Trail des Balcons d'Azur - Cannes 24.04.11

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Giancarla
Quotazerino doc

Trail des Balcons d'Azur - Cannes 24.04.11

Post by Giancarla »

Ieri splendido Trail d'Azur a Cannes, 52 km, 2.400 m di dislivello, 9h 12' ma questo poco importa. Quel che conta è che il buon Maet, alias Matteo, è arrivato 17° ASSOLUTO su 197 classificati, nonché PRIMO degli italiani... Soddisfazione!!! : Ok : Giornata splendida, corsa ben gestita, ma una pecca colossale e fastidiosa: PRIMA DI FARCI PASSARE UNA GARA, SAREBBE BENE PULIRE I SENTIERI!!! O almeno dotare i corridori di machete e motosega... :evil1:
http://giancarla-agostini.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
BlackMagic
Top Runner

Re: Trail des Balcons d'Azur - Cannes 24.04.11

Post by BlackMagic »

Ci sono stato l'anno scorso a fare un weekend di corsa/turismo (Mandelieu è orribile, ma se si va 15 km all'interno c'è una serie di bei paesini in collina).

Gran bei posti, i sentieri dell'Esterel mi avevano conquistato. Mi piacerebbe un anno provare a fare il trail.

E complimentissimi a Maet, sei una forza, gran risultato!
maet
Utente di Quotazero

Post by maet »

Bellissima gara e posti splendidi! Era stato il mio primo trail 3 anni fa e, ricordo, mi ero trascinato a fatica alla fine. Adesso, nonostante i miei soliti limiti sui (lunghissimi) tratti corribili, me la sono cavata un poco meglio. In ogni caso, per fare classifica davvero, bisogna essere su un altro pianeta!
Ultima parte del percorso davvero dura: continui saliscendi e sole a picco. In molti hanno ceduto proprio lì.
Unica pecca: la pasta all'arrivo era alla francese... penso 40-45 minuti di cottura!!!!! :?
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

maet wrote:Bellissima gara e posti splendidi! Era stato il mio primo trail 3 anni fa e, ricordo, mi ero trascinato a fatica alla fine. Adesso, nonostante i miei soliti limiti sui (lunghissimi) tratti corribili, me la sono cavata un poco meglio. In ogni caso, per fare classifica davvero, bisogna essere su un altro pianeta!
Ultima parte del percorso davvero dura: continui saliscendi e sole a picco. In molti hanno ceduto proprio lì.
Unica pecca: la pasta all'arrivo era alla francese... penso 40-45 minuti di cottura!!!!! :?
Avresti dovuto esserci al Gorrei!
Li avresti trovato pane per i tuoi denti
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
maet
Utente di Quotazero

Post by maet »

Conte Ugolino wrote: Avresti dovuto esserci al Gorrei!
Li avresti trovato pane per i tuoi denti
Nel senso che la pastasciutta era cotta bene? :D :D
Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”