Tranquillo ecodiesel, all'Aschero mi troverai (con trailmaker) al tuo fianco. : Ok : Però ricordati che a tavola il vino del pacco gara non lo apro! :lol: :lol: :lol: Io stavolta ho imitato la giancarla e mi sono fatto la granfondo bdc di La Spezia (125 km). Ci vediamo a vado ligure : Thumbup :
igna61
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Pazzaura wrote:Ecco qualche foto della partenza: http://www.flickr.com/photos/matteoferr ... 300252513/" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:
Foto splendide!!! un piacere averTi conosciuto, i Tuoi scatti sono arte ... i soggetti a volte un po meno ( parlo per me naturalmente :razz1: ) mi è spiaciuto molto per l'errore che ha rubato la Tua mattinata, in effetti c'era un errore diciamo "di base" la partenza era segnata al 15° esimo km circa e da li l'errore ....
Non oso immaginare le foto che verranno .... per quel che mi riguarda ero davvero a "tocchi" con bastoni in mano raccattati nel bosco per trascinarmi in salita .... mi hanno persin chiesto se erano in carbonio!!! :razz1: hi hi ... fantasctico ... è bello ora riderci sopra.... è strano ... piu' fatichi e piu' dopo sei contento!!!!!!!!
sergiol'ovadese
Utente Attivo

sergiol'ovadese wrote:
Pazzaura wrote:Ecco qualche foto della partenza: http://www.flickr.com/photos/matteoferr ... 300252513/" onclick="window.open(this.href);return false; :wink:
Foto splendide!!! un piacere averTi conosciuto, i Tuoi scatti sono arte ... i soggetti a volte un po meno ( parlo per me naturalmente :razz1: ) mi è spiaciuto molto per l'errore che ha rubato la Tua mattinata, in effetti c'era un errore diciamo "di base" la partenza era segnata al 15° esimo km circa e da li l'errore ....
Non oso immaginare le foto che verranno .... per quel che mi riguarda ero davvero a "tocchi" con bastoni in mano raccattati nel bosco per trascinarmi in salita .... mi hanno persin chiesto se erano in carbonio!!! :razz1: hi hi ... fantasctico ... è bello ora riderci sopra.... è strano ... piu' fatichi e piu' dopo sei contento!!!!!!!!
O.T. vabbeh che scrivo veloce e senza rileggere perchè sono in ufficio!! però devo dire che il mio italiano è davvero "impeccabile" si vede che ho studiato e che i miei genitori sono insegnanti ( mio padre di italiano!!) :ahah: :ahah:
Per Ecodiesel....Grazie per la compagnia a tavola ... ti ho visto un po giu' e mi è spiaciuto un sacco ... non è da Te!!! ci rifacciamo all'Aschero dai .... spacchiamo tutto!!! poi vino a fiumi a tavola!!! tanto c'è lo sponsor che offre ... vero Pino??? ( p.s. io faro' la corta!!!!! hi hi hi ..... non scherzo! :risataGrassa: )
Pazzaura
Titano di Quotazero

Post by Pazzaura »

sergiol'ovadese wrote:
Grazie mille, complimenti graditissimi. E pensare che io non ero molto soddisfatto... sicuramente potevo fare di meglio. Inoltre tornare a casa senza nemmeno uno scatto "in azione" mi è dispiaciuto molto. La prossima volta mi faccio furbo e mi informo meglio.
Anche per me è stato un piacere conoscerti, belin visti i risultati devo dire che sei davvero un forte corridore. :wink:

Ci rivedremo sicuro in altre occasioni, ciao ciao e ancora complimenti. :D
gorrei
Matricola

Post by gorrei »

Finalmente ci sono le foto su STAMPAEVENTI. ecco il link diretto:
http://www.stampaeventi.it/evento/1145/ ... ei-gorrei/" onclick="window.open(this.href);return false;

scusate il ritardo : Sorry! : : Sorry! : : Sorry! : : Sorry! :
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”