Minitrail di Santa Croce Corri con Giulia

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Corsa in montagna)

Post Reply
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Minitrail di Santa Croce Corri con Giulia

Post by Conte Ugolino »

Il minitrail per bambini e ragazzi "Su e giù per le Creuze" che non è stato possibile far partire il 13 marzo per le avverse condizioni meteo, avrà luogo il 30 aprile su nuovo percorso, a Pieve Ligure.
Lo correremo con e per Giulia, ragazza di Sori recentemente portataci via dalla bulimia, per aiutarci anche a pensare... e a far vivere il suo ricordo e il suo messaggio in tutti noi.

Vi aspettiamo!!!!

PROGRAMMA (ancora da definire nei dettagli)
dalle ore 15.00 raccolta delle iscrizioni in Piazza San Michele a Pieve Alta, presso la SOCMS (per quell'ora è possibile anche prendere l'autobus da Bogliasco e ci sarà la possibilità di parcheggiare le auto sul piazzale).
Ore 16.00 PARTENZA
Ore 17.30 RISTORO e PREMIAZIONI
Ore 18.15 S.MESSA per Giulia presso la Chiesa di San Michele a Pieve Ligure

L'iscrizione è gratuita e garantita dall'organizzazione.
Verrà fatta firmare ai genitori dei concorrenti una liberatoria per l'eventuale pubblicazione di immagini di Minori.
E' garantita la copertura assicurativa per tutti gli iscritti, il pacco gara per i bambini partecipanti, la medaglia ricordo per tutti i concorrenti, la coppa per i primi 3 classificati assoluti e la medaglia di classifica per i primi 3 delle 3 categorie di età.
L'iscrizione è aperta ai bambini dagli 8 anni compiuti fino alla terza media.
E' possibile correre con un adulto accompagnatore.
Attachments
Corri con Giulia.jpg
minitrail del 30 aprile.jpg
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
delorenzi
Moderatore

Re: Minitrail di Santa Croce Corri con Giulia

Post by delorenzi »

Grande Conte bellissima iniziativa se posso ma sarà diffiile vedrò di essere presente
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Peccato per la limitazione di età... :triste: comunque condivido appieno questo tipo d'iniziative : Thumbup :
http://www.ergus.org" onclick="window.open(this.href);return false;

PRUDENTIA AUDATIA CELERITAS FORTITUDO
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

advolans wrote:Peccato per la limitazione di età... :triste: comunque condivido appieno questo tipo d'iniziative : Thumbup :
Ci siamo sentiti da poco e diamo la possibilità di correre o camminare anche ai bimbi di prima o seconda elementare, purchè accompagnati!

"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Conte Ugolino wrote:
advolans wrote:Peccato per la limitazione di età... :triste: comunque condivido appieno questo tipo d'iniziative : Thumbup :
Ci siamo sentiti da poco e diamo la possibilità di correre o camminare anche ai bimbi di prima o seconda elementare, purchè accompagnati!
: Thanks : : Thumbup :

cianin
Utente di Quotazero

Post by cianin »

Peccato la concomitanza con la carica dei 101 a Megli di Recco.
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

cianin wrote:Peccato la concomitanza con la carica dei 101 a Megli di Recco.
Si ho sentito a suo tempo Di Pietro ( Podisti Golfo Paradiso) per spiegargli che la concomitanza non era voluta.

granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

E già.............
Belin !
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

granpasso wrote:E già.............
Ovvero?
credo che lo scopo sia chiaro, il calendario è intasato e..

advolans
Quotazerino doc

Post by advolans »

Conte Ugolino wrote:
granpasso wrote:E già.............
Ovvero?
credo che lo scopo sia chiaro, il calendario è intasato e..
Belin raga.. polemizzare su questo tipo di questioni è follia :triste:

Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Il tempo terrà e auguri di buon trail a tutti i bimbi e ragassuoli!!!!!

delorenzi
Moderatore

Post by delorenzi »

Piccolo reportage fotografico della bella manifestazione di oggi a Pieve Ligure.

Con i migliori complimenti a tutti organizzatori compresi : Thumbup :

REPORTAGE CORRI CON GIULIA
sergiol'ovadese
Utente Attivo

Post by sergiol'ovadese »

Manifestazione riuscitissima e ci terrei a ringrazire tutti Voi che avete organizzato questo splendido evento e dato a me la possibilità di esserci. L'emozione è stata fortissima ed ancora ora non posso frenare la commozione.
Un grandissimo abbraccio a Stefano, al quale sono molto vicino e vorrei dire: Giulia sarà nel mio cuore come nel cuore di tutti coloro che erano oggi presenti. Giulia purtroppo non l'ho conosciuta ma La portero' sempre con me attraverso la forza del Tuo sorriso.
Non sono riuscito a dirti nulla oggi e spero tanto mi perdonerai.
Con grande affetto Sergio.
granpasso
Uomo di pietra

Post by granpasso »

Bello............purtroppo non siamo riusciti a venire.............
Ciao.
Belin !
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Abbiamo corso per Giulia e con Giulia.
E' stato bellissimo, è stata una festa, piena di gioia e piena di vita.

Abbiamo corso in 334, con un bellissimo sole, finalmente!
Giulia ce lo ha regalato e noi speriamo di aver regalato a tutti una bella giornata con i bambini e i ragazzi, correndo per le stupende creuze e sentieri di Pieve Ligure.
E' stato un vero Trail, una gara bella e impegnativa, vissuta con le modalità organizzative e lo stile dei Trail proposti agli atleti adulti.
Come sempre i nostri meravigliosi volontari, e molti altri che si sono aggiunti per l'occasione, ci hanno aiutato e supportato lungo tutto il percorso e per la logistica, e ad essi si sono aggiunti i "Pagiassi" che prestano abitualmente il loro servizio portando ai piccoli pazienti ricoverati negli ospedali il sorriso e anche le risate. Fondamentale è stata la presenza della fantastica famiglia di Stefano, papà di Giulia, e di tutti gli amici dell'associazione mi.nutro.di.vita che si occupa dei problemi legati ai disturbi alimentari.
Un grazie di cuore a tutti e soprattutto ai grandi, grandissimi piccoli atleti che hanno corso con Giulia!

La classifica è quasi pronta... pazientate...

Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

sergiol'ovadese wrote:Manifestazione riuscitissima e ci terrei a ringrazire tutti Voi che avete organizzato questo splendido evento e dato a me la possibilità di esserci. L'emozione è stata fortissima ed ancora ora non posso frenare la commozione.
Un grandissimo abbraccio a Stefano, al quale sono molto vicino e vorrei dire: Giulia sarà nel mio cuore come nel cuore di tutti coloro che erano oggi presenti. Giulia purtroppo non l'ho conosciuta ma La portero' sempre con me attraverso la forza del Tuo sorriso.
Non sono riuscito a dirti nulla oggi e spero tanto mi perdonerai.
Con grande affetto Sergio.
è stato bellissimo averti con noi e i ragazzi hanno apprezzato moltissimo la tua presenza.
Alcuni, alunni di Sara, mia moglie, le hanno detto: "prof., ci hanno trattato come dei veri atleti!"

Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

Sul sito del Cammino di Santa Croce potete vedere la classifica, sebbene ancora provvisoria.

Cesare
Quotazerino

Post by Cesare »

Ciao a tutti! Parlo a nome di tutti noi organizzatori del Trail di Santa Croce che per cause atmosferiche hanno rimandato il minitrail "Su e giù per le Creuze" a data da destinarsi e che poi si è realizzato nella manifestazione "Corri con Giulia" sabato scorso. Un grande abbraccio al papà di Giulia, Stefano, che molti di voi conoscono perché è uno di noi. Non ha voluto apparire ed esporsi per divulgare il suo dolore, ma ha pensato a qualcosa da condividere con tanti bambini e tante famiglie, per passare momenti di gioia tutti insieme e parlare della bulimia, malattia infima , "non adeguatamente riconosciuta" la quale gli ha portato via il suo angelo.

Sabato 30 aprile abbiamo conosciuto tanti bambini con le loro famiglie; sinceramente penso che il 90% delle persone che hanno percorso questi 5km non sapevano neanche cosa fosse un trail prima di allora, ma vi posso assicurare che la gara non era assolutamente facile; io stesso mi sono lamentato più volte con il Conte per le difficoltà del percorso e sono stato poi felicemente smentito dai sorrisi e dai complimenti dei bimbi e dei genitori arrivati al traguardo. I numeri non li conosco e non me li ricordo ma vi posso assicurare che i partecipanti erano veramente tanti..... tanti! In proporzione molti di più di un ultra-trail di alto livello.

Ultima cosa ma non meno importante, il nostro amico Matteo Ceschina che ha scattato tantissime fotografie sul percorso devolverà il ricavato, tolte le spese vive, a scopo benefico.

Un saluto a tutti voi ed un abbraccio a Stefano ed alla Sua famiglia.
BlackMagic
Top Runner

Post by BlackMagic »

Un grande grande grazie a chi ha organizzato e creduto in questa manifestazione.

Sono contento che sia riuscita al meglio, credo che il modo migliore per far crescere il nostro mondo, sia quello di farlo conoscere ai giovani.

Bravi. : Thumbup :
Conte Ugolino
Titano di Quotazero

Post by Conte Ugolino »

sul sito potete leggere i 2 bellissimi messaggi che Sergio Vallosio e Cecilia Mora hanno voluto regaòare ai partecipanti del Minitrail Corri con Giulia.

Post Reply

Return to “Gare, Manifestazioni ed Eventi”